Vai al contenuto

Pene medio/piccolo


TEMPORARILY

Messaggi raccomandati

Estrella

Poi mi spieghi l'equazione donna alta vagina profonda ...

In ogni caso, come ampiamente già espresso, a meno che sia davvero micro, ti posso assicurare che le donne non si mettono a misurare i cm in più o meno. E' importante che il pre e durante e dopo amplesso sia soddisfacente, non farti pare per minuzie a meno che negli spogliatoi dopo calcetto ti sia venuto il complesso per aver visto superdotati! E posso assicurarti che un pene grande e grosso per  molte è solo gran fastidio se gestito male e con poca delicatezza per la partner ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TEMPORARILY
Il 25/3/2023 at 10:24, Estrella ha scritto:

Poi mi spieghi l'equazione donna alta vagina profonda

Mi sono in effetti espresso male. Non è mia intenzione suggerire equazioni..

Solo immagino che una persona molto alta mediamente sia più "grande" in tutte le sue parti rispetto una molto minuta.. vagina inclusa. 

Tutto qui.

Io personalmente ho notato una certa differenza..

Sensazione di mancato completo "riempimento" scopando donne alte 1.80..

Sensazione molto attenuata scopando donne basse e minute come la mia attuale LTR..

Ad ogni modo il mio campione è limitato possibilissimo trattasi di coincidenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

TEMPORARILY
Il 17/3/2023 at 09:54, kkk4 ha scritto:

Il feedback te l'ho già lasciato.

Sulla scomodità, vedi te, io lo farei al volo.

Tu parlavi di esercizi mentre io di dispositivi meccanici che a differenza di esercizi manuali promettono risultati apprezzabili in tempi più brevi..

Inoltre intendevo dire che mi interesserebbe un confronto diretto con utilizzatori di tali dispositivi non tanto un feedback generico sulla loro utilità o meno. Mi sono espresso male io. 

Recentemente ho acquistato PHALLOSAN ma sono molto scoraggiato. Il dispositivo è scomodo.. complicatissimo da indossare e molto fragile. Ho già rotto alcuni componenti al primo utilizzo.

Sto cercando una alternativa muovendomi in autonomia..

Ho anche contattato un urologo andrologo chiedendo assistenza in questo percorso ma non ha saputo aiutarmi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
8 ore fa, TEMPORARILY ha scritto:

Tu parlavi di esercizi mentre io di dispositivi meccanici che a differenza di esercizi manuali promettono risultati apprezzabili in tempi più brevi..

Inoltre intendevo dire che mi interesserebbe un confronto diretto con utilizzatori di tali dispositivi non tanto un feedback generico sulla loro utilità o meno. Mi sono espresso male io. 

Recentemente ho acquistato PHALLOSAN ma sono molto scoraggiato. Il dispositivo è scomodo.. complicatissimo da indossare e molto fragile. Ho già rotto alcuni componenti al primo utilizzo.

Sto cercando una alternativa muovendomi in autonomia..

Ho anche contattato un urologo andrologo chiedendo assistenza in questo percorso ma non ha saputo aiutarmi.

Scusami, sono stato poco preciso.

I miei conoscenti, 3, usavano la pompa vacuum, circa 20 min al giorno.

Uno usava anche l'estensore, ma risultava un po' scomodo, anche se di sicura efficacia.

Almeno 2 cm li hanno presi tutti, in un caso anche di più, intorno i 5, ma partiva da 10 cm (ed è quello che ha usato anche l'estensore).

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 18/2/2023 at 13:44, TEMPORARILY ha scritto:

Voi che impressione vi siete fatti di una simile condizione?

Come vivete la vostra sessualità? 

Che feedback avete ricevuto nel tempo? 

Un abbraccio virtuale a tutti! 

- che ti fai troppe pare ed hai troppo a cuore quello che penseranno o diranno di te queste ipotetiche ragazze. Troppo investimento, pure se non vengono non crolla il mondo. Hai sempre tempo di recuperare.  

- Bene quando c'è 

- Che ho un bel cazzo

Anche a te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96

Piccolo OT: la misura corretta è quella che si prende dall’osso pubico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
TEMPORARILY
Il 5/4/2023 at 08:44, kkk4 ha scritto:

I miei conoscenti, 3, usavano la pompa vacuum, circa 20 min al giorno.

Interessante. Ovunque online invece si racconta che la pompa vacuum non è in grado di produrre risultati definitivi.. 

Breve aggiornamento

Dopo avere abbandonato Phallosan che sostanzialmente è una pompa vacuum portatile ho acquistato estensore che sebbene sia più fattibile gestire mi risulta ancora impensabile indossare nel quotidiano della vita lavorativa.. 

Scomodissimo impedisce i normali movimenti e inoltre c'é da stare molto attenti perché il rischio di lesioni potenzialmente irreversibili è concreto soprattutto se non si ha modo di monitorare il corretto posizionamento in modo frequente. 

Ultima opzione rimasta oltre alla pompa vacuum suggerita sopra: Jelquing. Inizierò prossima settimana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...