Vai al contenuto

Approccio perfetto


Edoin

Messaggi raccomandati

Ciao,

cerco consigli su come migliorare e rendere più solidi i contatti in game.

Per esempio:

vedi una ragazza o un gruppo di ragazze che ti piace, 

ti presenti e ci parli, soliti discorsi, tira e molla ecc.. ad un certo punto della conversazione chiedi un contatto,

meglio IG o whatsapp? Perchè?

Quanto deve durare l'interazione per rendere solido il contatto?

10 min - 30 min o di  più?

 

Per esperienza personale se l'interazione dura poco ( 5-10 min) è difficile che la ragazza sia interessata a rivederti.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kingleo

E' sempre meglio prendere il numero di telefono e quindi Whatsapp per il semplice motivo che ti differenzi dalla massa di uomini che la seguono su ig. Diciamo che è come se "saltassi la fila", ai suoi occhi hai più valore.

Poi attenzione, dipende sempre da come è andata l'interazione dal vivo. 

Se vedi dai suoi atteggiamenti che dopo 10 minuti non l'hai convinta, puoi anche optare per ig sempre e solo se il profilo che hai comunica valore. Se il profilo fa schifo sistemalo.

Un consiglio che posso darti è quello di non lasciare a lei la decisione numero o ig.

Mi spiego, può capitare che sia lei stessa a darti il numero. A volte è perché è davvero interessata, altre volte è solo per levarti dalle palle il prima possibile. Ecco, il secondo scenario cerca sempre di anticiparlo. Se vedi dai suoi atteggiamenti che non è convinta rifiuta il suo numero e prendi ig, in modo tale che dal profilo lei possa vedere che non sei un disagiato. Non lasciarti prendere dalla foga del momento perché potrebbe essere una trappola, devi essere sempre tu a decidere. 

Per rendere solido il contatto (dalla mia esperienza) almeno 5 minuti. Poi dipende dalle tue abilità.. se sei molto sicuro di te, tranquillo, divertente etc.. 5/10 minuti bastano e avanzano. Non è tanto quanto tempo passate insieme ma la qualità. Poi è chiaro, più tempo ci passi insieme meglio è. 

Considera che se lei è libera puoi anche invitarla a prendere un caffè lì sul momento. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
Il 16/2/2023 at 10:49, Edoin ha scritto:

ti presenti e ci parli, soliti discorsi, tira e molla ecc.. ad un certo punto della conversazione chiedi un contatto,

meglio IG o whatsapp? Perchè?

IG è una finestra sulla tua vita e su ciò che ti piace ed hai da offrire.

Può assicurarsi che esisti al di fuori di quei 15 minuti di approccio in cui sei un volto di cui probabilmente si è dimenticata il nome.

Può controllare che probabilmente non sei uno psicopatico, ma che hai una vita, fai cose, risolvi problemi e hai da offrire.

Può constatare che hai una cerchia di ragazze (più o meno) attraenti che ti seguono.

 

Il titolo del thread è curioso, siccome esiste un ottimo corso (ammetto di non avero fatto, ma ho letto solo recensioni eccellenti) con quello stesso nome.

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/approccio-perfetto-2-0/

Cercati le recensioni sul forum, se ti interessa.

 

Se vuoi approfondire aspetti dell'Insta game, del chatting game, del dating game e molto altro, dai un'occhiata anche ai PREDATOR WEBINAR. Puoi leggere alcune recensioni nel topic stesso.

 

Hai una settimana completamente gratuita per guardare quello che ti pare e valutare i (tantissimi) contenuti prima di decidere se proseguire il percorso WEBINAR o magari anche prendere l'intero pacchetto PREDATOR NERO con le esperienze per migliorare e sviluppare il tuo lifestyle.

 

P.S.: chi non è stronzo, dopo la settimana di contenuto gratuito lascia una recensione sincera che decida di proseguire il percorso o meno.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tony Montana ha scritto:

P.S.: chi non è stronzo, dopo la settimana di contenuto gratuito lascia una recensione sincera che decida di proseguire il percorso o meno.

Domanda assolutamente non provocatoria, te lo chiedo perché sei uno degli utenti che più stimo sul forum. Ma in una settimana di tempo cosa può ottenere l'utente medio di questo forum? Un 20-25enne vergine o quasi, che ha bisogno di lavoro pesante in svariati aspetti della sua vita? Secondo me tanti non avrebbero alcun risultato da postare, e sono solo quelli a convincere gli esterni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
18 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ma in una settimana di tempo cosa può ottenere l'utente medio di questo forum?

Uno scorcio dal buco della serratura dalla piccola stanza che è la sua vita.

buco-serratura-aventino-roma.jpg

Può rendersi conto che non c'è una chiave magica e segreta che apre questa porta e ti conduce alla vita da sogno.

Ma può dargli un senso di possibilità.

Può mostrargli delle immagini di un mondo nuovo, di leggi differenti e più funzionali, di responsabilità personale.

Può constatare che si può scrivere centrato e non allineato a sinistra.

Può generare il desiderio di avere una stella polare, una missione che dia significato alla vita.

Può rendersi conto che se vuole una vita appagante deve guadagnarsela.

Può dargli un'idea degli ambiti fondamentali sui quali lavorare.

Delle priorità assolute.

 

In termini di risultati concreti, in una settimana si può fare molto poco.

Ma credo che quella settimana sia intesa come scorcio globale oppure come focus su un aspetto particolare (in questo caso, IG).

E gli eventuali frutti di questo scorcio o di questo focus possono essere raccolti e raccontati dopo qualche tempo e non immediatamente.

 

Ciò di cui sono certo è che ognuno dei webinar disponibili gratuitamente per una settimana contiene almeno un'idea o una prospettiva

che è game-changing in quell'ambito specifico.


Raccogliere testimonianze di questo tipo, di gente che dice per esempio:

"In PREDATOR XYZ si parla di ABC ed ho trovato davvero brillante il contenuto di quella parte. Cercherò di applicarlo in futuro e metterlo in atto nella mia vita."

può essere importante per altri che sentono di avere problemi principalmente in quell'area e a cui uno scorcio nuovo farebbe bene.

 

Come altrettanto valide sono le rare testimonianze del tipo:

"Guardando PREDATOR XYZ mi sono reso conto di quanto sia carente in aree fondamentali della mia vita e mi ha spinto e motivato a svilupparmi.

Mi ha anche fornito un'idea del mindset e una mappa del possibile percorso per migliorare il mio lifestyle in questi ambiti."

 

Un piccolo trigger che generi un cambio di atteggiamento, di mentalità può liberare l'arma più potente che abbiamo a disposizione.

 

Your powerful, changeable mindset

Your attitude is more important than your intelligence

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...