Vai al contenuto

Quando le lei non ci provano


Paulmi

Messaggi raccomandati

Paulmi

Rispondo in generale. Ovviamente la situazione è ben più articolata, difficile entrare nel dettaglio. 

 

Con le due giovani ho fatto quello che dovevo fare per conoscerle senza essere invasivo e passare per il modello classico, che come detto non è percorribile.  Mentre con la tizia in palestra ammetto di aver fatto ben poco se non farle capire che me la vorrei scopare.

 

È corretta l'idea di proporre qualcosa, ma cosa  ? 

Caffè o uscite varie (da soli, in gruppo già fatte) sono da escludere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi
3 minuti fa, Miushkin ha scritto:

La grande bellezza del forum e delle risposte ai thread è questa: Nessuno ha interesse nel dirti il contrario della realtà, di mandarti fuori strada, di darti cattivi consigli, è tutto neutrale. 

Neutrali sono i consigli e le considerazioni che stai ricevendo e secondo me, dovresti anche accettare senza riserve (come ho fatto io a mio tempo) tutte le critiche sul tuo mindset, game, contorno con zucchine e patate, ragazza A, B, palestra, lavoro, cazzi e mazzi.

L’unica verità è che:


Nessun risultato = strategia sbagliata

E puoi evincerla dalle risposte neutrali che hai ricevuto da più utenti. Puoi inventarti quello che vuoi, toccate, A gelosa di B gelosa di C. Quella tizia mi guarda sempre, etc etc. Non ci hai fatto un gran che, perché in fondo neanche tu lo vuoi. 

Ti masturbi con il tuo ego

Se non ti scrolli di dosso questo modo di fare e ragionare (con te stesso) non raggiungerai mai questi obiettivi (se così vogliamo chiamarli), perché hai paura di uscire dalla tua comfort zone, tu vuoi che ci provino loro, così tu non sarai il colpevole ma solo la vittima. 
 

Mi dispiace non funziona così…

 

 

Ci sta... Ma certi consigli e certezze si possono dare avendo un po'più di elementi .... Poi chi ti dice che non ho risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Caro Paulmi, sei impegnato, timido e non proponi nulla. È ovvio che non ci provino con te. Non spingi abbastanza, credi solo di spingere ma non lo fai o non viene percepito. 

Nelle condizioni in cui sei, dovresti essere un gran figo davvero perché ti si buttino addosso loro. Evidentemente o non lo sei o non le arrapi abbastanza. Semplice. Tutto qua 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2
14 minuti fa, Paulmi ha scritto:

Caffè o uscite varie (da soli, in gruppo già fatte) sono da escludere...

Questo è un bel problema.

Il super diretto per una persona timida è abbastanza difficile. É come chiedere ad un maratoneta di correre i 100 metri ad ostacoli.

Onestamente non saprei cosa consigliarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

E perché sono da escludere? Non ha senso, non puoi mica chiavartele nel bagno dell’ufficio. Cioè sì, possibile, ma non vedo come potresti passare da 0 a 100.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu
13 minuti fa, Paulmi ha scritto:

È corretta l'idea di proporre qualcosa, ma cosa  ?

Se non lo sai tu che le conosci e sai i dettagli…….

Posso dirti questo: le volte che mi ha funzionato meglio uscire insieme, vale a dire di iniziativa loro (ammetto, quando succede fa piacere) è sempre stato dopo aver manifestato un’intenzione INDIRETTA.

cosa significa? che non devi invitarle a fare qc direttamente, che sia mangiare fuori o scopare, ma funziona sempre meglio indirettamente, esempio:

io: madonna che fame ora devo andare in xxxx e in quel posto l’unica cosa mangiabile sono xxxx

lei: ah eeee, e quanto costano qst xxxx? (universitaria squattrinata)

in quel momento ho capito che voleva uscire insieme

quello che viene anche dopo aver mangiato però dipende da te…

sai, a volte ci danno IOI a sufficienza, ma noi niente ne vogliamo altri x essere davvero sicuri di passare all’azione, e altri, e altri ancora x essere davvero davvero sicuri: mmm aspettiamo, vediamo se salita in macchina prima di andare mi lancia un’ultima occhiata, e lei magari la lancia…. Ma ormai cazzo è in macchina!!!

hanno ragione chi ti dice che alla fine non vuoi davvero scopartele, pensaci bene, se ti fa almeno un po’ paura l’idea (del resto sei impegnato, ci sta), se pensi: ancora un bell’IOI, aspettiamo ancora una situaz più idilliaca poi magari passo all’azione, invece di agire e basta, hanno ragione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
18 ore fa, Gallagher ha scritto:

Secondo me è questo.

Beh un modo per capirlo lo hai....provare a farti avanti...tanto cosa hai da perdere? Nulla. Rimanendo nel dubbio secondo me è solo peggio.

Io con la cassiera di un supermercato feci così....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi
16 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

E perché sono da escludere? Non ha senso, non puoi mica chiavartele nel bagno dell’ufficio. Cioè sì, possibile, ma non vedo come potresti passare da 0 a 100.

 

Perché già sono stato sgamato e quindi ora ho imparato la lezione.

Comunque è successo anche nel cesso eh 😅😅  però non la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

Beh un modo per capirlo lo hai....provare a farti avanti...tanto cosa hai da perdere? Nulla. Rimanendo nel dubbio secondo me è solo peggio.

Io con la cassiera di un supermercato feci così....

 

Com'era la storia della cassiera?

 

Comunque con una diciamo che c'è poco da proporre, ammesso e concesso che poi sia effettivamente ben disposta nel miei confronti, il rapporto è abbastanza maturo e molto confidenziale. Alla fine pure da parte mia c'è ormai una buona conoscenza, è la classica tipa che non vuole (o evita) rapporti nell'ambiente di lavoro e di base è una che gli impegnati li evita. Una sorta di voglio ma non posso.  

Con la collega, il rapporto è più acerbo, ma comunque c'è confidenza. Lei è impegnata a distanza, ma mi ha già raccontato di una sua avventura con uomo coetaneo (l'ho pure visto, sembra mio nonno). Con lei non ho proposto nulla, effettivamente sono al punto dove conviene dare una accellerata. Però è una tizia acqua e sapone, per me ottimo eh, molto "morbida" ma è anche un aspetto fel suo carattere. Lei ha solo un giorno libero a settimana quindi dovrei invrntarmi una scusa....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
16 minuti fa, Paulmi ha scritto:

è successo anche nel cesso

E credevo di essere un fesso

O anche solo un pesce lesso

Ma volevo il sesso

Ancora un altro amplesso

Lo voglio ancora adesso

Portami lontano dal cipresso

E muovi quella lingua come un accento circonflesso

Se poi ci vedono, domani mi sarò già dimesso

Ma su quei muri lascerò un messaggio ben impresso

"Ecco i segreti che non confesso"

 

YO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...