Vai al contenuto

Rapporto “di amicizia” evoluto in modo strano


Tyler85

Messaggi raccomandati

ArmandoBis

Non hai una casa tua?

Senza non vedo come si possa fare.

Anche a me sembra una cosa già fatta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

A me invece non sembra un gol a porta vuota.

La prima volta si è scansata stupita, come se lei si fosse già rassegnata al rapporto amichevole, pur essendo attratta da te.

Poi hai insistito e hai fatto bene. 

Sono d'accordo sul continuare l'escalation ma stai attento al rimorso dell'acquirente, lei potrebbe farsi le solite pippe mentali sul fatto che avete un bel rapporto d'amicizia e non vuole rovinarlo bla bla bla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
15 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Non hai una casa tua?

Senza non vedo come si possa fare.

Anche a me sembra una cosa già fatta.

Si che ho casa, era casualmente occupata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
5 ore fa, Julian89 ha scritto:

A me invece non sembra un gol a porta vuota.

La prima volta si è scansata stupita, come se lei si fosse già rassegnata al rapporto amichevole, pur essendo attratta da te.

Poi hai insistito e hai fatto bene. 

Sono d'accordo sul continuare l'escalation ma stai attento al rimorso dell'acquirente, lei potrebbe farsi le solite pippe mentali sul fatto che avete un bel rapporto d'amicizia e non vuole rovinarlo bla bla bla.

Io pure ho perplessità di questo genere, perché credo che lei si trovi bene e voglia evitare di creare casini. D’altra parte é nota per essere una che “non si lega”, quindi a cosa porterebbe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
1 minuto fa, Tyler85 ha scritto:

Io pure ho perplessità di questo genere, perché credo che lei si trovi bene e voglia evitare di creare casini. D’altra parte é nota per essere una che “non si lega”, quindi a cosa porterebbe? 

Per questo devi agire con discrezione, evitando situazioni imbarazzante nell'ambito del vostro gruppo di amici. 

Devi riuscire a creare una situazione in cui "casualmente" finisce nel tuo letto, senza darle il tempo di razionalizzare alcunché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Si che ho casa, era casualmente occupata.

Mi sembri me. Spero che tu non raggiunga i miei livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Io pure ho perplessità di questo genere, perché credo che lei si trovi bene e voglia evitare di creare casini. D’altra parte é nota per essere una che “non si lega”, quindi a cosa porterebbe? 

Forse l'hai già detto, ma quanti anni ha?

È vero che si può sempre cambiare idea, però a un certo punto ci si fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva

Quando leggo storie del genere mi rivengono in mente le parole di un vecchio utente (ormai bistrattato e dimenticato):

"Perchè se avessi maturato l'idea che E' NORMALE per una ragazza rifiutare il primo tentativo di baciarla, e che anzi questo primo rifiuto ''simbolico'' AUMENTA vertiginosamente le tue chance con lei [...].

Quindi bravo 👏 tu che non hai abboccato al primo "simbolico" rifiuto.

Sulla stessa linea ti suggerisco ti ficcarti in testa una cosa che ripeteva il solito utente: si riparte sempre da zero.

L'occasione per combinarci qualcosa l'hai avuta e tu non sei riuscito a realizzarla, vuoi per la logistica, vuoi per qualunque x motivo. Ma comunque non è successo. Questa è l'unica cosa che conta, tutto il contorno che poi vorrai aggiungerci è fuffa.

Quindi niente spiegazioni, niente chiarimenti, niente cazzate.

Se riesci a ricrearti una situazione favorevole come quella che hai raccontato, con complicità, divertimento e semplicità potresti ancora riuscire a raggiungere il tuo obiettivo.

Ma ricorda che una porta aperta non è aperta per sempre, quindi gioca bene le tue carte e stavolta cerca di evitarti scivoloni come non avere un posto in cui appartarvi. Quelli sono proprio i rigori a porta vuota che poi ti fanno rodere il fegato per mesi.

Modificato da LordShiva
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
41 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Mi sembri me. Spero che tu non raggiunga i miei livelli.

In che senso? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
39 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Forse l'hai già detto, ma quanti anni ha?

È vero che si può sempre cambiare idea, però a un certo punto ci si fissa.

Entrambi nei dintorni di 35.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...