Vai al contenuto

I retaggi antichi sulle donne

Messaggi raccomandati

Mkoll
Inviato
29 minutes ago, SergioVittorio said:

solo perché troppo basso quando lei ha il tacco (ma comunque più alto di lei senza). E lo chiama con le amiche “il nano” perché alto sui 175cm. Ed è sola da 3 anni. 

Le adoro, sinceramente; hanno in testa la lista della spesa: altezza, peso, macchina casa, amici, ect ect.

Se non soddisfi le caratteristiche niet, salvo poi tornare dalle vancanze dai caraibi, america latina, con la lista di quelli che  si sono scopati.

Aggiungi che dopo il giretto a cuba una ha sfornato una bellissima bambina, (adesso adulta amica di mia figlia).

• Mi piace! 1
Riso soffiato
Inviato
Il 19/2/2023 at 19:31, kkk4 ha scritto:

Il suo volto è nella media, è proprio quello che dice che non va.

Riguardo l'essere al top, secondo me esageri un po', non è che bisogna essere per forza milionari.

Boh, non capisco che fisico intendi.

Se il normale fisico di chi non si allena ma che mantiene bassa percentuale di grasso corporeo, ok, il feedback può essere positivo rispetto a tutti quelli che hanno la pancia, ma cmq resti distante da chi si allena, perché resti parecchio esile.

Hahahaha ma che cazzo dice per farle scappare? Facci un esempio! 

Riso soffiato
Inviato
16 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Il problema alla base è che la maggioranza delle donne schifa la maggioranza degli uomini. Piuttosto che stare con un uomo medio, la donna media sta da sola. O diventa lei stessa provider come nei casi citati. La donna non ha il bisogno sessuale dell’uomo. Ha 17 volte meno testosterone. Vuole un uomo ma non ne ha bisogno e più passa il tempo (ti sto parlando di 40/50anni) non potendo più riprodursi e avendo una libido ormai ridottissima rispetto ai 20 anni (in cui anche le donne hanno un impulso sessuale più importante) è interessata solo a uomini molto sopra la media. 
Morale: il desiderio sessuale non è simmetrico. 

Hai iniziato la tua partecipazione al post dicendo che il mio post e' ovvio. Dopo molto scrivi che la donna non ha bisogno sessuale dell'uomo? Ma dai come si fa nel 2023 in democrazia europea a cedere a queste baggianate? Vedi perché ho messo come titolo del post....retaggi antichi sulle donne?

kkk4
Inviato
1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

Hahahaha ma che cazzo dice per farle scappare? Facci un esempio! 

Dice a una ragazza che ha appena conosciuto che vuole mangiarla e si avvicina per addentarla...turista francese, ha fatto un balzo che la metà bastava.

Un'altra volta, sempre con delle turiste approcciate in spiaggia, erano in topless, si è messo a fissare le tette in modo così evidente che quella si è sentita a disagio.

Si lamenta sempre delle donne dicendo che sono stronze, anche davanti ad altri potenziali target.

Sbaglia i verbi, congiuntivo e condizionale sono uguali.

Pochi argomenti di discussione, palestra, palestra e solo soltanto palestra.

ecc

SergioVittorio
Inviato
2 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Hai iniziato la tua partecipazione al post dicendo che il mio post e' ovvio. Dopo molto scrivi che la donna non ha bisogno sessuale dell'uomo? Ma dai come si fa nel 2023 in democrazia europea a cedere a queste baggianate? Vedi perché ho messo come titolo del post....retaggi antichi sulle donne?

Il tuo post è ovvio. La donna è super “visiva”. Molto più dell’uomo. La maggior parte degli uomini li trova repellenti dal punto di vista sessuale. Il fisico da solo non basta. Non si tromba solo per un bel fisico. Il viso è la parte più importante. Ma non basta neppure quello. Bisogna essere al top in tutto perché in base alla persona e all’età le priorità femminili sono diverse. E ci vuole anche culo. A proposito, buona fortuna @Riso soffiato

Caraibika
Inviato
22 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

La donna media ha molto meno bisogno immediato di sesso rispetto all’uomo medio, è talmente banale che fa strano doverlo scrivere, o pensiamo che tinder, bumble e simili abbiano un rapporto m/f di 20 a 1 per altri motivi? Tra l’altro quello che dice Sergio è vero, quelle poche che proprio cercano sesso sono molto selettive avendo ampia scelta, le altre stanno tranquillamente mesi o anni senza farlo. Poi che il sesso faccia bene anche alle donne a livello emotivo, psicologico, fisico è ovvio, ma non sentono il morso continuo dei maschi, quello di cui veramente non possono fare a meno sono le attenzioni.

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato (modificato)
Il 19/2/2023 at 12:00, SergioVittorio ha scritto:

No, ma se sei in compagnia o anche se sei solo con lei e fai la figura dell’ignorante non è bello. L’attrazione diminuisce. Non devi farla pesare, devi tirare fuori le tue conoscenze solo quando è lei a farti il pippone magari perché ha visto 2 film e già si crede una critica cinematografica. O perché ha visto una mostra e crede di essere la nuova Frida Khalo. Qui a Milano se la tirano su tutto. Poi ovviamente se hai le ossa facciale perfette, mentre lei ti parla delle emozioni che le hanno procurato i Jan Brueghel ispirati a Bosh visti all’ultima mostra, tu le puoi anche scatarrare in faccia questi ma sono gli estremi della gaussiana.. 

Ho una buona notizia da darti. Le code di una distribuzione sono in genere più spesse, più "grasse", di quelle che risultano da una gaussiana.

Matematicamente la gaussiana è costruita in modo che più ti allontani dalla media più le probabilità di trovare qualcosa diminuiscono esponenzialmente.

Ma non è così che funzionano i fenomeni sociali.

Se un mio libro ha venduto centomila copie non è che farò più fatica a vendere una copia in più.

Se ho conquistato mille donne non è che la milleunesima farà resistenza per questo motivo.

Si può estendere il ragionamento a quasi tutti i fenomeni socioeconomici (es. distribuzione della ricchezza) per vedere che non seguono affatto la distribuzione gaussiana.

È il nocciolo del pensiero di Taleb che puoi trovare il quel capolavoro assoluto che è Il Cigno Nero.

Modificato da ArmandoBis
ArmandoBis
Inviato
Il 19/2/2023 at 12:47, Sensei10 ha scritto:

@SergioVittorio

(...) in sostanza, mi fa capire che se nella mia cerchia scambiamo passioni umane siamo dei coglioni. (...)

Se le tue passioni non interessano vuol dire che non ti ama.

• Sigh 1
ArmandoBis
Inviato
Il 19/2/2023 at 21:19, SergioVittorio ha scritto:

Certo. Ma tu estremizzi il discorso prendendo sempre dei casi limite. Io dico solo che bisogna cercare sempre di essere il massimo e non per questo si è sicuri del risultato. Una mia amica quarantenne architetto è stata con un operaio romeno meno che trentenne e lo manteneva lei. Un’altra mia amica avvocato ultra cinquantenne sta con l’albanese del call center vent’anni meno di lei. Ed entrambe avevano colleghi anche più giovani (ma non altrettanto e soprattutto molto meno belli di faccia) molto più ricchi (e non ci voleva molto) e messi meglio fisicamente (entrambi i tipi dell’est hanno la tipica pancia da birra) che ci provavano. Per relazione. Quindi sicuramente 2 casi non fanno statistica ma è sempre meglio cercare di essere al top e non dare per scontata nessuna seduzione, neppure quella del professionista con la tipa di terza media che tu ipotizzavi. 

Non credo dovresti prendere questi due casi ad esempio. Si tratta di situazioni lontane dalla media. Forse meno rare di quanto può apparire a prima vista, ma non sono certo la regola.

È evidente che per queste due donne un elemento importante dell'attrazione è il fatto che i due sono immigrati squattrinati.

Puoi anche essere ricco e messo meglio di loro fisicamente e forse non riusciresti a scalzarli.

Sensei10
Inviato
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Se le tue passioni non interessano vuol dire che non ti ama.

No di certo, era un aneddoto risalente a molto tempo fa e l'avevo appena conosciuta.

In quel caso però amava fortemente se stessa.