Vai al contenuto

I retaggi antichi sulle donne


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Sono qui per esprimere la mia contrarietà sulla credenza che la donna sia soggetta ad arrapamento solo, ripeto (solo) con sollecitazioni emotive e mentali. Le donne sono visive quanto gli uomini.  Non basta solo il fisico ok ma per una scopata si. Vorrei in questo forum che mi piace da anni, che si accetti questa teoria. Siete d'accordo

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
34 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Sono qui per esprimere la mia contrarietà sulla credenza che la donna sia soggetta ad arrapamento solo, ripeto (solo) con sollecitazioni emotive e mentali. Le donne sono visive quanto gli uomini.  Non basta solo il fisico ok ma per una scopata si. Vorrei in questo forum che mi piace da anni, che si accetti questa teoria. Siete d'accordo

E quindi?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
33 minuti fa, Gallagher ha scritto:

E quindi?

E quindi basta fare palestra x scopare. Più hai un bel fisico più sono loro che vengono da te 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

Le donne sono visive quanto gli uomini.

No. Lo sono di più. Teoria accettata da tutti, tranquillo. Comunque bentornato! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Le donne sono visive quanto gli uomini.  Non basta solo il fisico ok ma per una scopata si. Vorrei in questo forum che mi piace da anni, che si accetti questa teoria.

Non mi pare ci siano mai state persone che abbiano negato quest'aspetto in questo forum

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Infatti. Ogni volta sembra che qualcuno ti debba aprire gli occhi su questa cosa quando li hai ben aperti sin dalla pubertà.  

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
2 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

E quindi basta fare palestra x scopare. Più hai un bel fisico più sono loro che vengono da te 

ma che palestra, sollevare qualche peso va bene, ma non c'è bisogno di molto, non son così tante quelle a cui piace la venazza sul bicipite
semmai quello che devi fare è controllare il cibo per metterle i muscoil in risalto, quella è la parte impegnativa
e tutto questo ancora è secondario al vestirsi bene e prendersi cura di pelle e peli (e mani)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Colgo questa profonda riflessione, facendone tesoro.

In sostanza, un uomo attraente attrae.

Non ci avevo mai pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
39 minuti fa, evolutionator ha scritto:

e tutto questo ancora è secondario

È tutto secondario a tutto il resto. Ovvero devi cercare di essere il meglio in tutto. Esteticamente, finanziariamente, sportivamente, culturalmente, “intrattenetivamente”.
Per riuscire ad attrarre una che non ha dovuto fare niente di tutto ciò e che se trova uno con delle ossa facciali migliori della vostre vi lascerà. Ma nessuno ha detto che sarebbe stato facile. Anzi per fortuna che @Riso soffiatostamattina ce l’ha ricordato. Grazie. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

È tutto secondario a tutto il resto. Ovvero devi cercare di essere il meglio in tutto. Esteticamente, finanziariamente, sportivamente, culturalmente, “intrattenetivamente”.
Per riuscire ad attrarre una che non ha dovuto fare niente di tutto ciò e che se trova uno con delle ossa facciali migliori della vostre vi lascerà. Ma nessuno ha detto che sarebbe stato facile. Anzi per fortuna che @Riso soffiatostamattina ce l’ha ricordato. Grazie. 

secondo me culturalmente, almeno inizialmente, a loro frega poco....ovviamente,poi, dipende dalla ragazza in questione. Se le piaci un po e non sei granché culturalmente te la da lo stesso o ti frequenta. La cultura è piu un fatto personale che può essere utilizzata in diverse faccende della vita privata per avere un ascendente ,ma solo per chi può effettivamente ricevere. Cioè essere ricettivo.

Dici che se posto un libro che sto leggendo su insta le tipe iniziano a contattarmi? Non credo. Anzi si faranno pure problemi a dire "guarda sto tizio che pesante". 

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...