Vai al contenuto

mancanza di lucidità


cortex901

Messaggi raccomandati

cortex901
5 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

Atletica leggera cosa vorresti fare?

Velocità... quindi 60m/100m/200m

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, cortex901 ha scritto:

Finisco la stagione calcistica e poi provo un nuovo sport, mi sarebbe piaciuto boxe ma sto cambiando idea per alcuni motivi, mi è sempre piaciuta atletica leggera ma penso sia tardi per iniziare. Se inizio uno sport vorrei provare ad arrivare ad alti livelli. Mi piacerebbe imparare a giocare a scacchi e poker ad esempio (anche se non sono proprio degli sport).

Scacchi okay.

Poker, intendi Texas? È un'altra cosa rispetto al classico.

Sul pugilato io sono sempre favorevole, valuta in particolare la prepugilistica. Fatta anni fa, ti rimette al mondo. Costa tanta fatica, ma ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
12 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sul pugilato io sono sempre favorevole, valuta in particolare la prepugilistica. Fatta anni fa, ti rimette al mondo. Costa tanta fatica, ma ne vale la pena.

Mi piacerebbe davvero ma penso che fare pugilato andrebbe un po' in controsenso con il voler fare operazioni chirurgiche per sistemare i difetti sulla mia faccia. Penso che o faccio una o l'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Bodybuilding imho. Tanto le donne non capiscono se la massa è funzionale o se è stata solo tirata in palestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
20 minutes ago, cortex901 said:

Mi piacerebbe davvero ma penso che fare pugilato andrebbe un po' in controsenso con il voler fare operazioni chirurgiche per sistemare i difetti sulla mia faccia. Penso che o faccio una o l'altra cosa.

@Sensei10 parlava di prepugilistica, praticamente fai tutto fuorché combattere. Altro sport completo è il nuoto, ma sono di parte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
10 minuti fa, Mkoll ha scritto:

@Sensei10 parlava di prepugilistica, praticamente fai tutto fuorché combattere. Altro sport completo è il nuoto, ma sono di parte.

Ah ho capito.
Il nuoto lo facevo da piccolo perché mi ci portavano i miei ma lo odiavo, ed ero pure scarso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sono stati dati validi consigli, però mi viene da dire una cosa: mi sembra che tu abbia deciso che sei il tuo più grande nemico, l'ostacolo che ti impedisce di essere chi vorresti essere e perciò, invece di ricostruirti, vuoi distruggerti, buttarti giù. Dico questo perché dalle tue parole traspare un certo odio e disgusto verso te stesso. Ok volersi migliorare, ma ci si vuole migliorare perché ci si vuole bene, non perché ci si fa schifo. Questo è importante e se il mindset non è quello giusto, anche dopo il raggiungimento dei tuoi obbiettivi continuerai a farti schifo e la vita non cambierà di una virgola

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cortex901 ha scritto:

Se inizio uno sport vorrei provare ad arrivare ad alti livelli

Una cosa alla volta.

Sembri me quando ho mille idee, cento cose da iniziare, e inizio a fare pensieri non funzionali ragionando immediatamente sull’attrezzatura/al budget che mi servirà fra tot. anni, “quando saró pro”, e via a valutare benefici e danni su presuposti al limite dell’assurdo, visto che i dati si riferiscono a scenari ancora molto lontani da me.


Calma. Intanto inizia qualcosa. Poi si vede.


Anche perchè poi questa mentalità grandiosa/megalomane si traduce nel volere i risultati tutti e subito - mentre invece il mondo funziona proprio al contrario: bisogna avere costanza e pazienza. Null’altro. Disciplina.

Meno ruminazione, più azione. E ricerca della fatica…non fuga da essa. 
 

Già solo imparare a ragionare e agire così ti rivoluziona 3/4 della vita quotidiana (in tutti gli ambiti).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
9 minutes ago, Celeste said:

Meno ruminazione, più azione. E ricerca della fatica…non fuga da essa. 
 

Già solo imparare a ragionare e agire così ti rivoluziona 3/4 della vita quotidiana (in tutti gli ambiti).

Niente mi ricordi qualcuno......

 

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Col bodybuilding ho preso 10 kg in un anno e tipa3 mi ha detto che mi si vedono i muscoli attraverso il maglioncino. E' la prima volta che una donna m'ha dato del muscoloso ahah

Se cerchi apprezzamenti rapidi è di sicuro la prima opzione.

 

Anni fa, giocosamente, ad una chiesi se volesse consumare. E lei m'ha risposto: "No guarda non sei il mio tipo. Se avessi un po' di muscoli... forse..."

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...