Vai al contenuto

mancanza di lucidità


cortex901

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Niente mi ricordi qualcuno......

 

spacer.png

Citerei come fonte d’ispirazione più l’amico Yoda, in realtà! 💚

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
4 minutes ago, Celeste said:

Citerei come fonte d’ispirazione più l’amico Yoda, in realtà! 💚

Sono per roba più splatter 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Mkoll ha scritto:

@Sensei10 parlava di prepugilistica, praticamente fai tutto fuorché combattere. Altro sport completo è il nuoto, ma sono di parte.

Esatto, è un eccellente allenamento. Prima di testa, poi fisico, e viceversa. 

Il nuoto è il mio sport preferito, ma onestamente non è detto che dia miglioramenti. Certo è che la sensazione in acqua è davvero di grande ausilio, per ritemprarsi. Più nuoti e più ti va. Questo però lo capisci solo se provi la suddetta sensazione.

Io sarei d'accordo con @Wanda, tanto per cambiare. Ultimamente, caro @cortex901, mi sembra che tu ti stia buttando giù malamente, almeno a parole. Ma ehi, sei GIOVANE. E prima di darti per vinto devi sperimentare tutto quel che è possibile. Le puttanate sull'estetica lasciale ad altri: ovvio che migliorarla aiuti non poco, ma il contraccolpo se punti solo a questo è fatale. Il mondo è pieno di gente in forma che si domanda perché piace a tutti ma rimane sempre sola. E non sta affatto bene, qui sopra hai centinaia di esempi. Collezionare persone non è mica come collezionare francobolli. Quelli rimangono. Gli esseri umani no. E vanno dove ci sono altri esseri umani in grado di farli stare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Per curiosità, che difetti fisici ti vedi sulla faccia? Te lo chiedo perchè a volte sono tutti nella tua testa. 

Anche io ho dei difetti (uno su tutti una malocclusione, fortunatamente non gravissima ma comunque visibile) che potrebbero essere corretti solo chirurgicamente...quello della malocclusione ho provato a migliorarlo con l'ortodonzia raggiungendo un risultato "accettabile" ma comunque ci sarebbe bisogno della chirurgia per essere ok. 

Sono pelato, però mi rado totalmente a zero e mi lascio la barba. 

Ho un'orecchio più a sventola dell'altro (si, uno solo).

Sono alto "solo" (e comunque con le scarpe) 175 cm ("solo" tra virgolette perché viviamo in un mondo in cui sono tutti 180cm minimo).

Voi direte: "sei un cesso, cazzo". In realtà no...perché, a parte questi difetti, ho un bel viso! E soprattutto fortunatamente non sono così esagerati, quindi si notano e non si notano (a parte la pelata, ovviamente). 

A volte poi ho chiesto ad amici ecc e mi hanno detto che non avevano mai notato nulla (sempre a parte la pelata). 

Nonostante tutto ciò, penso di essere abbastanza piacente perché ricevo spesso sguardi prolungati (o cmq inequivocabili) da donne anche carine/belle. Così come match su Tinder, che arrivano anche da donne molto carine. 

Quindi ti dico: capisci bene quali siano i tuoi difetti e cerca di comprendere se siano stati ingigantiti dalla tua mente...perché la mente fa brutti scherzi. 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
Inviato (modificato)
6 minuti fa, KeanB ha scritto:

Per curiosità, che difetti fisici ti vedi sulla faccia? Te lo chiedo perchè a volte sono tutti nella tua testa. 

Anche io ho dei difetti (uno su tutti una malocclusione, fortunatamente non gravissima ma comunque visibile) che potrebbero essere corretti solo chirurgicamente...quello della malocclusione ho provato a migliorarlo con l'ortodonzia raggiungendo un risultato "accettabile" ma comunque ci sarebbe bisogno della chirurgia per essere ok. 

Sono pelato, però mi rado totalmente a zero e mi lascio la barba. 

Ho un'orecchio più a sventola dell'altro (si, uno solo).

Sono alto "solo" (e comunque con le scarpe) 175 cm ("solo" tra virgolette perché viviamo in un mondo in cui sono tutti 180cm minimo).

Voi direte: "sei un cesso, cazzo". In realtà no...perché, a parte questi difetti, ho un bel viso! E soprattutto fortunatamente non sono così esagerati, quindi si notano e non si notano (a parte la pelata, ovviamente). 

A volte poi ho chiesto ad amici ecc e mi hanno detto che non avevano mai notato nulla (sempre a parte la pelata). 

Nonostante tutto ciò, penso di essere abbastanza piacente perché ricevo spesso sguardi prolungati (o cmq inequivocabili) da donne anche carine/belle. Così come match su Tinder, che arrivano anche da donne molto carine. 

Quindi ti dico: capisci bene quali siano i tuoi difetti e cerca di comprendere se siano stati ingigantiti dalla tua mente...perché la mente fa brutti scherzi. 

Fronte grande penso irrisolvibile, naso enorme e sproporzionato da risolvere con rinoplastica, mento piccolo e leggera retrusione e forse qua me la posso cavare con un filler, malocclusione, labbra molto sottili soprattutto quello superiore da pompare un poco. Solo gli occhi sono accettabili per me.

Se mi vedi di profilo sembro deforme

Modificato da cortex901
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 minuti fa, KeanB ha scritto:

Voi direte: "sei un cesso, cazzo".

Ma per niente. 

Io sono pure vecchio e oggi torno a casa con il numero di telefono di una ragazza molto carina e molto più giovane, che lavora da poco qui. 

Cosa accadrà o meno non lo so, ma non penso proprio di averlo ricevuto per la bellezza che non possiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, cortex901 ha scritto:

labbra

 

1 minuto fa, cortex901 ha scritto:

da pompare

Direi che non ci siamo proprio, amico mio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
2 ore fa, Wanda ha scritto:

Ti sono stati dati validi consigli, però mi viene da dire una cosa: mi sembra che tu abbia deciso che sei il tuo più grande nemico, l'ostacolo che ti impedisce di essere chi vorresti essere e perciò, invece di ricostruirti, vuoi distruggerti, buttarti giù. Dico questo perché dalle tue parole traspare un certo odio e disgusto verso te stesso. Ok volersi migliorare, ma ci si vuole migliorare perché ci si vuole bene, non perché ci si fa schifo. Questo è importante e se il mindset non è quello giusto, anche dopo il raggiungimento dei tuoi obbiettivi continuerai a farti schifo e la vita non cambierà di una virgola

E' vero mi faccio schifo, sinceramente se avessi possibilità di vivere nel corpo di un'altra persona lo farei subito, cambiando anche luogo, famiglia, tutto insomma.

D'altra parte è questo fatto di non poter cambiare persona dall'oggi al domani che mi induce a pensare che devo migliorarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Direi che non ci siamo proprio, amico mio.

Non voglio sembrare gay, voglio solo renderle un po meno sottili perché cosi non mi piacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
2 ore fa, Celeste ha scritto:

Una cosa alla volta.

Sembri me quando ho mille idee, cento cose da iniziare, e inizio a fare pensieri non funzionali ragionando immediatamente sull’attrezzatura/al budget che mi servirà fra tot. anni, “quando saró pro”, e via a valutare benefici e danni su presuposti al limite dell’assurdo, visto che i dati si riferiscono a scenari ancora molto lontani da me.


Calma. Intanto inizia qualcosa. Poi si vede.


Anche perchè poi questa mentalità grandiosa/megalomane si traduce nel volere i risultati tutti e subito - mentre invece il mondo funziona proprio al contrario: bisogna avere costanza e pazienza. Null’altro. Disciplina.

Meno ruminazione, più azione. E ricerca della fatica…non fuga da essa. 
 

Già solo imparare a ragionare e agire così ti rivoluziona 3/4 della vita quotidiana (in tutti gli ambiti).

Eh vero, in realtà nelle azioni quotidiane e in alcune cose sono molto impulsivo, è quando mi metto a pianificare il futuro che inizio a fare più viaggi mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...