Vai al contenuto

Quando le lei non ci provano


Paulmi

Messaggi raccomandati

Seth44
29 minuti fa, maidiremai ha scritto:

cioè secondo te ti dovrebbero bisbigliare all'orecchio "quando escono tutti a pranzo ti aspetto senza mutande nello sgabuzzino"?

Che bel mondo sarebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain

@Paulmi mi verrebbe da dire che non sono così interessate a finalizzare a tal punto da impelagarsi con una persona già impegnata. Diciamo che se tu fossi single forse una scappata la farebbero, in tal caso si limitano a flirtare tanto per. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
26 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Che bel mondo sarebbe.

 

e se invece di bisbigliartelo te la trovi in agguato quando vai nello sgabuzzino per conto tuo?

 

Plinio_Fernando.PNG.95e6265c6f5b78fc3657336815b91f29.PNG

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
33 minuti fa, Paulmi ha scritto:

Comunque ringrazio i fenomeni delle sterili considerazioni 😁 vado a farmi prendere un po'per il culo.... ah no, lo fanno di già alle mie spalle 😅😅

Aggiungerei "gnegnegne"

Tranquillo, se la stanno solo tirando, ma ci stanno sicuro

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi
18 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Aggiungerei "gnegnegne"

Tranquillo, se la stanno solo tirando, ma ci stanno sicuro

No aspettano un ganzo come te ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
21 minuti fa, Paulmi ha scritto:

No aspettano un ganzo come te ovviamente

Dai rilassati. Effettivamente qualcosa non va, ok la toccatina ma non puoi pretendere che l’invito parta da loro. Come ti hanno suggerito proponi qualcosa di concreto e vedi che riscontro hai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Non litigate, maledizione, ciascuno dice solo la sua idea, ci sta

chiarisco solo una cosa, quella tizia ha preso l’iniziativa e si è resa disponibile, continuando a mandarmi IOI x tutta la sera (a me coglione che li ho colti solo a posteriori) a seguito comunque di una MIA precedente proposta, nel senso che in gruppo ho detto beh io vado in moto se qualcuna vuole approfittare (avendo in mente altre due tizie), invece ha abboccato lei che mai avrei pensato (si caga delle moto)

questo solo x dire che in un modo o nell’altro siamo sempre noi a dover creare le occasioni, e poi a buttarle nel cesso nel mio caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Paulmi ha scritto:

No aspettano un ganzo come te ovviamente

😁 

Con loro reagisci così? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2

Credo che tu non abbia un game abbastanza solido. Il tuo modo scherzoso e scanzonato ci sta per rompere il ghiaccio ma poi devi cambiare registro, creare altre situazioni, traslare in altri contesti, produrre alti e bassi di intensità man mano superiore. 

Girare attorno allo stesso centro senza perturbare lo spazio attorno a te non farà mai cambiare il risultato.

Lascia perdere le vecchie conoscenze che sono andate ormai.

Se vuoi che qualcuna ti sussurri all’orecchio porcherie senza fare nulla devi aver status e big money, il bel faccino va bene fin tanto che sei al liceo poi conta relativamente.

Modificato da Barrel of a Gun 2
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
1 ora fa, Paulmi ha scritto:

No aspettano un ganzo come te ovviamente

La grande bellezza del forum e delle risposte ai thread è questa: Nessuno ha interesse nel dirti il contrario della realtà, di mandarti fuori strada, di darti cattivi consigli, è tutto neutrale. 

Neutrali sono i consigli e le considerazioni che stai ricevendo e secondo me, dovresti anche accettare senza riserve (come ho fatto io a mio tempo) tutte le critiche sul tuo mindset, game, contorno con zucchine e patate, ragazza A, B, palestra, lavoro, cazzi e mazzi.

L’unica verità è che:


Nessun risultato = strategia sbagliata

E puoi evincerla dalle risposte neutrali che hai ricevuto da più utenti. Puoi inventarti quello che vuoi, toccate, A gelosa di B gelosa di C. Quella tizia mi guarda sempre, etc etc. Non ci hai fatto un gran che, perché in fondo neanche tu lo vuoi. 

Ti masturbi con il tuo ego

Se non ti scrolli di dosso questo modo di fare e ragionare (con te stesso) non raggiungerai mai questi obiettivi (se così vogliamo chiamarli), perché hai paura di uscire dalla tua comfort zone, tu vuoi che ci provino loro, così tu non sarai il colpevole ma solo la vittima. 
 

Mi dispiace non funziona così…

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...