Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

demon1975
Inviato
20 minuti fa, Paulmi ha scritto:

Com'era la storia della cassiera?

nella mia vita ci ho provato con 3 cassiere in tre supermercati e tempi diversi e con tutte e tre mi è andata bene. Con le prime due ci sono uscito per diverso tempo. Con la terza che era fidanzata ci siamo messaggiati per un po'. E' successo solo qualche mese fa ma io uscivo da una storia brutta e non sono stato in grado di concentrarmi abbastanza da portare avanti il rapporto. Quindi ad un certo punto la cosa è morta così....Solo da pochi giorni ho ripreso ad andare in quel supermercato dove peraltro lei lavorava solo la domenica, ma non l'ho più vista. Probabilmente ha cambiato lavoro.

Ti ho citato questo esempio per dirti che penso sia una delle situazioni più complicate approcciare una cassiera al supermercato. Primo perchè lo fanno in molti, secondo perchè devi sapertela giocare bene con le tempistiche. Io in tutti e tre i casi ho utilizzato sempre la stessa tecnica, dopo aver ovviamente capito che ce ne poteva essere. Io non sono proprio il tipo di pesona che passa inosservata.

Personalmente lasciavo un biglietto con sopra scritte due cose ed il mio numero di cellulare. E mi hanno sempre scritto. Sempre.

Dovresti scegliere una delle due anche tu ed andare fino in fondo. Alla fine ti togli il pensiero.....male che vada avrai una consapevolezza in più senza perderci nulla.

• Mi piace! 1
Paulmi
Inviato
3 minuti fa, demon1975 ha scritto:

nella mia vita ci ho provato con 3 cassiere in tre supermercati e tempi diversi e con tutte e tre mi è andata bene. Con le prime due ci sono uscito per diverso tempo. Con la terza che era fidanzata ci siamo messaggiati per un po'. E' successo solo qualche mese fa ma io uscivo da una storia brutta e non sono stato in grado di concentrarmi abbastanza da portare avanti il rapporto. Quindi ad un certo punto la cosa è morta così....Solo da pochi giorni ho ripreso ad andare in quel supermercato dove peraltro lei lavorava solo la domenica, ma non l'ho più vista. Probabilmente ha cambiato lavoro.

Ti ho citato questo esempio per dirti che penso sia una delle situazioni più complicate approcciare una cassiera al supermercato. Primo perchè lo fanno in molti, secondo perchè devi sapertela giocare bene con le tempistiche. Io in tutti e tre i casi ho utilizzato sempre la stessa tecnica, dopo aver ovviamente capito che ce ne poteva essere. Io non sono proprio il tipo di pesona che passa inosservata.

Personalmente lasciavo un biglietto con sopra scritte due cose ed il mio numero di cellulare. E mi hanno sempre scritto. Sempre.

Dovresti scegliere una delle due anche tu ed andare fino in fondo. Alla fine ti togli il pensiero.....male che vada avrai una consapevolezza in più senza perderci nulla.

Oltre al numero di telefono cosa scrivevi? 

Nila
Inviato
1 ora fa, Gallagher ha scritto:

E credevo di essere un fesso

O anche solo un pesce lesso

Ma volevo il sesso

Ancora un altro amplesso

Lo voglio ancora adesso

Portami lontano dal cipresso

E muovi quella lingua come un accento circonflesso

Se poi ci vedono, domani mi sarò già dimesso

Ma su quei muri lascerò un messaggio ben impresso

"Ecco i segreti che non confesso"

YO

Marry me!

demon1975
Inviato
1 ora fa, Paulmi ha scritto:

Oltre al numero di telefono cosa scrivevi? 

dipende dal livello di confidenza che ero riuscito ad instaurare con loro nei vari passaggi. Perchè non è che ci abbia provato subito. Magari andandoci a fare la spesa cercavo di capire se potesse piacer loro il mio "genere" di persona perchè come ti ho detto non passo proprio del tutto inosservato. Una volta appurato questo aspetto, allora passavo allo script....e normalmente non mi dilungavo mai troppo. Cose del tipo....oltre a chiederti le buste ed a dirti pago con il bancomat, per caso esisterebbe la possibilità di conoscerti al di fuori dell'ambito lavorativo? Nel caso ti lascio il mio nr....

ed è sempre andata bene, come ti dicevo....

• Mi piace! 1
KeanB
Inviato (modificato)

Mi accodo a chi si chiede come tu ti sia potuto "sorprendere" di questo loro atteggiamento...

Perdonatemi per il mio approccio piuttosto "misogino", ma hanno un potere contrattuale di 90 a 10 dal punto di vista sentimentale. E questo grazie alle orde di maschi (la maggior parte) che sbavano, strisciano e si prostrano da decenni...ormai hanno conquistato il diritto di sparire, di non muovere un dito, di "attendere" e molto difficilmente lo lasceranno andare, se non cambia qualcosa a livello culturale negli uomini. Semplicemente è un diritto acquisito e pensano di esercitarlo nei confronti di tutti in quanto "uomini". 

Sono poche quelle che si fanno avanti. Me ne sono capitate, devo dire, ma siamo assolutamente nell'area delle "eccezioni" come è stato detto. 

In ogni caso quello frenato mi sembri te...loro non muoveranno mai un dito di troppo. 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 3
Gallagher
Inviato
3 ore fa, Nila ha scritto:

Marry me!

Love me tender

Love me sweet

Never let me go

• Grazie! 1
  • Abbraccio 1
maidiremai
Inviato
9 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Love me tender

Love me sweet

Never let me go

tranquillo, mi riferivo alla canzone

• Grazie! 1
Paulmi
Inviato
1 ora fa, KeanB ha scritto:

Mi accodo a chi si chiede come tu ti sia potuto "sorprendere" di questo loro atteggiamento...

Perdonatemi per il mio approccio piuttosto "misogino", ma hanno un potere contrattuale di 90 a 10 dal punto di vista sentimentale. E questo grazie alle orde di maschi (la maggior parte) che sbavano, strisciano e si prostrano da decenni...ormai hanno conquistato il diritto di sparire, di non muovere un dito, di "attendere" e molto difficilmente lo lasceranno andare, se non cambia qualcosa a livello culturale negli uomini. Semplicemente è un diritto acquisito e pensano di esercitarlo nei confronti di tutti in quanto "uomini". 

Sono poche quelle che si fanno avanti. Me ne sono capitate, devo dire, ma siamo assolutamente nell'area delle "eccezioni" come è stato detto. 

In ogni caso quello frenato mi sembri te...loro non muoveranno mai un dito di troppo. 

Non mi meraviglio, certo.  

Diciamo che facevo fede anche sul fatto che anche loro ormai hanno la confidenza nei miei confronti necessaria per fare mettere sul piatto qualcosa di più concreto. Ma vabbè mi rendo conto essere pura utopia.

Tokyo
Inviato
11 minuti fa, Paulmi ha scritto:

Diciamo che facevo fede anche sul fatto che anche loro ormai hanno la confidenza nei miei confronti necessaria per fare mettere sul piatto qualcosa di più concreto. Ma vabbè mi rendo conto essere pura utopia.

Hai mai preso in considerazione il fatto che forse non interessi loro??? Così, chiedo…

• Mi piace! 1
demon1975
Inviato
13 ore fa, Tokyo ha scritto:

Hai mai preso in considerazione il fatto che forse non interessi loro??? Così, chiedo…

o che forse tu abbia palesato così tanto, troppo il tuo interesse da darti per scontato e quindi tu abbia suscitato in loro poca voglia di approfondire.

Poi ovviamente le dinamiche andrebbero analizzate bene perchè ci sono tanti modi per attirare l'attenzione di una donna...e conosco un sacco di persone, amici soprattutto, che sono convinti (o meglio si autoconvincono) che se una ragazza li guarda o gli rivolge una parola allora ce ne sia a prescindere.

E cmq io continuo con la mia idea....secondo me dovresti palesarti concretamente. Anche perchè sembra tu stia aspettando di aver la certezza assoluta che...

Ma la certezza assoluta che non l'avrai mai...soprattutto se l'hai prima data tu a loro....

• Mi piace! 1