Vai al contenuto

Insultato da una donna in disco. Voi come avreste reagito?


jenkins

Messaggi raccomandati

Seth44
1 ora fa, Mkoll ha scritto:

Non ho frequentanto molto le discoteche ,ma  hai concerti hai voglia...

Al massimo sollevavo un sopraciglio giro di 180 gradi e mi allontanavo (cosa non facile hai concerti se eri nelle prime file)

Ai bei tempi sono stato a un sacco di concerti, mai avuto problemi. Al massimo mi chiedevano se volevo/avevo del fumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
4 ore fa, Outsider ha scritto:

@jenkins purtroppo è una situazione tipica dell’itaglia, dove per mia esperienza queste scenette accadono per due motivi principali:

- la tipa più brutta vuole evitare di vedere felice e corteggiata l’amica bella, e pertanto decide di “salvarla” da chiunque ci provi con lei%.

- la tipa (o le tipe) in questione sono semplicemente ignoranti e maleducate come bestie, vivono secondo l’ideale che gli uomini vanno maltrattati a prescindere e cose così. 
 

Questo secondo punto trova per la maggior parte riscontro, almeno nella mia esperienza, con le tipe meridionali: purtroppo in quella parte d’Itaglia c’è una cultura arretratissima in cui spesso viene ritenuto normale che il maschio debba corteggiare ad oltranza, “sfidando” la donna che fa la riottosa e maltratta, finché non vince le di lei resistenze.

e questo porta da una parte a certi uomini che si fanno andare bene qualsiasi comportamento femminile, dall’altra a donne che si sentono in diritto di maltrattare senza motivo, quasi a prescindere, perché tanto c’è sempre qualcuno a parar loro il culo o semplicemente perché “si fa così”.

A tal proposito ti incoraggio a non prestare ascolto ai suggerimenti dell’utente kkk4, (che imho è un po’ la macchietta del forum) soprattutto perché anche lui viene dal sud ed è inevitabilmente condizionato da quella cultura.
A mio avviso mettersi a discutere e rendere la pariglia non porta a nulla se non a farsi del nervoso; inoltre, dato il clima politico attuale (anche al nord non stiamo messi bene in tal senso), passerai inevitabilmente tu come quello strano e/o nervoso che nei locali si mette a litigare con le fighe.

Per cui sicuramente avallo il suggerimento di @Seth44 di andarsene e lasciarle al loro disagio esistenziale.

 

Ps. Altra casistica che cattura l’attenzione è quando, all’opposto, qualche tipa viene a presentarti l’amica e/o proporti di ballare con lei:

in questo circo di paese spesso ciò accade perché vieni giudicato inadatto alla tipa in questione, ridicolo, o semplicemente non le piaci, e pertanto le “amiche” vogliono metterla in imbarazzo vedendola interagire con te. A volte la loro inferiorità è tale che si mettono persino a filmare.

A me è successo varie volte nei locali misti caraibico/commerciale: sono un bravo ballerino di salsa e succede che qualche gruppetto di ragazzine tamarre si affacci in sala, mi veda in pista e chieda di fare un ballo con il membro più timido del team, nel tentativo di imbarazzarla. 
 

All’estero ovviamente siamo su un altro pianeta, e capita che davvero le amiche ti introducano qualche ragazza interessata per poi lasciarvi tranquilli a ballare e conoscervi…

Mi sembra di capire che vivi al Nord.. Beh se questi atteggiamenti da scimmie isteriche esistono anche in Lombardia o Veneto, per dire, siamo veramente rovinati! Vuol dire che abbiamo una cultura tribale, indegna di un paese civile! Come se il maschio, qualora non gradito, non vada semplicemente respinto ma anche aggredito e umiliato!

Sono stato rimbalzato anche da ragazze in locali in Germania o in Repubblica Ceca per dire, ma con una tale grazia e semplicità da provare rispetto nonostante tutto.

Spero veramente che sia un atteggiamento tipico delle sole bestie ignoranti e non di tutte le italiane altrimenti siamo messi malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
9 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Non c’è niente di più italiano che questo, è ridicolo leggere certi comportamenti ancora presenti nel 2023. Preistoria assoluta, mi spiace ti sia successo sinceramente 

Italiano? Beh.. Spero di no! Spero veramente che certi atteggiamenti bestiali da pianeta delle scimmie esistano solo in contesti dominati da ignoranza e arretratezza culturale perché se succede, per dire. anche in Veneto o Lombardia siamo messi malissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
6 ore fa, kkk4 ha scritto:

 

AHAHHAHA, non mi dici niente di nuovo, capita almeno una volta a weekend per quanto mi riguarda; ogni tanto c'è scappato pure qualche pugno.

Si permettono certe libertà perché nessuno le ha mai messe al loro posto, quindi io nel mio piccolo rispondo sempre.

Giusto sabato, ero con degli utenti del forum, approccio un set da due seduto, più per capire il tipo di target che frequentava il locale che altro.

"ehi, ho notato che siete vestite entrambe di rosso, è stato un caso o vi eravate messe d'accordo?"

target carino "ahahahaha, a dir il vero il mio è rosa, però effettivamente sotto questa luce sembra ross"

target brutto "ma tu sei venuto qua con questa scusa per parlare con noi?"

"no, vi ho visto e mi è venuta la curiosità, tutto qua...sei un po' arrogante eh?"

target brutto "siccome ti ho visto che gironzolavi in giro nel locale"

"ah, quindi sei te che avevi notato me...è la prima volta che vengo e mi guardavo attorno...cmq guarda, hai frainteso, mi piace un altro tipo di ragazze a me...più fighe generalmente, buona serata"

Beh nel tuo caso ci è andata abbastanza morbida tutto sommato.. Con me è arrivata alle offese personali. Ma una risposta ben assestata ci sta.

Come fate a organizzarvi in uscite tra voi? In che città vi trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

C'è gente che la mattina si beve il caffè amaro corretto al limone.

Io credo che alcune donne vivano per procura attraverso le "amiche" ciò che non possono ottenere individualmente. 

Poi se davvero l'amica ottiene un esemplare di livello, l'invidia le fa rosicare e faranno di tutto per sabotarle.

Il fattore sud è vero, indubbiamente, ma non credo sia solo questo, alcune sono delle semplici cockblocker, che scaricano la propria frustrazione sugli altri, soprattutto sugli uomini che non le cagano, perchè sanno che l'amica sarà sempre quella che riceverà le attenzioni e non lei.

Modificato da shakas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 ore fa, kkk4 ha scritto:

ogni tanto c'è scappato pure qualche pugno.

Al roito? 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 ore fa, kkk4 ha scritto:

ogni tanto c'è scappato pure qualche pugno.

Al roito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, jenkins ha scritto:

32.. anche se dicono ne dimostri qualcuno in meno

Allora... Ti dirò le stesse cose Che direi a un fratello , quindi non prenderla sul personale. 

La prima Cosa Che mi Viene da dirti è :

" Tu Cosa cazzo ci FAI in discoteca ?" 

dovresti essere in palestra , dovresti essere a pensare a fare soldi h24 , dovresti essere a cercare di migliorarti , dovevi essere chiuso in casa a studiarti unanuova Lingua , trovarti UN biglietto aereo 

quindi Che cazzo ci facevi li ? 

in secondo luogo ...prima di dubitare Della signorina io dubito in primis Di te per una semplice ragione

Vedi quei personaggi Di merda non li trovi in posti Di classe , non le trovi in un rooftop Di un 5 stelle... IL che mi fa pensare Che mi fa pensare come Detto prima Che se ci Sono persone Di merda è perché è il Posto Che è una merda Di base altrimenti non troveresti robe simili .

quindi prima di farti triggerare da una persona Di merda , chiediti prima perché Tu eri li Di fronte a lei perché me abbia abuta la possibilità.

ti dico anche questo 

SE Tu fossi stato Uno grosso , ci avrebbero pensato 2 volte prima di aprire la Bocca... IL che mi fa pensare Che le Donne non ti vedono come una minaccia ,il che significa Che non possono temerti e non possono rispettarti Di conseguenza.

morale Della favola smettila Di andare in quei posti e inizia a tirare su IL fisico e fare soldi e impara a combattere. 

le Donne fiutano un uomo con il quale è meglio non scherzare. 

prima di frignare qui ... Chiediti perché cazzo eri li , perché Tu e quei subumani eravate in vicinanza ... Fatti 2 domande ... IL karma qui Centra un cazzo ! 

senza mezzi termini sei stato Tu IL coglione as essere nel Posto sbagliato , quando dovevi essere a fare altro. 

Tu mi dirai " eh ma io voglio divertirmi , voglio sfogarmi voglio .... "

ok ma non li ! Devi andare nei posti giusti !

invece di andare in discoteca perché non Vai a prendere lezione Di golf per esempio ? Conoscerai un Sacco Di persone utili e avrai accesso a serate private e mi limito a questo 

IL karma Centra niente ... Sei stato Tu IL pirla non lei !

 

  • Mi piace! 5
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
18 minuti fa, jenkins ha scritto:

Beh nel tuo caso ci è andata abbastanza morbida tutto sommato.. Con me è arrivata alle offese personali. Ma una risposta ben assestata ci sta.

Come fate a organizzarvi in uscite tra voi? In che città vi trovate?

Per me questo tipo di atteggiamento va punito duramente, se non si fa, continueranno a farlo imperterrite.

Il loro scopo è impedirti di concludere, quindi se te ne vai senza dir niente, stai facendo il loro gioco...se invece dici qualcosa che lede la sua autostima, ci penserà due volte.

mr.cacciatore lo conoscevo e l'ho approcciato dal vivo, ci siamo ritrovati a una serata assieme casualmente, lord98, rawolf e sprint tramite mr.cacciatore, per gli altri ci siamo verificati in 4 un mese fa.

Milano, Bergamo, Padova, Torino, Bologna, in ordine di frequenza, siamo based Milano cmq.

 

17 minuti fa, shakas ha scritto:

C'è gente che la mattina si beve il caffè amaro corretto al limone.

Io credo che alcune donne vivano per procura attraverso le "amiche" ciò che non possono ottenere individualmente. 

Poi se davvero l'amica ottiene un esemplare di livello, l'invidia le fa rosicare e faranno di tutto per sabotarle.

Il fattore sud è vero, indubbiamente, ma non credo sia solo questo, alcune sono delle semplici cockblocker, che scaricano la propria frustrazione sugli altri, soprattutto sugli uomini che non le cagano, perchè sanno che l'amica sarà sempre quella che riceverà le attenzioni e non lei.

Al sud il fattore è molto amplificato, ma ho visto certe dinamiche anche al nord e anche all'estero, Islanda in primis.

Basta che qualcuno distragga l'amica rompipalle e le dia a parlare, easy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
21 ore fa, vanhalen ha scritto:

dovresti essere in palestra , dovresti essere a pensare a fare soldi h24 , dovresti essere a cercare di migliorarti , dovevi essere chiuso in casa a studiarti unanuova Lingua , trovarti UN biglietto aereo  

Meno @vanhalen

Anche meno dai. 

 

Ci sta il discorso, ma scritto cosi mi sembri uno di quei diciassettenni che ha visto tre/quattro video di Andrew Tate, gli si è chiusa la vena e va in giro a ripetere a vanvera le minchiate di quel pelato. 

Premetto che io la penso come te in tema discoteca. Da due anni a questa parte vado in discoteche commerciali solo quando mi pagano per suonare, altrimenti o vado a sentirmi la techno che mi piace o me ne sto a casa a leggere/lavorare.

 

Peró messa giù come l'hai messa tu traspare tutt'altro che un ragionamento maturo e centrato. Stai impacchettato la realtà in scatole bianche o nere. Siamo sempre lì. Solito problema di sto forum. 

Tra l'altro, non ti sei manco letto il post del ragazzo, perché lui stesso ha scritto che in discoteca di solito non ci va e che c'è andato solo per farsi una serata con gli amici.

Stiamo veramente dicendo che uno non può farsi neanche una sola serata con gli amici quella volta ogni tanto che capita?

Se tu sei così motivato, buon per te, ma sparare ste sentenze a caso senza conoscere la persona che c'è dall'altra parte mi sembra veramente da chiusi di mente. 

 

Poi siamo tutti felici che tu abbia trovato la tua strada, peró veramente quando scrivi ste robe mi cadono le braccia. Sembri un americano ritardato che si è letto Robbins o Grant Cardone ed è convinto che la realtà sia solo ed esclusivamente quella roba lì.

A sto punto quando sarai sui rooftop di cui parli tanto scrivici e facci rosicare. Fino ad allora peró se devi dare dei consigli ad un utente che non conosci, magari fallo con più tatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...