Vai al contenuto

Rapporto “di amicizia” evoluto in modo strano


Tyler85

Messaggi raccomandati

Tyler85
7 minuti fa, LordShiva ha scritto:

Quando leggo storie del genere mi rivengono in mente le parole di un vecchio utente (ormai bistrattato e dimenticato):

"Perchè se avessi maturato l'idea che E' NORMALE per una ragazza rifiutare il primo tentativo di baciarla, e che anzi questo primo rifiuto ''simbolico'' AUMENTA vertiginosamente le tue chance con lei [...].

Quindi bravo 👏 tu che non hai abboccato al primo "simbolico" rifiuto.

Sulla stessa linea ti suggerisco ti ficcarti in testa una cosa che ripeteva il solito utente: si riparte sempre da zero.

L'occasione per combinarci qualcosa l'hai avuta e tu non sei riuscito a realizzarla, vuoi per la logistica, vuoi per qualunque x motivo. Ma comunque non è successo. Questa è l'unica cosa che conta, tutto il contorno che poi vorrai aggiungerci è fuffa.

Quindi niente spiegazioni, niente chiarimenti, niente cazzate.

Se riesci a ricrearti una situazione favorevole come quella che hai raccontato, con complicità, divertimento e semplicità potresti ancora riuscire a raggiungere il tuo obiettivo.

Ma ricorda che una porta aperta non è aperta per sempre, quindi gioca bene le tue carte e stavolta cerca di evitarti scivoloni come non avere un posto in cui appartarvi. Quelli sono proprio i rigori a porta vuota che poi ti fanno rodere il fegato per mesi.

Hai colto quello che penso io, si “riparte da zero”. Non é una situazione in attesa, é una situazione da ricreare. O almeno, io ho proprio questa sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Tyler85 ha scritto:

In che senso? 😁

Robe pirandelliane (in Pirandello c'e tutto), sono arrivato anche a regalare soldi in giro. E non si è trattato di piccole cifre.

Mi è venuto in mente a proposito della casa "prestata".

A questo proposito, puoi fare un bel test proiettivo, chiedendo chi l'ha utilizzata e perché.

Io ho pensato a uno spacciatore di livello medio alto che dovesse confezionare le bustine.

Se ci ho preso, mi raccomando. L'"affitto" fattelo durare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Tyler85

Un giorno siam stati al mare insieme su sua iniziativa, ma non c’erano né il luogo né le condizioni per tentare approcci (sarebbe andata come la volta precedente). In altre due situazioni ha rifiutato miei inviti serali (“stanchezza”). Penso sia ora di fare un passo indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
16 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Un giorno siam stati al mare insieme su sua iniziativa, ma non c’erano né il luogo né le condizioni per tentare approcci (sarebbe andata come la volta precedente). In altre due situazioni ha rifiutato miei inviti serali (“stanchezza”). Penso sia ora di fare un passo indietro.

Se non ci fossi anche io sul forum la gente penserebbe che siamo lo stesso utente. Incredible come anche io abbia vissuto situazioni analoghe di recente. Ora ho fatto 10 passi indietro perché ho visto che non si può fare più niente (respinge contatto fisico) più mi ha risposto parecchie volte con stizza. 
Chiudi la cosa il prima possibile o perderai solo tanto tanto tempo. 
 

Anche io ho provato a farci sesso 2 anni fa, recentemente ho avuto un giorno a mare, dove a parte abbracci e carezzine non si è fatto più niente. Fatti da fare con K-close e F-close il prima possibile. 

Modificato da Miushkin
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

Episodio inatteso, ma situazione che ormai inizia a scocciare.

dovevamo andare a una festa con altri amici, mi chiede di passarla a prendere. Prima di andare alla festa beviamo qualcosa insieme, poi passa un po’ di tempo chiacchierando, alla fine si fa tardi, decidiamo di non andare alla festa.

Le propongo di bere qualcos’altro, ma mi chiede di riaccompagnarla a casa. 
chiaramente non insisto, la accompagno, sotto casa la bacio.

Per qualche secondo ricambia, poi si stacca “dai scemo…vado a casa”.

”sicura vuoi andare subito?”

”si, é tardi, sono stanca”

 

ok. 


penso non avrò più voglia di insistere per come son fatto di carattere, evidentemente non ha le stesse intenzioni mie, va bene cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Episodio inatteso, ma situazione che ormai inizia a scocciare.

dovevamo andare a una festa con altri amici, mi chiede di passarla a prendere. Prima di andare alla festa beviamo qualcosa insieme, poi passa un po’ di tempo chiacchierando, alla fine si fa tardi, decidiamo di non andare alla festa.

Le propongo di bere qualcos’altro, ma mi chiede di riaccompagnarla a casa. 
chiaramente non insisto, la accompagno, sotto casa la bacio.

Per qualche secondo ricambia, poi si stacca “dai scemo…vado a casa”.

”sicura vuoi andare subito?”

”si, é tardi, sono stanca”

 

ok. 


penso non avrò più voglia di insistere per come son fatto di carattere, evidentemente non ha le stesse intenzioni mie, va bene cosi.

Onestamente, quando l'hai baciata avevi già percepito che la sua carica energetica era bassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
50 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Onestamente, quando l'hai baciata avevi già percepito che la sua carica energetica era bassa?

Era un clima molto tranquillo, avevamo entrambi bevuto un po’, rilassati.

situazione normalissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...