Vai al contenuto

Iniziare ltr? Problema di salute e gelosia


Ma93

Messaggi raccomandati

Violet2019

Naaaa polli se ne trovano in abbondanza. Il problema è se vuoi un rapporto valido, fondato su un legame sincero e condivisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 19/2/2023 at 00:29, Ma93 ha scritto:

Ciao a tutti, è da novembre che frequento questa ragazza.

Io 29 anni lei 26. Mi trovo bene fin da subito, io che generalmente sono un po' timido, con lei mi sento molto rilassato, parliamo e scherziamo molto. Sono davvero contento per come stanno andando le cose e di aver finalmente conosciuto una ragazza che mi piace e con cui mi sento compatibile.

Però ci sono due cose che mi fanno impensierire:

- la prima è che purtroppo ha una malattia con cui dovrà convivere. Non ha grossi impedimenti. Se non me l'avesse detto non me ne sarei nemmeno accorto;

- la seconda è che parlando del suo passato, mi ha fatto capire / detto che le sue esperienze al di fuori delle sue uniche due relazioni le ha fatte. Questa cosa mi ha stranamente destabilizzato e ammetto che sto rosicando un pochino. La cosa è strana perché io ho sempre detto e ancora penso che le ragazze devono farsi la loro scopata quando vogliono senza sentirsi troppo giudicate. Io non la giudico, però quando mi ha detto che ha visto persone con cui ha solo scopato, mi sono un po' sorpreso e ingelosito. Forse perché semplicemente non me l'aspettavo: sono passati 5 appuntamenti prima di andare a letto con me e l'idea che mi ero fatto era di una ragazza più "tranquilla".

 

Io ora come ora mi sento di continuare la frequentazione. Mi trovo davvero bene. La malattia è gestibile e credo si riesca a vivere una vita normale.

Per il secondo punto penso che in qualche modo dovrò farmelo andare bene e accettare il suo passato. Non stiamo comunque parlando di numeri assurdi, non è arrivata neanche a 15 partner sessuali da quanto lei mi ha detto. In ogni caso il passato è passato, l'importante è trovarsi bene nel presente, cosa che da questo punto di vista va più che bene. Inoltre mi ha detto di non preoccuparmi perché comunque in una relazione lei è una persona seria. 

 

Quali possono essere le vostre impressioni?

 

 

Personalmente io avrei rosicato forte e quindi capisco.

Ma, secondo me, il motivo per cui ti sei sentito così non sono le 15 scopate che si è fatta quanto il fatto che tu hai dovuto aspettare CINQUE uscite, mentre altri se la sono presa, sbattuta subito e tanti saluti

Questo sinceramente è quello che mi avrebbe triggerato

In ogni caso spero che le cose procedano bene, ti auguro una relazione felice :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...