Vai al contenuto

Quando le lei non ci provano


Paulmi

Messaggi raccomandati

Miushkin
2 ore fa, Paulmi ha scritto:

Sono over 40, esteticamente ben messo (sia a detta di molte che da quello che posso quotidianamente constatare interagendo con i miei coetanei) e impegnato

Sei impegnato come stile di vita o sei proprio impegnato? Perché non tutte le donne sono liete di frequentare uomini impegnati

Comunque dico la mia:

2 ore fa, Paulmi ha scritto:

Avevo mesi fa (ancora fidanzata) tentato anche un approccio su WhatsApp ma li non è reattiva per nulla. Le avrò mandato 5 messaggi, poi stop perché ho capito non essere il terreno giusto.

Non le interessi 

2 ore fa, Paulmi ha scritto:

Comunque sa benissimo che me la scoperei a sangue

È giusto, TU, non lei

2 ore fa, Paulmi ha scritto:

non fa nulla per creare una situazione dove poter finalizzare

Non le interessi

2 ore fa, Paulmi ha scritto:

Comunque anche la B, vuoi per timidezza o non so cosa, non fa nulla

Non le interessi 

A prescindere da tutto il tuo investimento è misero, resti nel frame “posto di lavoro” e fai solo “toccatine” (per quanto poi bisogna vedere cosa intendi con queste ultime).

2 ore fa, Paulmi ha scritto:

non mi va di provarci pubblicamente in palestra (anche perché ci sono altre che mi interessano). 

Il tuo post è proprio tutta una fuffa, posso capire che tu abbia bisogno di esternare i tuoi pensieri ma quello coinvolto sei tu, loro non fanno il minimo passo in più con te, IOI timidi e probabilmente di cortesia, non chiederti perché le ragazze non ci provino con te, sei tu che investi zero.

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Quando le lei non ci provano è.. perché non gli interessi abbastanza. Così facile, davvero. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Non ho capito, dato che hai una buona percezione di te, queste tizie ci devono provare per forza sennò sono profumiere?

No, perché se è così allora qui scopiamo tutti potenzialmente dalle 10 alle 30 volte al giorno, tra lavoro, palestra, supermercato, bar, ecc. 

Cioè, cazzo, buono a sapersi

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
2 ore fa, Paulmi ha scritto:

Condivido questa tendenza che oramai, nel mio caso, è spesso la regola.

 

Sono over 40, esteticamente ben messo (sia a detta di molte che da quello che posso quotidianamente constatare interagendo con i miei coetanei) e impegnato. Sono una persona abbastanza riservata e se vogliamo anche timida, quindi me la gioco meglio sul lungo periodo. 

Soprattutto perché, e qui veniamo al tema del 3d, molte delle donne con cui mi relaziono pur mostrandosi interessate, non fanno nulla per andare allo step successivo...

Anche io ormai faccio parte di quelli che puntano, preferibilmente, alla 20 enne ma non solo... Di base "invecchiando" sono diventato solo più maiale. Comunque essendo impegnato per arrivare al sodo difficilmente posso passare dalla modalità classica di conoscenza con uscite, cene e poi forse la scopata. 

 

La mia modalità, una volta intercettata la potenziale preda è quella di, più o meno velatamente, stringere il cerchio per arrivare ad una confidenza tale che mi permetta di far capire che sono MOLTO interessato, senza mai essere volgare. Ma arrivo sempre o a trovare pseudo profumiere o appunto tipe che non fanno nulla se non assecondarmi di buon grado. Porto tre esempi.

 

A 25enne carina e furbetta, la frequento da ormai più di un anno in un ambiente di pseudo lavoro. Ormai ci conosciamo molto bene, lei era fidanzata ora single. Tipa a cui piace uscire etc... Molto espansiva, sia caratterialmente che fisicamente, tocca e si lascia toccare, abbracciare, strattonare 😅 tipica ragazza a suo agio con gli uomini. Molto meno con le donne. Avevo mesi fa (ancora fidanzata) tentato anche un approccio su WhatsApp ma li non è reattiva per nulla. Le avrò mandato 5 messaggi, poi stop perché ho capito non essere il terreno giusto.  Comunque sa benissimo che me la scoperei a sangue, ormai situazione in stallo nel senso che quando ci vediamo (ambiente pubblico) è un continuo tira e molla. Ma finisce li, lei non fa nulla per creare una situazione dove poter finalizzare...

 

B 25enne (nuova collega di quella sopra) impegnata, tipa totalmente differente. Sulle sue, molto gentile, poco espansiva. Solita tattica, ora sono in confidenza, lei si confida spesso raccontandomi cose private (di me sa molto meno). Anche lei sa bene che me la scoperei, spesso la tocco e lei lascia fare di buon grado. Con l'altra è quasi odio, di fatti la tipa A mi ha già manifestato il suo dissenso per la troppa confidenza che sto dando a B. Che poi, spesso non mi faccio vedere, ma capita ci sorprenda a parlare. Comunque anche la B, vuoi per timidezza o non so cosa, non fa nulla ....

 

C 55enne in palestra. Come detto, invecchiando sono diventato anche più porco. In palestra c'è questa signora 😅, non è figa ma non so' mi ha sempre fatto tirare il cazzo. Ma vabbè io tendo a farmi i cazzi miei, comunque più volte l'ho osservata e lei non mi ha mai (direttamente) degnato di uno sguardo. Poi, ora non mi ricordo per cosa, prima di Natale ci incrociamo in reception e le ho fatto una battuta. Ci ho scambiato due parole, è brasiliana con accento marcato... La sola voce me lo fa diventare duro. Da quel momento ha cominciato a mostrare interesse, saluta sempre. Io ovviamente la incalzo ogni tanto, ma vabbè non mi va di provarci pubblicamente in palestra (anche perché ci sono altre che mi interessano).  Ad ogni modo anche con lei situazione bloccata, non fa un cazzo per andare oltre...

 

la mia analisi è....o sbagli approccio e quindi ti prendono per un buffone...o semplicemente ti sopravvaluti sotto tanti punti di vista e fraintendi i loro riscontri. Ossia ti prendono per il culo...e probabilmente lo faranno pure alle tue spalle....

Entrambe le ipotesi sono verosimilmente verosimili...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Paulmi ha scritto:

Non so nemmeno, ad oggi, quanto con le due 25enni abbia senso (anche per loro eh) un uscita o un aperitivo... Abbiamo già superato (soprattutto con la A) la fase di conoscenza per capire se ci sia feeling etc... Rimane solo la scopata.... Il resto lo abbiamo già fatto. 

mavà, dai

l'impressione è che vivi in una bolla tua di idee tue

cioè secondo te ti dovrebbero bisbigliare all'orecchio "quando escono tutti a pranzo ti aspetto senza mutande nello sgabuzzino"?

Modificato da maidiremai
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Sto messo quasi uguale fratello

con la differenza che una delle ultime 25enni una sera propone lei, e da questa tizia non me lo sarei mai aspettato, ci flirtavo da più di un anno e a ripensarci era chiaro quella sera le era girato l’interruttore, ha fatto di tutto per rimanere con me fino all’ultimo, ma io coglione avevo evidentemente il cervello congelato (eravamo in moto), freezzato come quando Windows si impalla, forse l’ho già anche scritto qua da qualche altra parte perché è stata veramente una coglionata epica da parte mia

sono qua che aspetto maturino altre situa, per vedere se mi devo dare di nuovo del coglione da solo

la mia analisi nr 1 è: chi se ne frega qual è il motivo, tu tieni in caldo tutto quanto e non farti scappare nessuna finestra d’azione

L’analisi nr 2 è: anche ammesso che quella tizia, se invece di correre a salvarmi dall’ipotermia fossi stato lì con lei a provarci, alla fine poi non ci sarebbe stata, è cmq un esempio del fatto che anche dopo tanto, possono benissimo inaspettatamente proporre loro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
15 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Ossia ti prendono per il culo...e probabilmente lo faranno pure alle tue spalle....

Secondo me è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Paulmi ha scritto:

Poi vabbè, se proponessi poi dovrei smazzarmi lo sbattimento e il rischio cosa di cui al momento faccio volentieri a meno.

 

Se non proponi nulla di concreto sarebbe comunque quasi impossibile aspettarti qualcosa da parte loro

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi
14 minuti fa, maidiremai ha scritto:

mavà, dai

l'impressione è che vivi in una bolla tua di idee tue

cioè secondo te ti dovrebbero bisbigliare all'orecchio "quando escono tutti a pranzo ti aspetto senza mutande nello sgabuzzino"?

 

 

Eh perché no 😅?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi

Comunque ringrazio i fenomeni delle sterili considerazioni 😁 vado a farmi prendere un po'per il culo.... ah no, lo fanno di già alle mie spalle 😅😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...