Vai al contenuto

Quando le lei non ci provano


Paulmi

Messaggi raccomandati

Paulmi
Il 12/3/2023 at 18:17, Tokyo ha scritto:

Ho letto tutta l’ultima parte. Come direbbe qualcuno, io shockata. Sorvoliamo sul fatto del preservativo che hai ragione, andrebbe sempre usato. Ma quanto bigottismo c’è nelle tue parole? Cioè, che schifo, magari ci ha infilato il cazzo qualcun altro li! Ahahah ma davvero? Cioè, lei single, giovane e carina, tu FIDANZATO, e la giudichi in questo modo? ………. Lasciamo perdere va 

 

Eh be' mi dai del bigotto e poi ti scandalizzi del fatto che sia impegnato... E quindi ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
5 minuti fa, Paulmi ha scritto:

Eh be' mi dai del bigotto e poi ti scandalizzi del fatto che sia impegnato... E quindi ?

Ma chi si scandalizza ahah. Mi fa solo ridere come hai messo giù la faccenda del prendere cazzi. Ahah proprio da bigotti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi
1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

Ma chi si scandalizza ahah. Mi fa solo ridere come hai messo giù la faccenda del prendere cazzi. Ahah proprio da bigotti 

 

Da bigotti, insomma...  Non conosco la tua età ma se la tendenza è di scopare a crudo è più sicuro andate con una prostituta, che in teoria si protegge, che con una "free" che poi ti rovina la vita. 

 

Quindi si, c'è modo e modo di prendere cazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
4 minuti fa, Paulmi ha scritto:

Da bigotti, insomma...  Non conosco la tua età ma se la tendenza è di scopare a crudo è più sicuro andate con una prostituta, che in teoria si protegge, che con una "free" che poi ti rovina la vita. 

 

Se hai letto bene ho precisato che il preservativo va sempre usato. Io mi ero focalizzata su altro della tua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide365
Il 5/3/2023 at 14:06, Paulmi ha scritto:

Ma pensare di metterci la mia lingua (o altro anche protetto) li dentro anche no! 

A pensare male potrebbe aver accolto lì dentro un altro poche ore prima... 

Ammetto che a questa mi piaceva... l'ho "condita" e preparata da mesi. Ma sono una persona fin troppo razionale, ora non riesco a vederla con gli occhi di prima. Non essendoci più la volontà di scoparmela devo trovare un modo intelligente per allontanarmi.

Un consiglio da amico: abbandona queste pippe mentali che ti stai facendo, cancellale proprio, sono follia. Goditi questa lei per quello che è, se ti piace così tanto; perché è così e lo si capisce.

Sai, fortunatamente anche alle femminucce piace scopare, forse anche più che a noi.

Paradossalmente ti dirò, per una serie di motivi, potrebbe essere pure meglio una così di tante altre che capitano sulla nostra strada (discorso protezioni a parte, li hai pienamente ragione se è davvero come hai scritto).

E per favore, se hai deciso di lasciarla perdere almeno fai l'uomo e fallo senza inventare modi eleganti, intelligenti o altro...fallo e basta

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Davide365 ha scritto:

Un consiglio da amico: abbandona queste pippe mentali che ti stai facendo, cancellale proprio, sono follia. Goditi questa lei per quello che è, se ti piace così tanto; perché è così e lo si capisce.

Sai, fortunatamente anche alle femminucce piace scopare, forse anche più che a noi.

Paradossalmente ti dirò, per una serie di motivi, potrebbe essere pure meglio una così di tante altre che capitano sulla nostra strada (discorso protezioni a parte, li hai pienamente ragione se è davvero come hai scritto).

E per favore, se hai deciso di lasciarla perdere almeno fai l'uomo e fallo senza inventare modi eleganti, intelligenti o altro...fallo e basta

 

 

 

Nessuna pippa mentale, diciamo che per come sono fatto io non ho mai scopato a crudo con amiche/conoscenti. Poi ognuno è libero di fare ciò che preferisce. Comunque credo (ma è un discorso che ci porterebbe lontano!)  che, dalla mia esperienza, le donne hanno un atteggiamento nei confronti del sesso diverso da noi maschietti, sopratutto riguardo a un punto - DIFFICILISSIMO da capire (per noi). Io credo che per noi uomini (anche per come siamo fatti fisicamente!) il sesso sia sempre e comunque un "farsi avanti", un "buttare fuori", un "penetrare", appunto. Un "uscire". E' un qualcosa che spinge verso il "fuori". Per le donne - ripeto, secondo la mia esperienza - il sesso è più un "accogliere dentro", un "prendere in corpo", un "fare spazio in sé". Credo che anche l'eccitazione sessuale - nella donna - proceda in questo modo, cioè un qualcosa che si muove "dal fuori al dentro". 

 

 

 

 

Modificato da Paulmi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
Il 5/3/2023 at 14:06, Paulmi ha scritto:

 

La sua preoccupazione, nel momento in cui ha selezionato quello che le va a genio, è di non rimanere incinta. Non quella di tutelare la sua salute, a maggior ragione non avendo un rapporto di esclusiva ma essendo una single, carina e profumiera.

Quindi la sua soluzione non è quella di imporre il preservativo al fortunato di turno (tra l'altro voglio vedere chi direbbe di no con il cazzo a due cm dalla sua figa), bensì farsi venire tranquillamente dentro.  Tanto risolve con altri metodi. 

Quando le ho fatto notare che io non scopo a crudo, e che ci tengo alla mia salute ha provato a recuperare dicendo che lei va con gente sana, si come no! Non che sia malata eh, non lo auguro a nessuno. Ma pensare di metterci la mia lingua (o altro anche protetto) li dentro anche no! 

A pensare male potrebbe aver accolto lì dentro un altro poche ore prima... 

Ammetto che a questa mi piaceva... l'ho "condita" e preparata da mesi. Ma sono una persona fin troppo razionale, ora non riesco a vederla con gli occhi di prima. Non essendoci più la volontà di scoparmela devo trovare un modo intelligente per allontanarmi.

 

 

Il fatto di farsi venire tranquillamente dentro e non usare il preservativo non è buona cosa, e su questo siamo d'accordo, ammesso che tu abbia compreso bene cosa lei volesse dire o se stesse semplicemente giocando...

Ma il fatto che lei abbia preso altri cazzi è ovvio, normale, scontato, li ha presi e li prenderà, quanto tempo prima o quanto tempo dopo non ti deve importare, così come il fatto che tu avresti pucciato il tuo biscotto a lei ed eventualmente pure all'altra collega. In ogni caso chiunque si accinga a venire a letto con te può aver preso cazzi mezz'ora prima, solo che magari non te lo dicono. 

Conta che tu saresti andato a letto con lei poi una volta tornato a casa magari la tua fidanzata c'aveva voglia....è la stessa cosa, solo che fai differenze sul dare e prendere, invece non c'è alcuna differenza. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi
Il 30/3/2023 at 10:12, november_rain ha scritto:

Il fatto di farsi venire tranquillamente dentro e non usare il preservativo non è buona cosa, e su questo siamo d'accordo, ammesso che tu abbia compreso bene cosa lei volesse dire o se stesse semplicemente giocando...

Ma il fatto che lei abbia preso altri cazzi è ovvio, normale, scontato, li ha presi e li prenderà, quanto tempo prima o quanto tempo dopo non ti deve importare, così come il fatto che tu avresti pucciato il tuo biscotto a lei ed eventualmente pure all'altra collega. In ogni caso chiunque si accinga a venire a letto con te può aver preso cazzi mezz'ora prima, solo che magari non te lo dicono. 

Conta che tu saresti andato a letto con lei poi una volta tornato a casa magari la tua fidanzata c'aveva voglia....è la stessa cosa, solo che fai differenze sul dare e prendere, invece non c'è alcuna differenza. 

 

 

No la differenza sta che io mi proteggo e proteggo chi mi sta vicino.

Che una donna possa scopare più di un uomo neanche da discutere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...