Vai al contenuto

I retaggi antichi sulle donne


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

evolutionator
4 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

È tutto secondario a tutto il resto. Ovvero devi cercare di essere il meglio in tutto. Esteticamente, finanziariamente, sportivamente, culturalmente, “intrattenetivamente”.
Per riuscire ad attrarre una che non ha dovuto fare niente di tutto ciò e che se trova uno con delle ossa facciali migliori della vostre vi lascerà. Ma nessuno ha detto che sarebbe stato facile. Anzi per fortuna che @Riso soffiatostamattina ce l’ha ricordato. Grazie. 

cavolate pt. II
se l'unico circolo a cui punti sono le instagrammer il cui unico obiettivo nella vita è passare ore a farsi foto, potresti anche aver ragione
riguardo il mascellone guarda non c'è bisogno di stare a discutere di sta cosa, puoi chiederlo direttamente alle donne stesse
poi cosa significa "una che non ha dovuto fare niente di tutto ciò", non mi sembra affatto realistico, soprattutto riguardo quelle che passano ore alla settimana a farsi belle
per la cronaca ne conosco anche di parecchio intelligenti
non lo so, o hai detto cose a vanvera o date dalla frustrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
10 minuti fa, evolutionator ha scritto:

"una che non ha dovuto fare niente di tutto ciò"

A parità di risultati, non devono fare niente. Io vedo cinquantenni sovrappeso che rimorchiano con la facilità del mio amico modello. Certo, le trombano e basta ma ci mancherebbe altro visto che sono uomini parecchio più giovani e meglio messi di loro. Poi ovviamente ci sono quelle super in tiro, vita in palestra, ma il loro obiettivo è talmente alto che non sono neanche da considerare a meno di non essere nel top 4,54%. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
9 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

E quindi basta fare palestra x scopare. Più hai un bel fisico più sono loro che vengono da te 

Cattura.jpg

Lui è un mio amico, fisico decisamente al top, una volta sono passati 3 anni senza che scopasse, in Italia è praticamente impossibile.

Di volto è ok, il problema è che quello che dice le fa scappare.

Il fisico aiuta, ma non è tutto.

7 ore fa, evolutionator ha scritto:

ma che palestra, sollevare qualche peso va bene, ma non c'è bisogno di molto, non son così tante quelle a cui piace la venazza sul bicipite
semmai quello che devi fare è controllare il cibo per metterle i muscoil in risalto, quella è la parte impegnativa
e tutto questo ancora è secondario al vestirsi bene e prendersi cura di pelle e peli (e mani)

Per quella che è la mia esperienza da palestrato (fisico similare al mio amico ma meno addome), il feedback è positivo, capita spesso che qualche ragazza mi tocchi o sia attirata, ma non basta controllare il cibo per arrivare a quei livello, magari.

La parte impegnativa è il workout e riposare correttamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
16 minuti fa, kkk4 ha scritto:

fisico decisamente al top

Ottimo fisico. Ma la faccia conta molto di più. Poi come abbiamo detto prima, tutto è secondario a tutto il resto. Deve essere al top in tutto: faccia, fisico, finanze, cultura, status, timing, abilità sociale (che non vuol dire che deve essere una fottutta scimmia ballerina ma che deve sapere quando agire e quando no, quando parlare e quando stare zitto). E anche un po' di culo. Poi ne riparliamo. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
44 minuti fa, kkk4 ha scritto:

ma non basta controllare il cibo per arrivare a quei livello, magari.

per avere la venazza no di certo, ma non è quello che intendo
è comunque più importante controllare la massa grassa per avere un minimo di definizione che fare 120 di panca
poi ovvio dipende sempre dalla genetica, sperando non essere proprio sfigati anche su quel versante
poi certo anch'io ho visto come le ragazze guardano il bel braccio pieno, anche mentre sono assieme al tipo; quello che intendo semmai è che avere un po' di spalla e un po' di braccio è un'impresa fattibile (se a uno piace la palestra, se no è una tortura); avere la venazza da steroidato ripeto per mia esperienza è una cosa che piace a poche e che richiede una dedizione totale, quello sì

  

2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

A parità di risultati, non devono fare niente.

cosa intendi per "parità di risultati", perché se stai comparando quantità di partner tra lui e lui allora il discorso è fallato in partenza
e se mi dici che devi essere super-imprenditore palestrato affermato che guadagna 400k all'anno per farsi la casalinga con la 3a media anche questo è irrealistico
per il resto certo, se vuoi delle performance devi allenarti e devi essere capace, che si tratti di baccagliare donne o altro

 

Modificato da evolutionator
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
27 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ottimo fisico. Ma la faccia conta molto di più. Poi come abbiamo detto prima, tutto è secondario a tutto il resto. Deve essere al top in tutto: faccia, fisico, finanze, cultura, status, timing, abilità sociale (che non vuol dire che deve essere una fottutta scimmia ballerina ma che deve sapere quando agire e quando no, quando parlare e quando stare zitto). E anche un po' di culo. Poi ne riparliamo. 

Il suo volto è nella media, è proprio quello che dice che non va.

Riguardo l'essere al top, secondo me esageri un po', non è che bisogna essere per forza milionari.

3 minuti fa, evolutionator ha scritto:

per avere la venazza no di certo, ma non è quello che intendo
è comunque più importante controllare la massa grassa per avere un minimo di definizione che fare 120 di panca
poi ovvio dipende sempre dalla genetica, sperando non essere proprio sfigati anche su quel versante

Boh, non capisco che fisico intendi.

Se il normale fisico di chi non si allena ma che mantiene bassa percentuale di grasso corporeo, ok, il feedback può essere positivo rispetto a tutti quelli che hanno la pancia, ma cmq resti distante da chi si allena, perché resti parecchio esile.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

E quindi basta fare palestra x scopare. Più hai un bel fisico più sono loro che vengono da te 

A Zodiac piace questo elemento 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, kkk4 ha scritto:

è proprio quello che dice che non va.

potresti, nei limiti chiaramente, riportare qualche esempio?

Comunque ho letto un po' tutto e sinceramente credo che a livello fisico, il faccino conti. Tanto.

Più del fisico, chiaramente.

Però uno che ha un mindset di ferro non lo batti praticamente mai. Per me è tutto lì.

Anche perché poi magari non avrà la faccia di Brad Pitt o il fisico del tizio in foto, ma è talmente centrato che magari si mantiene comunque in forma e si cura nell'aspetto senza arrivare a quei risultati.

Però è uno che tre anni senza scopare non ci sta. Al massimo caccia due lire e risolve. 

Ci vuole equilibrio in tutto.

   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, evolutionator ha scritto:

e se mi dici che devi essere super-imprenditore palestrato affermato che guadagna 400k all'anno per farsi la casalinga con la 3a media anche questo è irrealistico

Certo. Ma tu estremizzi il discorso prendendo sempre dei casi limite. Io dico solo che bisogna cercare sempre di essere il massimo e non per questo si è sicuri del risultato. Una mia amica quarantenne architetto è stata con un operaio romeno meno che trentenne e lo manteneva lei. Un’altra mia amica avvocato ultra cinquantenne sta con l’albanese del call center vent’anni meno di lei. Ed entrambe avevano colleghi anche più giovani (ma non altrettanto e soprattutto molto meno belli di faccia) molto più ricchi (e non ci voleva molto) e messi meglio fisicamente (entrambi i tipi dell’est hanno la tipica pancia da birra) che ci provavano. Per relazione. Quindi sicuramente 2 casi non fanno statistica ma è sempre meglio cercare di essere al top e non dare per scontata nessuna seduzione, neppure quella del professionista con la tipa di terza media che tu ipotizzavi. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Kepak ha scritto:

potresti, nei limiti chiaramente, riportare qualche esempio?

Comunque ho letto un po' tutto e sinceramente credo che a livello fisico, il faccino conti. Tanto.

Più del fisico, chiaramente.

Però uno che ha un mindset di ferro non lo batti praticamente mai. Per me è tutto lì.

Anche perché poi magari non avrà la faccia di Brad Pitt o il fisico del tizio in foto, ma è talmente centrato che magari si mantiene comunque in forma e si cura nell'aspetto senza arrivare a quei risultati.

Però è uno che tre anni senza scopare non ci sta. Al massimo caccia due lire e risolve. 

Ci vuole equilibrio in tutto.

Beh, diciamo che è molto insicuro, pochi argomenti di discussione ed è molto bisognoso, un mix letale.

E non ha argomenti di discussione apparte la palestra.

Poi è pure un narcisista pesante, non ammette che sbaglia e quindi non può rimediare.

Se non parlasse, rimorchierebbe di più.

Sul mindset, perfettamente d'accordo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...