Vai al contenuto

Come acquisire valore e portare a casa una bella ltr,possibilmente duratura.


sedlex

Messaggi raccomandati

sedlex

Premetto che questa discussione la apro qui non sapendo dove postarla, anche perche spero di aver acquisito, dopo innumerevoli fallimenti, la maturità necessaria per avere una relazione, possibilmente sana e duratura. Quindi mi scuso con i moderatori ove mai avessi sbagliato sezione(in modo che potete spostarla nella sezione idonea).

Ulteriore premessa ,questa discussione la apro in virtù di un quasi sicuro PALO ,giusto un mese fa, avuto da una ragazza. Io del meridione ,lei su al nord, lavoriamo in ambienti e ambiti simili ,probabilmente lei tra un anno o poco più si dovrebbe trasferire dove io lavoro o ,quantomeno, nella stessa città. Entrambi della stessa città, lei ,sporadicamente torna qui per settimane. Non vorrei tediarvi sul contenuto delle chat che abbiamo avuto e che se non "concretizzate" sono il nulla cosmico. ovviamente data la distanza non ci siamo mai visti, per adesso. Durata della conoscenza "on-line" breve ma intensa ,dove ci siamo aperti a vicenda, con invio ,successivo, da parte sua di una foto di lei in palestra(diciamo dalla cintola in giu). Non ho voluto sessualizzare ma tenere un atteggiamento neutro-sbarazzino in prospettiva futura,poichè nel breve-medio periodo lei non è "tangibile".

Lei mi piace(io 35 lei quasi 33), soprattutto caratterialmente.

dico solo che lei,all'inizio ,era un minimo interessata , aveva iniziato a commentare qualche storia mia. Ma penso che un minimo di attrazione sia dipesa dal fatto che ,un po , ci so fare con le parole(ex avvocato) ,un po perchè ho raggiunto obiettivi lavorativi notevoli. Stuzzicati a vicenda, shit-test da parte sua, atteggiamento un po dal alpha-woman,io imperturbabile. Qualsiasi sia il motivo della sua sparizione a me frega poco, ne ho obiettivi di riprovarci o riconquistarla.

"Storia" che finisce come molte in questo forum ,raccontante milioni di volte, ovvero ghosting, sparizione totale. Ho provato a buttare esche con storie che riguardavano interessi comuni ,ma niente. Gelo suo, gelo mio. Successivamente ho deciso di nextare,però, a differenza del passato, dove rimuginavo sui perchè ho voluto riflettere su un aspetto di questa situazione: il valore mio con queste tipologie di ragazze, che nel mio ambiente se ne trovano a iosa.

Lei hb 6,5 ,vorrei darle 7 solo perchè caratterialmente è una spanna sopra le altre. Va in palestra, ha un istangram curato,centianaia di like. Si circonda da amiche che invece sono dal 7,5 in su. E ciò ha reso la probabile conquista una sorta di chimera per me. Perchè è inutile prenderci in giro il parere delle amichette conta, eccome.

perche chimera? Perche il sono il classico, volendo essere il piu obiettivo possibile, 6 che arriva a 6,5 per la ricercatezza nel vestiario, money(molti, perdonate la spocchia ma oggettivamente è cosi) e status sociale ma, purtroppo , non leader. Ho sempre avuto una sorta di insicurezza di fondo che non va via neanche con l'affermazione sociale. Semplicemente perche sono il classico "bravo ragazzo"(quanto mi da fastidio essere visto come un beta provider) ,ma tenace, ferrigno ,in perenne movimento(viaggio, vado nei ristornati migliori , ho amici migliori di me, cui imparo sempre qualcosa).

La mia domanda è questa: come si acquisce quel quid in piu che ti consente di prendere una ragazza hb 6,5/7? e di averla in una relazione? Le altre non le considero, fuori dal mio range estetico. Mi piace essere ambizioso, di rischiare sia in campo lavorativo che in fatto sentimentale.... ma nel contempo dico a me stesso "ma chi te lo fa fare, accontentati".

Dove posso migliorare? 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
gypsy

Ciao Sedlex,

prova a fare un po il cattivo ragazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ArmandoBis
Il 19/2/2023 at 11:06, sedlex ha scritto:

(...)

Perche il sono il classico, volendo essere il piu obiettivo possibile, 6 che arriva a 6,5 per la ricercatezza nel vestiario, money (molti, perdonate la spocchia ma oggettivamente è cosi) e status sociale ma, purtroppo, non leader. Ho sempre avuto una sorta di insicurezza di fondo che non va via neanche con l'affermazione sociale. Semplicemente perche sono il classico "bravo ragazzo"(quanto mi da fastidio essere visto come un beta provider) ,ma tenace, ferrigno ,in perenne movimento(viaggio, vado nei ristornati migliori , ho amici migliori di me, cui imparo sempre qualcosa).

(...)

 

Scusa, non per sapere gli affari tuoi, ma vi sono alcune professioni, notaio o avvocato, ad esempio, in cui se ti sei piazzato bene la strada è tutta in discesa.

In questo caso puoi interessare a molte, ma non certo per una storia passionale. E comunque non penso che siano quelle che interessano a te.

Se invece ti devi reinventare giorno per giorno, allora dovresti trovare dentro di te la sicurezza che dici che ti manca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
21 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, non per sapere gli affari tuoi, ma vi sono alcune professioni, notaio o avvocato, ad esempio, in cui se ti sei piazzato bene la strada è tutta in discesa.

In questo caso puoi interessare a molte, ma non certo per una storia passionale. E comunque non penso che siano quelle che interessano a te.

Se invece ti devi reinventare giorno per giorno, allora dovresti trovare dentro di te la sicurezza che dici che ti manca.

 

a distanza di mesi sono cambiato tantissimo :) rileggendomi mi viene da sorridere. Sicurezza che ho acquisito finendo a letto con diverse ragazze e donne. E finalmente credo percorrero anche le Pay. scopare fa benissimo, ti fa essere brillante ed energico a lavoro e nelle relazioni con gli altri. 

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Scopando ti sei reso conto che "acquisire valore" e "portare a casa una bella ltr" non sono connessi, anzi più acquisisci valore meno sei disposto a chiuderti in una relazione esclusiva - salvo che non ne valga la pena e dopo diverse valutazioni, non a priori.

Comunque vai di pay, se poi già con le free combini sei più che a cavallo unendo le due cose.

Modificato da Carnacki
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...