Vai al contenuto

mancanza di lucidità


cortex901

Messaggi raccomandati

KeanB

Fatti i cavoli tuoi davvero...le labbra siliconate non si possono vedere in generale, figurati su un uomo...posso capire se non vuoi affrontare un intervento chirurgico (d'altronde anche io, benché nel 2012 fortemente motivato a trovare una soluzione...che fosse anche quella chirurgica, comunque rifiutai...si tratta sempre di un interventi piuttosto seri anche se di routine), concentrati sulla tua testa e sul corpo, facendo allenamenti o facendo sport. Lo sport ti fa sentire meglio...

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 ore fa, cortex901 ha scritto:

Non voglio sembrare gay, voglio solo renderle un po meno sottili perché cosi non mi piacciono

È un tuo diritto, ma francamente hai fatto un elenco che ti renderebbe più somigliante a Roberto Cavalli che ad un ragazzo normale, che si accetta e ha cura di sé con impegno e serenità. 

Ragionaci un attimo: le donne troppo rifatte possono piacere o meno ma comunicheranno sempre un senso di estrema insicurezza. Vuoi che un uomo non dia la stessa sensazione? Anche di più. E lascia perdere il discorso chirurgo bravo o meno bravo, i miracoli non esistono. 

Impegno e serenità, lavorerei su questo prima che su fronte, mascella, mento, naso (l'unica cosa che potrei comprendere), labbra e chissà che altro. 

L'attività fisica, tanto per ritornarci su, non cambia solo il fisico, ma anche i connotati facciali, se fatta come si deve. Prova a vedere la forma del viso degli sportivi praticanti: o sono andati tutti dal chirurgo estetico o sono ben tirati anche dal collo in su. A volte bastano pochi millimetri per sorprendersi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...