Vai al contenuto

Insultato da una donna in disco. Voi come avreste reagito?


jenkins

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
On 2/12/2023 at 7:50 PM, jenkins said:

Sono andato a ballare senza averne nessuna voglia, pressato dagli amici.

Mentre guardavo ipnotizzato le consolle del Dj a una certo punto una tipa mi finisce praticamente addosso, quasi in braccio. Sorrido e mi sposto, tuttavia continuo a ritrovarmela addosso o i suoi capelli in faccia. 

Al che mi ci metto di fianco e le dico all’orecchio “guarda se vuoi conoscermi basta che ti presenti, non devi menarmi”, lei inizia a ridere e mi fa “io sono Francesca”. Noto che fisicamente è mediocre.

Stavo per presentarmi a mia volta quando sopraggiunge una sua amica, che fa il gesto di separarci, poi rivolta a me, con uno sguaiato accento napoletano di provincia mi fa “Uè ma vattene! Te ne vuoi andare?” Dopodiché accarezza il viso dell’amica e dice “Amore, tu sei così bella” e poi indicando la mia faccia, con la cadenza lenta di una bambina ritardata dell’asilo “tu sei brutto!! Un cesso!! Vattene!”.

Ora, io non sono Raul Bova ma non credo di essere così brutto. E nella vita sono un professionista. La mia pecca principale è di essere alto 1,70, questo sì.

Ma quelle parole così offensive e sguaiate, pronunciate da una cafona napoletana alta 1,50 coi tacchi, brutta come la morte, che alla meglio avrà avuto la prima elementare, mi hanno fatto ribollire il sangue.

Ho fatto il possibile per trattenere insulti che potevano condurre a una rissa, ho ignorato lei e detto all’orecchio dell’amica: la tua amica è una cafona, ti consiglio di riportala allo zoo dalle scimmie come lei.

E mi sono allontanato.

Voi egregi seduttori, cosa avreste fatto? E in generali come consigliate di comportarmi in situazione simili in cui si viene insultati in modo mortificante da bolidi di sesso femminile che si elevano su un piedistallo per il solo fatto di avere una vagina?

Mi sarebbe venuta l’espressione di voltastomaco, di uno che vede un video di persone che si vomitano addosso, e mi sarei allontanato subito da quelle lì per non essere mai associato a loro 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Il problema non è il problema in sé, ma la tua reazione al problema. Ti sei chiesto più che altro perché l insulto o comunque il fare rozzo di questa persona ti abbia creato così tanto scompiglio interiore da arrivare ad aprire un topic sul forum per cercare conforto emotivo e validazione delle tue emozioni negative? 

Perché di donne che ti insulteranno ne troverai altre (prima o poi) e questo non lo puoi cambiare, ma puoi lavorare su te stesso per far si che la tua reazione si minima o nulla. 

Immagina se quella sera stessa prima di andare in disco avessi scopato un bella donna (che tutti desiderano) sino a farla piangere e lei ti avrebbe detto che sei il migliore che lei è così fortunata ad averti nella sua vita etc. Ti saresti sentito un Dio e Pensi che davvero avresti preso sul serio la reazione di questa cafona napoletana? Probabilmente l'avresti presa sul ridere e avresti provato tanta tenerezza e pena per lei. 

Comunque è capitato a tutti di prendersela male per un episodio del genere e dipende soprattutto dalla tua Mood del momento. Non ti voglio assolutamente puntare il dito ma cercare di farti vedere le cose da un'altra prospettiva, così da poter magari iniziare a prendere la responsabilità delle tue emozioni/ reazioni.

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2023 at 19:50, jenkins ha scritto:

Voi egregi seduttori, cosa avreste fatto? E in generali come consigliate di comportarmi in situazione simili in cui si viene insultati in modo mortificante da bolidi di sesso femminile che si elevano su un piedistallo per il solo fatto di avere una vagina?

Non saprei. I maiali sono come oggetti inanimati per me e generalmente non vado in giro a parlare con le sedie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2

Perdonala.

Sa perfettamente di essere un cesso nonostante le due ore di trucco, è ignorante come una capra perché non ha potuto studiare oppure è cresciuta in un contesto socio-culturale disagiato. 

Ha imparato ad accettare che l’unico modo di farsi scopare è sperare di trovare qualche povero sfigato strafatto, è consapevole che passerà la vita da un lavoretto poco gratificante all’altro per cercare di arrivare a mille euro al mese. 

Tutto questo lo sa e cerca di conviverci però, non può assolutamente accettare di vedere la sua amica, appena più carina, rimorchiare una persona a modo (magari un professionista) … sarebbe troppo da sopportare anche per lei. 

Non dovevi fare nulla se non guardarla con compassione

  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Boulevard ha scritto:

Ti sei chiesto più che altro perché l insulto o comunque il fare rozzo di questa persona ti abbia creato così tanto scompiglio interiore da arrivare ad aprire un topic sul forum per cercare conforto emotivo e validazione delle tue emozioni negative? 

In effetti... 

Non mi pare una cosa importante.

Razionalmente: sei in un posto che frequenti controvoglia, vedi una mediocre, arriva l'amica cesso a completare l'opera... e ti rode? 

Rifletti sul perché, ma soprattutto abbi compassione. 

Quand'è così bisogna solo alzare le mani in segno di resa e allontanarsi.

Far sentire importante chi non conta un cazzo è un gesto, prima di tutto, molto umano e, secondo poi, terribilmente utile, perché vuol dire che arriverà un loro simile a perpetuare la stirpe senza produrre danni all'ecosistema sano.

Insomma, al tuo posto sarei contento. E grato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 12/2/2023 at 19:50, jenkins ha scritto:

Sono andato a ballare senza averne nessuna voglia, pressato dagli amici.

Mentre guardavo ipnotizzato le consolle del Dj a una certo punto una tipa mi finisce praticamente addosso, quasi in braccio. Sorrido e mi sposto, tuttavia continuo a ritrovarmela addosso o i suoi capelli in faccia. 

Al che mi ci metto di fianco e le dico all’orecchio “guarda se vuoi conoscermi basta che ti presenti, non devi menarmi”, lei inizia a ridere e mi fa “io sono Francesca”. Noto che fisicamente è mediocre.

La tua ouverture non è stata proprio il massimo.

Più laconico sarebbe stato meglio.

Ma questa è solo una mia opinione.

Manca il controllo sull'ambiente. Non eravate soli.

 

Il 12/2/2023 at 19:50, jenkins ha scritto:

Stavo per presentarmi a mia volta quando sopraggiunge una sua amica, che fa il gesto di separarci, poi rivolta a me, con uno sguaiato accento napoletano di provincia mi fa “Uè ma vattene! Te ne vuoi andare?”

Pensa se invece della sguaiata da 1 metro e mezzo veniva fuori un drogato ubriaco di 2 metri.

 

Il 12/2/2023 at 19:50, jenkins ha scritto:

Dopodiché accarezza il viso dell’amica e dice “Amore, tu sei così bella”

Una lesbiana, suppongo.

In sintesi non hai capito che c'era il fidanzato.

 

Il 12/2/2023 at 19:50, jenkins ha scritto:

e poi indicando la mia faccia, con la cadenza lenta di una bambina ritardata dell’asilo “tu sei brutto!! Un cesso!! Vattene!”.

Ora, io non sono Raul Bova ma non credo di essere così brutto. E nella vita sono un professionista. La mia pecca principale è di essere alto 1,70, questo sì.

Hai creduto alle parole di metro e mezzo.

Dicevi una cazzata e ti allontanavi senza sudare.

Ma sei giovane e queste cose succedono.

Metro e mezzo ci ha colto perché in qualche modo credi di non essere ok per qualcosa.

La tua altezza.

Ma è una cazzata.

Un finto problema che hai introiettato dall'esterno.

Esagerando.

Ripensandoci solo ora (in corso di scrittura) hai indicato per prima cosa l'altezza della soggetta sguaiata.

Non è un caso.

 

Il 12/2/2023 at 19:50, jenkins ha scritto:

Ma quelle parole così offensive e sguaiate, pronunciate da una cafona napoletana alta 1,50 coi tacchi, brutta come la morte, che alla meglio avrà avuto la prima elementare, mi hanno fatto ribollire il sangue.

Ho fatto il possibile per trattenere insulti che potevano condurre a una rissa, ho ignorato lei e detto all’orecchio dell’amica: la tua amica è una cafona, ti consiglio di riportala allo zoo dalle scimmie come lei.

E mi sono allontanato.

Corretto.

 

Il 12/2/2023 at 19:50, jenkins ha scritto:

Voi egregi seduttori, cosa avreste fatto? E in generali come consigliate di comportarmi in situazione simili in cui si viene insultati in modo mortificante da bolidi di sesso femminile che si elevano su un piedistallo per il solo fatto di avere una vagina?

Non so. Nel mio caso dipende da come mi sono svegliato quel giorno.

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cortex901
Il 12/2/2023 at 19:50, jenkins ha scritto:

tu sei brutto!!

capitato anche a me che una ragazza mi dicesse di essere brutto in discoteca, anche se in un contesto diverso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...