Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato

Buona domenica.

Da mesi non vedo in giro un mio caro amico, con il quale ho passato bei tempi quando ero più piccolo.

Lui era fidanzato, conosco l’ex, che ora, se non erro, sta con un amico del mio amico.

Non sapevo assolutamente nulla, anche perché non mi piace entrare nelle storie degli altri.

Insomma, dopo anni di relazione, i due si lasciano, e a dire degli altri, lei si è messa con un suo caro amico. Immaginate la situazione: abito in un piccolo paesino, tutti sanno tutto. Alle voci non ci credo, ma un fondo di verità esiste sempre.

Comunque lui ora non esce praticamente più: ho chiesto ai suoi amici (che conosco) il motivo per il quale non si faccia più vedere.

La separazione dopo anni unito con alcuni problemi fisici, hanno dato il colpo di grazia.

Ho saputo tutto ciò qualche giorno prima della mia partenza, e ora vorrei aiutarlo. Vorrei essere utile. Vorrei sostenerlo. 
Certo, a causa di ciò l’amicizia si è deteriorata, ma secondo voi c’è un modo per allietare la sua vita? Lui è quanto me, molto giovane, e mi dispiace non sapere come aiutarlo.

Voi come agireste? 

• Sigh 1