Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Condivido questa tendenza che oramai, nel mio caso, è spesso la regola. Sono over 40, esteticamente ben messo (sia a detta di molte che da quello che posso quotidianamente constatare interagendo con i miei coetanei) e impegnato. Sono una persona abbastanza riservata e se vogliamo anche timida, quindi me la gioco meglio sul lungo periodo. Soprattutto perché, e qui veniamo al tema del 3d, molte delle donne con cui mi relaziono pur mostrandosi interessate, non fanno nulla per andare allo step successivo... Anche io ormai faccio parte di quelli che puntano, preferibilmente, alla 20 enne ma non solo... Di base "invecchiando" sono diventato solo più maiale. Comunque essendo impegnato per arrivare al sodo difficilmente posso passare dalla modalità classica di conoscenza con uscite, cene e poi forse la scopata. La mia modalità, una volta intercettata la potenziale preda è quella di, più o meno velatamente, stringere il cerchio per arrivare ad una confidenza tale che mi permetta di far capire che sono MOLTO interessato, senza mai essere volgare. Ma arrivo sempre o a trovare pseudo profumiere o appunto tipe che non fanno nulla se non assecondarmi di buon grado. Porto tre esempi. A 25enne carina e furbetta, la frequento da ormai più di un anno in un ambiente di pseudo lavoro. Ormai ci conosciamo molto bene, lei era fidanzata ora single. Tipa a cui piace uscire etc... Molto espansiva, sia caratterialmente che fisicamente, tocca e si lascia toccare, abbracciare, strattonare 😅 tipica ragazza a suo agio con gli uomini. Molto meno con le donne. Avevo mesi fa (ancora fidanzata) tentato anche un approccio su WhatsApp ma li non è reattiva per nulla. Le avrò mandato 5 messaggi, poi stop perché ho capito non essere il terreno giusto. Comunque sa benissimo che me la scoperei a sangue, ormai situazione in stallo nel senso che quando ci vediamo (ambiente pubblico) è un continuo tira e molla. Ma finisce li, lei non fa nulla per creare una situazione dove poter finalizzare... B 25enne (nuova collega di quella sopra) impegnata, tipa totalmente differente. Sulle sue, molto gentile, poco espansiva. Solita tattica, ora sono in confidenza, lei si confida spesso raccontandomi cose private (di me sa molto meno). Anche lei sa bene che me la scoperei, spesso la tocco e lei lascia fare di buon grado. Con l'altra è quasi odio, di fatti la tipa A mi ha già manifestato il suo dissenso per la troppa confidenza che sto dando a B. Che poi, spesso non mi faccio vedere, ma capita ci sorprenda a parlare. Comunque anche la B, vuoi per timidezza o non so cosa, non fa nulla .... C 55enne in palestra. Come detto, invecchiando sono diventato anche più porco. In palestra c'è questa signora 😅, non è figa ma non so' mi ha sempre fatto tirare il cazzo. Ma vabbè io tendo a farmi i cazzi miei, comunque più volte l'ho osservata e lei non mi ha mai (direttamente) degnato di uno sguardo. Poi, ora non mi ricordo per cosa, prima di Natale ci incrociamo in reception e le ho fatto una battuta. Ci ho scambiato due parole, è brasiliana con accento marcato... La sola voce me lo fa diventare duro. Da quel momento ha cominciato a mostrare interesse, saluta sempre. Io ovviamente la incalzo ogni tanto, ma vabbè non mi va di provarci pubblicamente in palestra (anche perché ci sono altre che mi interessano). Ad ogni modo anche con lei situazione bloccata, non fa un cazzo per andare oltre...
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 31 minuti fa, Paulmi ha scritto: Condivido questa tendenza che oramai, nel mio caso, è spesso la regola. Sono over 40, esteticamente ben messo (sia a detta di molte che da quello che posso quotidianamente constatare interagendo con i miei coetanei) e impegnato. Sono una persona abbastanza riservata e se vogliamo anche timida, quindi me la gioco meglio sul lungo periodo. Soprattutto perché, e qui veniamo al tema del 3d, molte delle donne con cui mi relaziono pur mostrandosi interessate, non fanno nulla per andare allo step successivo... Anche io ormai faccio parte di quelli che puntano, preferibilmente, alla 20 enne ma non solo... Di base "invecchiando" sono diventato solo più maiale. Comunque essendo impegnato per arrivare al sodo difficilmente posso passare dalla modalità classica di conoscenza con uscite, cene e poi forse la scopata. La mia modalità, una volta intercettata la potenziale preda è quella di, più o meno velatamente, stringere il cerchio per arrivare ad una confidenza tale che mi permetta di far capire che sono MOLTO interessato, senza mai essere volgare. Ma arrivo sempre o a trovare pseudo profumiere o appunto tipe che non fanno nulla se non assecondarmi di buon grado. Porto tre esempi. A 25enne carina e furbetta, la frequento da ormai più di un anno in un ambiente di pseudo lavoro. Ormai ci conosciamo molto bene, lei era fidanzata ora single. Tipa a cui piace uscire etc... Molto espansiva, sia caratterialmente che fisicamente, tocca e si lascia toccare, abbracciare, strattonare 😅 tipica ragazza a suo agio con gli uomini. Molto meno con le donne. Avevo mesi fa (ancora fidanzata) tentato anche un approccio su WhatsApp ma li non è reattiva per nulla. Le avrò mandato 5 messaggi, poi stop perché ho capito non essere il terreno giusto. Comunque sa benissimo che me la scoperei a sangue, ormai situazione in stallo nel senso che quando ci vediamo (ambiente pubblico) è un continuo tira e molla. Ma finisce li, lei non fa nulla per creare una situazione dove poter finalizzare... B 25enne (nuova collega di quella sopra) impegnata, tipa totalmente differente. Sulle sue, molto gentile, poco espansiva. Solita tattica, ora sono in confidenza, lei si confida spesso raccontandomi cose private (di me sa molto meno). Anche lei sa bene che me la scoperei, spesso la tocco e lei lascia fare di buon grado. Con l'altra è quasi odio, di fatti la tipa A mi ha già manifestato il suo dissenso per la troppa confidenza che sto dando a B. Che poi, spesso non mi faccio vedere, ma capita ci sorprenda a parlare. Comunque anche la B, vuoi per timidezza o non so cosa, non fa nulla .... C 55enne in palestra. Come detto, invecchiando sono diventato anche più porco. In palestra c'è questa signora 😅, non è figa ma non so' mi ha sempre fatto tirare il cazzo. Ma vabbè io tendo a farmi i cazzi miei, comunque più volte l'ho osservata e lei non mi ha mai (direttamente) degnato di uno sguardo. Poi, ora non mi ricordo per cosa, prima di Natale ci incrociamo in reception e le ho fatto una battuta. Ci ho scambiato due parole, è brasiliana con accento marcato... La sola voce me lo fa diventare duro. Da quel momento ha cominciato a mostrare interesse, saluta sempre. Io ovviamente la incalzo ogni tanto, ma vabbè non mi va di provarci pubblicamente in palestra (anche perché ci sono altre che mi interessano). Ad ogni modo anche con lei situazione bloccata, non fa un cazzo per andare oltre... tutto normale, è meno normale che te ne stupisci se si manifestano più esplicitamente è anche peggio, dopo un passo avanti ne fanno tre indietro evolutionator, ciccioman333 e PapuPetagna ha reagito a questo 3
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 Eh capito, sarà normale... Ma mica tanto. Le due ragazze se non scopano a 25 anni quando lo fanno? La 55enne dovrebbe fare leva su tutta la sua esperienza per concludere una scopata con un uomo di almeno 10 anni più giovane e fisicamente messo molto meglio di lei. Cioè alla fine il senso della storia è che finiamo ad ammazzarci di seghe 😅 FraCap e Esseppi ha reagito a questo 2
FraCap [Lurker] 4 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 50 minuti fa, Paulmi ha scritto: Comunque essendo impegnato per arrivare al sodo difficilmente posso passare dalla modalità classica di conoscenza con uscite, cene e poi forse la scopata. Ciao Paulmi, nei tre casi citati sopra hai provato a proporre qualcosa tu? Capisco che non puoi come citato passare alla modalità classica ma magari proporgliela per vedere almeno se accetterebbero un eventuale invito potrebbe essere un buon segnale
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 (modificato) 19 minuti fa, Paulmi ha scritto: Le due ragazze se non scopano a 25 anni quando lo fanno? La 55enne dovrebbe fare leva su tutta la sua esperienza per concludere una scopata con un uomo di almeno 10 anni più giovane e fisicamente messo molto meglio di lei. ??!? scopano con chi le induce a farlo, proponendosi, proponendo e togliendo loro la responsabilità dell'iniziativa e magari anche di tutto il resto se te non puoi esporti perché sei impegnato è un problema tuo, e forse accentua anche il "problema" di cui parli. sì la preselezione è a favore, ma già non vogliono essere loro a spingere (e ancora meno vogliono uno che non lo fa), figurati se si devono sentire la rovinafamiglie di turno ci sono le eccezioni, certo, ma si chiamano così per qualcosa. le tue a quanto pare non lo sono aggiungerei che la tua tattica di venir fuori alla distanza non è che sia tanto adatta a rapporti extra un po' casuali Modificato 21 Febbraio 2023 da maidiremai ciccioman333, Alexis2, Tokyo e 1 altro ha reagito a questo 4
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 5 minuti fa, FraCap ha scritto: Ciao Paulmi, nei tre casi citati sopra hai provato a proporre qualcosa tu? Capisco che non puoi come citato passare alla modalità classica ma magari proporgliela per vedere almeno se accetterebbero un eventuale invito potrebbe essere un buon segnale Con la signora in palestra sarebbe ancora prematuro perché non ho la confidenza necessaria. Mentre con le altre due. Con la tizia A si, ma non abbiamo mai concretizzato nel senso che lei stessa sa dove andremmo a finire, da parte mia (almeno in funzione dei miei standard) con lei mi sono già fin troppo esposto, di fatti nei mesi scorsi ho corretto il tiro, ovviamente non ho smesso di trattarla con piace a lei. Ma piano piano mi sono un po' allontanato. Con la tipa B invece non ho proposto, lavora 6 su 7. Poi vabbè, se proponessi poi dovrei smazzarmi lo sbattimento e il rischio cosa di cui al momento faccio volentieri a meno.
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 10 minuti fa, maidiremai ha scritto: ??!? scopano con chi le induce a farlo, proponendosi, proponendo e togliendo loro la responsabilità dell'iniziativa e magari anche di tutto il resto se te non puoi esporti perché sei impegnato è un problema tuo, e forse accentua anche il "problema" di cui parli. sì la preselezione è a favore, ma già non vogliono essere loro a spingere (e ancora meno vogliono uno che non lo fa), figurati se si devono sentire la rovinafamiglie di turno ci sono le eccezioni, certo, ma si chiamano così per qualcosa. le tue a quanto pare non lo sono aggiungerei che la tua tattica di venir fuori alla distanza non è che sia tanto adatta a rapporti extra un po' casuali Probabilmente hai ragione. La tipa A secondo me rispecchia ciò che menzioni, ovvero non vuole passare per la rovina famiglie. La B invece no, perché lei stessa è in teoria impegnata (a distanza). Forse la A scopa con le modalità da te menzionate, boh a pelle scopa molto poco però (alla fine la conosco e conosco un po'i suoi giri) La B secondo me non scopa proprio. È pure carina eh, ma lavora come una schiava e non ha vita sociale al di fuori di quella lavorativa. Mentre la 55enne dovrebbe essere un esempio, che ho posto apposta, al di fuori del tuo ragionamento... Però ammetto essere la conoscenza acerba... Comunque... Matura, probabilmente sposata con figli, mediamente potrebbe essere puntata da un coetaneo o comunque uomo molto maturo, a cui probabilmente non tira nemmeno il cazzo... Non so dovrebbe avere qualche motivazione in più per palesarsi...
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 11 minuti fa, Paulmi ha scritto: Poi vabbè, se proponessi poi dovrei smazzarmi lo sbattimento e il rischio cosa di cui al momento faccio volentieri a meno quindi insomma è pour parler e il più delle volte (se non ti esponi) è quello che viene colto anche se non è così, quindi figurati
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 2 minuti fa, maidiremai ha scritto: quindi insomma è pour parler e il più delle volte (se non ti esponi) è quello che viene colto anche se non è così, quindi figurati In che senso? In realtà esattamente il contrario, agisco in funzione dei fatti e non delle parole. Ora è chiaro che in un contesto dove mi interfaccio con singole, dove loro sono a conoscenza della mia situazione, se c'è interesse certe "menate" (per quanto giustificate, io sono il primo) le metti da parte. Non so nemmeno, ad oggi, quanto con le due 25enni abbia senso (anche per loro eh) un uscita o un aperitivo... Abbiamo già superato (soprattutto con la A) la fase di conoscenza per capire se ci sia feeling etc... Rimane solo la scopata.... Il resto lo abbiamo già fatto.
Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 2 ore fa, Paulmi ha scritto: Condivido questa tendenza che oramai, nel mio caso, è spesso la regola. Sono over 40, esteticamente ben messo (sia a detta di molte che da quello che posso quotidianamente constatare interagendo con i miei coetanei) e impegnato. Sono una persona abbastanza riservata e se vogliamo anche timida, quindi me la gioco meglio sul lungo periodo. Soprattutto perché, e qui veniamo al tema del 3d, molte delle donne con cui mi relaziono pur mostrandosi interessate, non fanno nulla per andare allo step successivo... Anche io ormai faccio parte di quelli che puntano, preferibilmente, alla 20 enne ma non solo... Di base "invecchiando" sono diventato solo più maiale. Comunque essendo impegnato per arrivare al sodo difficilmente posso passare dalla modalità classica di conoscenza con uscite, cene e poi forse la scopata. La mia modalità, una volta intercettata la potenziale preda è quella di, più o meno velatamente, stringere il cerchio per arrivare ad una confidenza tale che mi permetta di far capire che sono MOLTO interessato, senza mai essere volgare. Ma arrivo sempre o a trovare pseudo profumiere o appunto tipe che non fanno nulla se non assecondarmi di buon grado. Porto tre esempi. A 25enne carina e furbetta, la frequento da ormai più di un anno in un ambiente di pseudo lavoro. Ormai ci conosciamo molto bene, lei era fidanzata ora single. Tipa a cui piace uscire etc... Molto espansiva, sia caratterialmente che fisicamente, tocca e si lascia toccare, abbracciare, strattonare 😅 tipica ragazza a suo agio con gli uomini. Molto meno con le donne. Avevo mesi fa (ancora fidanzata) tentato anche un approccio su WhatsApp ma li non è reattiva per nulla. Le avrò mandato 5 messaggi, poi stop perché ho capito non essere il terreno giusto. Comunque sa benissimo che me la scoperei a sangue, ormai situazione in stallo nel senso che quando ci vediamo (ambiente pubblico) è un continuo tira e molla. Ma finisce li, lei non fa nulla per creare una situazione dove poter finalizzare... B 25enne (nuova collega di quella sopra) impegnata, tipa totalmente differente. Sulle sue, molto gentile, poco espansiva. Solita tattica, ora sono in confidenza, lei si confida spesso raccontandomi cose private (di me sa molto meno). Anche lei sa bene che me la scoperei, spesso la tocco e lei lascia fare di buon grado. Con l'altra è quasi odio, di fatti la tipa A mi ha già manifestato il suo dissenso per la troppa confidenza che sto dando a B. Che poi, spesso non mi faccio vedere, ma capita ci sorprenda a parlare. Comunque anche la B, vuoi per timidezza o non so cosa, non fa nulla .... C 55enne in palestra. Come detto, invecchiando sono diventato anche più porco. In palestra c'è questa signora 😅, non è figa ma non so' mi ha sempre fatto tirare il cazzo. Ma vabbè io tendo a farmi i cazzi miei, comunque più volte l'ho osservata e lei non mi ha mai (direttamente) degnato di uno sguardo. Poi, ora non mi ricordo per cosa, prima di Natale ci incrociamo in reception e le ho fatto una battuta. Ci ho scambiato due parole, è brasiliana con accento marcato... La sola voce me lo fa diventare duro. Da quel momento ha cominciato a mostrare interesse, saluta sempre. Io ovviamente la incalzo ogni tanto, ma vabbè non mi va di provarci pubblicamente in palestra (anche perché ci sono altre che mi interessano). Ad ogni modo anche con lei situazione bloccata, non fa un cazzo per andare oltre... A me sembra che i problemi te li faccia tu e li proietti su queste femmine. Evidentemente non sei così convinto di voler affondare il colpo. PapuPetagna e Tokyo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati