Vai al contenuto

Rapporto “di amicizia” evoluto in modo strano


Tyler85

Messaggi raccomandati

Tyler85

Premessa:

 

conoscevo la ragazza in questione dai tempi dell’università, era tra le più “ambite” dell’ambiente. Sapevo il nome, forse ci siamo salutati 2 volte, nessun rapporto.

 

circa 6 mesi fa la incontro a una festa.

amici comuni, entrambi ci ricordiamo dell’altro, si chiacchiera, si instaura subito simpatia. A fine serata ci si scambia i contatti per rivederci il giorno dopo per un altro evento.

tutto bene, iniziamo a sentirci più frequentemente, sempre con toni “amichevoli”, senza che mai ci sia un’escalation.

 

complici alcuni amici comuni capita spesso di vedersi, con loro oppure anche da soli (più di una volta mi ha proposto di bere o mangiare qualcosa insieme).

 

quello che mi stupisce di questa situazione é il rapporto che si é creato…sono situazioni che normalmente si creano o in amicizie di lunga data o in alternativa dopo qualche sc**ata, quando ti rendi conto che non c’é altro e si resta in rapporti amichevoli.

 

invece stavolta sembra si stia creando un rapporto abbastanza “stretto”, ma senza altre implicazioni, e questa cosa mi stupisce.

 

d’altra parte non ho mai realmente capito se da parte sua ci sia un interesse e aspetti (o aspettasse) una mossa da parte mia o se per lei il rapporto ha una piega solamente amichevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Che situazione ha? Se si parla bene e c’è attrazione, impossibile non farci il pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Mi sfugge che cosa non ti torni... probabilmente le piaci e non si fa problemi a fartelo capire. Sono rare, ma ci sono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
3 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Premessa:

 

conoscevo la ragazza in questione dai tempi dell’università, era tra le più “ambite” dell’ambiente. Sapevo il nome, forse ci siamo salutati 2 volte, nessun rapporto.

 

circa 6 mesi fa la incontro a una festa.

amici comuni, entrambi ci ricordiamo dell’altro, si chiacchiera, si instaura subito simpatia. A fine serata ci si scambia i contatti per rivederci il giorno dopo per un altro evento.

tutto bene, iniziamo a sentirci più frequentemente, sempre con toni “amichevoli”, senza che mai ci sia un’escalation.

 

complici alcuni amici comuni capita spesso di vedersi, con loro oppure anche da soli (più di una volta mi ha proposto di bere o mangiare qualcosa insieme).

 

quello che mi stupisce di questa situazione é il rapporto che si é creato…sono situazioni che normalmente si creano o in amicizie di lunga data o in alternativa dopo qualche sc**ata, quando ti rendi conto che non c’é altro e si resta in rapporti amichevoli.

 

invece stavolta sembra si stia creando un rapporto abbastanza “stretto”, ma senza altre implicazioni, e questa cosa mi stupisce.

 

d’altra parte non ho mai realmente capito se da parte sua ci sia un interesse e aspetti (o aspettasse) una mossa da parte mia o se per lei il rapporto ha una piega solamente amichevole.

E in questi 6 mesi quanto vi siete frequentati?

Lei è impegnata?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

Lei é single, da parecchio.

 

ci si sente relativamente frequentemente, 3-4 volte a settimana magari, ci si vede 1-2 volte a settimana, il 90% delle volte con amici. 
per questo dico che mi sembra un rapporto solamente amichevole, benché anomalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
Il 21/2/2023 at 20:07, Bozzarelly ha scritto:

Mi sfugge che cosa non ti torni... probabilmente le piaci e non si fa problemi a fartelo capire. Sono rare, ma ci sono.

Non mi torna che dopo 6 mesi se deve succedere qualcosa é già successa da un pezzo di norma…invece abbiamo un rapporto come da amiconi che realmente non siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Non mi torna che dopo 6 mesi se deve succedere qualcosa é già successa da un pezzo di norma…invece abbiamo un rapporto come da amiconi che realmente non siamo.

Ma tu, invece, cos'hai fatto per spingere un po'?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
11 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Non mi torna che dopo 6 mesi se deve succedere qualcosa é già successa da un pezzo di norma…invece abbiamo un rapporto come da amiconi che realmente non siamo.

Però questo è un tratto ricorrente nelle tue relazioni con parecchie donne che incroci.

Sei disponibile a incontri sul piano amicale che però nel 99% dei casi non portano a nulla.

Ci sono donne che ti invitano/si fanno invitare quando sono interessate e altre che lo fanno per riempire il tempo.

Vivi in una grande città.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Tyler85

Recente evoluzione.

 

un pomeriggio mi propone di andare a fare un aperitivo.

usciamo, si beve qualcosa più del solito, ci troviamo su un qualcosa di simile a una spiaggia sdraiati e poco lucidi, scappa qualche carezza in più, si ride, trascorre il pomeriggio. 
la riaccompagno a casa, sotto casa sua, complice qualche secondo di silenzio, la bacio.

al primo tentativo si scansa stupita, al secondo ci sta, la situazione si scalda subito, molto coinvolgimento da entrambe le parti, ci si lascia un po’ andare…nei limiti di una macchina con la luce del giorno, quindi poco e nulla ovviamente.

 

la logistica non permette di andare a casa (occupata), lei si dice stupita dalla cosa “non me l’aspettavo”, ci si saluta con il proposito di bere qualcosa insieme a casa una sera.

poi, complici il lavoro e gli impegni quotidiani, la situazione non si incastra.

 

nei 20 giorni seguenti ci si vede un paio di volte ma sempre con i soliti amici, nulla più.

rapporto sciolto, confidenziale, come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco

Secondo me è sempre stata attratta fin dall'inizio, non ti ha mai considerato come un amico bensì come un potenziale partner.

Proprio dal principio.

Il fatto che ti abbia chiesto lei di uscire più volte è emblematico: quando una donna è veramente interessata, tu non devi fare altro che cavalcare l'onda perchè è lei stessa che ti cerca e fa in modo che si creino situazioni favorevoli per un'escalation.

Magari può anche non chiedere direttamente di uscire come nel tuo caso, ma i suoi segnali sono chiari, inequivocabili e puntano in un'unica direzione: risulta poi fluido e naturale trasportare la situazione su di un livello superiore.

Il k-close era prevedibile, direi che potete tranquillamente passare allo stadio successivo (f-close) non appena la logistica lo consentirà: ergo, quando sarete a casa tu e lei.

Qui direi proprio che si va a colpo sicuro, praticamente un goal a porta vuota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...