SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 3 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Puoi anche essere ricco e messo meglio di loro fisicamente e forse non riusciresti a scalzarli. Non credo. Il loro plus è che sono giovani e attraenti. E in più le fanno impazzire perché, pur essendo oggettivamente in una situazione socio economica peggiore, loro si sentono il premio. Le tradiscono, sono spesso irreperibili, non danno loro certezze e loro si incazzano ma alla fine li perdonano sempre. Perché mentre i 2 tipi riuscirebbero a rimpiazzarle senza problemi, loro sanno che 2 uomini giovani e molto attraenti ormai è difficile averli visto i limiti dell’età ormai ultra 40/50.
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Il 22/2/2023 at 05:48, Caraibika ha scritto: Poi che il sesso faccia bene anche alle donne a livello emotivo, psicologico, fisico è ovvio, ma non sentono il morso continuo dei maschi, quello di cui veramente non possono fare a meno sono le attenzioni. Io ne ho bisogno minimo 1 volta a settimana. Se sono stressata. Se sto bene molto di più . Il 19/2/2023 at 07:27, Riso soffiato ha scritto: solo, ripeto (solo) con sollecitazioni emotive e mentali. Le donne sono visive quanto gli uomini. Non basta solo il fisico ok ma per una scopata si. Non concordo assolutamente. Puoi essere visivamente bellissimo ma non suscitarmi nulla a livello sessuale, anzi. però magari qualche donna smentirà. Come potete vedere non hanno senso alla fine questi discorsi perché ognuno è differente
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 12 minuti fa, angela2222 ha scritto: Io ne ho bisogno minimo 1 volta a settimana. Se sono stressata. Se sto bene molto di più . Non concordo assolutamente. Puoi essere visivamente bellissimo ma non suscitarmi nulla a livello sessuale, anzi. però magari qualche donna smentirà. Come potete vedere non hanno senso alla fine questi discorsi perché ognuno è differente Confermo quanto dici, non sono quindi la donna che smentirà. Le cose belle piacciono a tutti, si sa, ma questo non significhi che sia quello a cui aspiriamo. Ci sono sensazioni che vengono mosse da particolari, da gesti, da voci, da odori, che prescindono dalla bellezza oggettiva. E quelle sono le sensazioni più forti in assoluto, quelle che ci smuovono davvero. Quindi si, siamo molto visive ma secondo me molto di più su singoli particolari o comportamenti che non sul bello oggettivo e basta. angela2222 ha reagito a questo 1
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 16 minuti fa, angela2222 ha scritto: Io ne ho bisogno minimo 1 volta a settimana. Se sono stressata. Se sto bene molto di più . Non concordo assolutamente. Puoi essere visivamente bellissimo ma non suscitarmi nulla a livello sessuale, anzi. però magari qualche donna smentirà. Come potete vedere non hanno senso alla fine questi discorsi perché ognuno è differente Un maschio che sta bene ormonalmente ne ha bisogno due-tre volte al giorno, possibilmente con più donne, oltre a pensare alla figa di continuo, se ti pare che sia una differenza da poco… Per la bellezza sì, ci sono anche altri fattori, ma di base con tutta la scelta che le donne hanno (o credono di avere, ma il risultato è uguale) molte vogliono il pacchetto completo, i bellocci mica sono tutti impalati e incapaci di suscitare attrazione. Su tinder la cosa si amplifica ovviamente, ma anche dal vivo accadono certe dinamiche.
evolutionator [Partecipante] 479 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 14 minuti fa, Caraibika ha scritto: Un maschio che sta bene ormonalmente ne ha bisogno due-tre volte al giorno, wtf, vorrei anche fare altro nella giornata angela2222 ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 1 ora fa, Caraibika ha scritto: i bellocci mica sono tutti impalati e incapaci di suscitare attrazione. E non sottovalutare l’effetto alone. Ad un bell’uomo vengono attribuite dalle donne un sacco di qualità accessorie che spesso non ha. 2 ore fa, angela2222 ha scritto: Come potete vedere non hanno senso alla fine questi discorsi perché ognuno è differente Hai mai sentito la parola “preselezione”? Se un uomo piace, piace a molte. Pochi uomini hanno la maggioranza delle donne. A parole dite una cosa 2 ore fa, angela2222 ha scritto: Puoi essere visivamente bellissimo ma non suscitarmi nulla a livello sessuale, anzi. Ma poi ne fate altro. Morale: non ascoltate quello che dicono ma osservate come si comportano.
Messaggi raccomandati