Vai al contenuto

mancanza di lucidità


cortex901

Messaggi raccomandati

cortex901

non sono più lucido. sono nervoso, irascibile, paranoico, poco motivato, rabbioso, scatto come una molla appena vedo qualche problema o minimo affronto.

inoltre sto iniziando ad avere seri problemi con il mio aspetto fisico, in particolare la mia faccia, perché oggettivamente sono brutto e non riesco più ad accettarlo.

non trovo nulla per cui sorridere ed essere soddisfatto in questo momento. consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appassionato alla tua vicenda e mi dispiace leggere del tuo stato. Dal tuo diario e da altri interventi che hai fatto mi sembra che tu ti stia dando da fare e che stia ottenendo qualche risultato.

Se non l'hai già fatto, dovresti sentire il tuo medico di medicina generale per farti inquadrare "a 360°" ed escludere cause mediche di depressione.

Per quanto riguarda la faccia: non puoi piacere a tutte, ma mi sembra che qualche match sulle app l'hai avuto, quindi a qualche ragazza sei piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
19 ore fa, Errenz ha scritto:

Mi sono appassionato alla tua vicenda e mi dispiace leggere del tuo stato. Dal tuo diario e da altri interventi che hai fatto mi sembra che tu ti stia dando da fare e che stia ottenendo qualche risultato.

Se non l'hai già fatto, dovresti sentire il tuo medico di medicina generale per farti inquadrare "a 360°" ed escludere cause mediche di depressione.

Per quanto riguarda la faccia: non puoi piacere a tutte, ma mi sembra che qualche match sulle app l'hai avuto, quindi a qualche ragazza sei piaciuto.

Si ma su Tinder ci investo un sacco di denaro, facendo il platinum. E anche di tempo perché metto like a raffica finché non finisce la gente.

Sono penalizzato dalla zona, qualche match lo faccio ma comunque non ho la faccia ne il fisico migliore per queste applicazioni, dove le tipe sono ancora più pretenziose che IRL.

PS: non mi sento brutto perché faccio pochi like su Tinder, è che proprio ho dei difetti fisici oggettivi che mi fanno sboccare e che potrò correggere solo con la chirurgia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dalck7
Il 24/2/2023 at 09:46, cortex901 ha scritto:

Si ma su Tinder ci investo un sacco di denaro, facendo il platinum. E anche di tempo perché metto like a raffica finché non finisce la gente.

Sono penalizzato dalla zona, qualche match lo faccio ma comunque non ho la faccia ne il fisico migliore per queste applicazioni, dove le tipe sono ancora più pretenziose che IRL.

PS: non mi sento brutto perché faccio pochi like su Tinder, è che proprio ho dei difetti fisici oggettivi che mi fanno sboccare e che potrò correggere solo con la chirurgia.

Ciao, capisco bene la tua sensazione, io sono basso 1,60 m e per anni è stato un mio cruccio, mettevo i tacchi dentro la scarpa per sembrare più alto e (di nascosto da tutti) mi informavo per farmi operare per alzarmi di una decina di cm.

Si può uscire da questa sensazione! E per quanto mi riguarda sei nel posto giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
8 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

Ciao, capisco bene la tua sensazione, io sono basso 1,60 m e per anni è stato un mio cruccio, mettevo i tacchi dentro la scarpa per sembrare più alto e (di nascosto da tutti) mi informavo per farmi operare per alzarmi di una decina di cm.

Si può uscire da questa sensazione! E per quanto mi riguarda sei nel posto giusto

Mi spiace essere così bassi é davvero un handicap notevole, forse ancora peggio che avere una faccia disastrosa come la mia. Non si può avere una vita normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Yoga. 

Training autogeno.

Uno sport, possibilmente finalizzato ad un obiettivo sempre migliorabile (es.: arrampicata, golf ecc.). 

La faccia, il fisico, tutto quello che vuoi. Ma se non parti dalla testa, diventerai un bellissimo stronzo e poco altro. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Intanto ti direi che per Tinder bisogna assolutamente usare Photofeeler e cercare di stare minimo sul 7.5 in tutti e 3 i parametri, con punte sopra l'8.

Per me è stato un gamechanger. Un uomo che socializza tanto con le donne riesce a capire cosa attrae anche senza usare aiuti esterni, e non è possibile competere con loro al naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901

Negli ultimi 8 anni (da quando sono uscito dalle medie) avrò socializzato si e no con 14/15 tipe massimo... quanto è triste sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
9 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Yoga. 

Training autogeno.

Uno sport, possibilmente finalizzato ad un obiettivo sempre migliorabile (es.: arrampicata, golf ecc.). 

La faccia, il fisico, tutto quello che vuoi. Ma se non parti dalla testa, diventerai un bellissimo stronzo e poco altro. 

Finisco la stagione calcistica e poi provo un nuovo sport, mi sarebbe piaciuto boxe ma sto cambiando idea per alcuni motivi, mi è sempre piaciuta atletica leggera ma penso sia tardi per iniziare. Se inizio uno sport vorrei provare ad arrivare ad alti livelli. Mi piacerebbe imparare a giocare a scacchi e poker ad esempio (anche se non sono proprio degli sport).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7

Atletica leggera cosa vorresti fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...