Vai al contenuto

Pene medio/piccolo


TEMPORARILY

Messaggi raccomandati

TEMPORARILY

Buongiorno a tutti.

Si è già parlato moltissimo di quanto contino le dimensioni.. in questa sede e altrove.

questa volta mi interesserebbe sapere chi si trova in una condizione di quasi normalità come il sottoscritto come gestisce la cosa. 

Io possiedo un pene di poco più di 14cm contro una media nazionale di oltre un centrimetro e mezzo. Larghezza invece dovrebbe essere buona ma non ho mai misurato.

Personalmente una volta preso atto di questo mio limite oggettivo ho maturato le seguenti "strategie": 

- Impegno costante nel migliorare tecniche e comportamenti funzionali al piacere di entrambi non strettamente connessi al fattore dimensioni

- Impegno a fare sì che questi cm siano sempre al loro massimo potenziale. Perciò stile di vita sano + VARDENAFIL all'occorrenza (quasi sempre nel mio caso essendomi ormai legato alla molecola).

- Impegno a selezionare ragazze basse/minute

Voi che impressione vi siete fatti di una simile condizione?

Come vivete la vostra sessualità? 

Che feedback avete ricevuto nel tempo? 

Un abbraccio virtuale a tutti! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso constatazione della tua stessa situazione solo nell'ultimo anno, perché non ho abbastanza esperienza con le donne. 

Credo il tuo approccio sia quello ideale, a parte per la molecola di cui non ho esperienza. 

Nel loro corso sul sesso Taurus e GTC ne parlano, e fanno capire come le dimensioni contano solo se non ci sai fare. 

 

Una ragazza che scopavo l'anno scorso piaceva farlo con me perché credo duravo molto, e soprattutto con il sesso orale mi impegnavo sempre a farla venire. 

Da l'altro lato mi sono capitati casi di ragazze interessate a me perché sono alto e nella loro testa dovrei averlo lungo, e io rimanevo ambiguo per usare queste situazioni a mio vantaggio. 

Mi ritengo come quei sportivi che non hanno talento naturale, ma compensano con duro allenamento. 

 

Di base bisogna accettare la propria condizione e non pensarci più, tolte pratiche sperimentali non si può allungare il cazzo di 5 cm. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
56 minuti fa, TEMPORARILY ha scritto:

Come vivete la vostra sessualità? 

A te fanno sborrare soltanto quelle con le tette grandi?

Il sesso è un discorso dove dai e prendi, e quando va in porto si orgasma entrambi.

Soltanto questo importa.

So di storie di tizi con un cazzo grande sputtanati in giro da tipe che li pubblicizzano come microdotati: perché?

Perché non sanno parlare il linguaggio macchina che è il sesso, e questo è imperdonabile. 

Soprattutto se uno è così coglione da fare il furbo seducendo con l'inganno, facendo leva sui bug della tipa di turno.

La maggior parte di questa categoria è microdotata in senso lato, e investe tempo ed energie in scopate insoddisfacenti per sopravvivere nel limo della mondanità.

Bambini cresciutelli insomma, che hanno comunque perso la capacità di giocare.

 

 

"L'amore vuole amore, se non sai far l'amore - per colpa del tuo cuore - amore non sarà".

 

Modificato da Descent
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Se la fai venire prima e poi ti metti a scoparla subito, senza darle il tempo di recuperare, quei 14 centimetri le sembreranno 30.

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbobbi
1 ora fa, TEMPORARILY ha scritto:

Come vivete la vostra sessualità? 

Onestamente, senza troppe pipe (in senso lato). 

Tipo questo:

1 ora fa, TEMPORARILY ha scritto:

poco più di 14cm contro una media nazionale di oltre un centrimetro e mezzo.

è un pensiero prettamente maschile. Non sarà quel centimetro e mezzo a farla godere di più o di meno. Certo che se mi parli di un pene di 20cm avrà il suo peso, ma devi rapportare tutto. Conosco persone col pene grande insicure nell'atto, oppure che stanno a preoccuparsi se vengono subito, o ancora peggio che non prestano attenzione a lei. Per cui, più che vedere tabelle e statistiche che non tengono in considerazione una miriade di fattori, mi concentro di più a essere l'amante più passionale che tu possa trovare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TEMPORARILY ha scritto:

Io possiedo un pene di poco più di 14cm contro una media nazionale di oltre un centrimetro e mezzo.

Quel cm e mezzo che non ti ritrovi è perchè te lo sei misurato senza affondare il metro sulla sinfisi pubica, quelle misurazioni della media nazionale includono anche quei cm, perchè la lungheza del pene urologicamente parlando si misura includendo quei cm.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Amico mio, 1 cm e ½ secondo te è così visibile, quando ti tira e stai per scopare?

La selezione sulle basse e sulle minute, poi...

Pensi che una donna alta 1.75 abbia la figa più larga e profonda di una alta 1.60?

Le tue non sono domande, sono complessi. Cerca di uscirne, mi raccomando.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

come dissi a un tipo che si lamentava con me in chat delle sue dimensioni, anni fa, meglio avercelo così e usarlo che averlo grande e tenerlo nelle mutande

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54

Godono con 8..con 14 le sfondi.

In più col verdenafil le sventri.

Molla ste pippe mentali.

Il tuo cazzo è più forte di tutto e tutti!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che le dimensioni contino, è inutile negarlo.

Ma credo che conti molto di più "portarla a letto".

Come già stato detto, ha senso avere un pacco importante e tenerlo nelle mutande?

Oppure.

Ha senso non saperlo usare? O non saper fare sesso in generale?

In durata, preliminari e altro?

Un cazzo importante credo sia una buona caratteristica, ma non l'unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...