Vai al contenuto

Neg da coda in bagno..


fabrix_68

Messaggi raccomandati

fabrix_68

Un neg da manuale fatto da un amico, non PUA ma che ogni tanto ha delle grandi trovate (M).

Trascrivo pro bagaglio comune, visto che la situazione può capitare a tutti:

M in fila al bagno, in un locale, e Hb con amica dietro:

HBconAmica: "Mi fai passare?"

M: "Eh no.. è un quarto d'ora che aspetto.."

HBconAmica: "Certo che se cerchi una fidanzata dovresti essere un po' più galante" (L'amica guarda e ride)

M: "Beh, bisogna vedere TU che cosa cerchi dalla vita, se una persona seria o solo uno che ti faccia passare avanti al cesso.." :emot-angel:

Inutile dire che la HB ha abbassato le orecchie tipo cane bastonato e l'amica era piegata dal ridere.

Questa risposta mi è piaciuta molto perché non solo M non si è piegato alla sua richiesta (molto Alpha), ma ha usato il suo Hoop girandoglielo contro in un secondo e facendo un DHV da paura..

Fabrix

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Bella. Forse non mi piace molto il termine "persona seria" che rischia di portare subito la HB a pensare serio=AFC

Altra possibile risposta:"Cerchi sempre i tuoi ragazzi nei bagni dei locali?!"

Oppure: "ma quindi era la tua scusa per abbordarmi?!"

Oppure: "abbordi sempre i ragazzi che ti piacciono nei bagni dei locali?!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
M: "Beh, bisogna vedere TU che cosa cerchi dalla vita, se una persona seria o solo uno che ti faccia passare avanti al cesso.." :emot-angel:

Davvero non male. Solo come consiglia giustamente Emperor, io non userei "la persona seria". Piuttosto qualcosa tipo:

Bisogna vedere cosa cerchi dalla vita, se l'uomo giusto...

oppure

se cerchi una persona che ti faccia provare qualcosa...

io direi comunque di buttarla su "affinità" e "sentimenti"

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
M: "Beh, bisogna vedere TU che cosa cerchi dalla vita, se una persona seria o solo uno che ti faccia passare avanti al cesso.." :emot-angel:

Amicopazzo spesso ha delle uscite fenomenali e degne del miglior natural! :)

Naturalmente noi che studiamo seduzione possiamo raffinare la frase e riutilizzarla a nostro vantaggio :)

Concordo per quanto riguarda l'uso del termine "persona seria", da sostituire magari con "persona interessante/affascinante ecc". Inoltre invertirei i termini, in modo da lasciare l'affermazione positiva per ultima (PNListicamente funziona meglio) e magari ci metterei pure un bel self-pointing accompagnando la frase "persona interessante" :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
M: "Beh, bisogna vedere TU che cosa cerchi dalla vita, se una persona seria o solo uno che ti faccia passare avanti al cesso.." :emot-angel:

Ma è bellisima.

Secondo me è strutturata bene.

"Persona seria" ci può stare in quanto è diretto preciso e veloce da capire.

Deve essere veloce in quanto non è un DHV su se stessi, ma un NEG su di lei.

Essendo lo scopo il NEG, "olo uno che ti faccia passare avanti al cesso" sta molto bene alla fine della frase in quanto è la conclusione di quanto detto.

Non è da AFC dire "persona seria", in quanto il focus dell'interazione non è su di noi.

Sarebbe da AFC spostare il focus su di noi affidando un DHV ad una battuta fatta in piena sboronaggine e in una situazione in cui si ha ragione per default :)

Ovviamente, poi, ognuno il DHV lo fa con le qualità che ha ... io, in genere, lo faccio lontano dal cesso.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

..ma il tuo amico poi è riuscito a scavalcare la fila o si è fermato lì a chiacchiera?..o si è messo in coda...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato cosi:

HBconAmica: "Mi fai passare?"

- no non ti posso fare passare così..ti va di giocarci l'ingresso?-

-Pari o dispari?-

hb - ?

- E' semplice : se vinco io passi ma mi paghi un cocktail, se vinci tu passi gratis ! -

Le porgo la mano per accettare e me la stringe.

hb- ok! pari..-

hb...perde ed entra in bagno sconfitta (che ridere la sua faccia!)...appena esce io sono già al bancone che le faccio cenno con la manina. Lei non vuole venire, quindi la vado a prendere e "la convinco" che è giusto mantenere la parola nelle scommesse sportive :wanker:

p.s. per la cronaca poi.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
fabrix_68

Belle! Mi piacciono molto:

Altra possibile risposta:"Cerchi sempre i tuoi ragazzi nei bagni dei locali?!"

Oppure: "ma quindi era la tua scusa per abbordarmi?!"

Oppure: "abbordi sempre i ragazzi che ti piacciono nei bagni dei locali?!"

Specialmente la prima, molto NEG :rolleyez:

Per il resto.. La battuta è venuta così, e a me piace molto. Semplice, diretta, efficace. Dico la verità, elaborandola troppo mi sembra perda di efficacia. Chiaro, questo è un open, poi sta a noi..

Molto bella, (e per me stesso anche molto usabile, è molto il mio stile) la routine di Tantra.

Mi sa che la proverò appena capita. Bellina davvero..

Fab

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Freeman
HBconAmica: "Mi fai passare?"

M: "Eh no.. è un quarto d'ora che aspetto.."

HBconAmica: "Certo che se cerchi una fidanzata dovresti essere un po' più galante" (L'amica guarda e ride)

M: "Beh, bisogna vedere TU che cosa cerchi dalla vita, se una persona seria o solo uno che ti faccia passare avanti al cesso.." ;)

Bella risposta, molto alpha.

Dhv con tutte le presenti, certo pero' che far passare una figura di merda a una hb, seppur sfacciata, non e' lo stato giusto per portarla a letto, forse se glielo sussurava in un orecchio era meglio. cmq prendo nota.

Modificato da Freeman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...