Vai al contenuto

Nel mentre mi sentivo escluso da qualsiasi donna , La pittrice mi risponde dopo un periodo dove lei era stata indifferente verso me


SERENKO

Messaggi raccomandati

Come detto , il salone e top , e ho l accordo con la sorella della Pittrice , micro- influencer , da 100 000 mila followers , per farmi fare la pubblicita mirata locale .                                                      Con la famiglia contino a chattare , scambio anche ricette da cucina con la madre , la madre e felice di scrivermi , anche a  padre sembro stargli simpatico ,come al resto della famiglia . Simpatia virtuale direste .    Cmq in settimana mandai foto in chat alla madre , perche    mia sorella  vuole fare , UNA PARETE  , una consolle  innovativa  sotto .                                  Ieri sera la sorella , mi ha scritto , aspetto che mi chiami per la pubblicita , gli ho risposto che gli facevo sapere appena sono pronte le pagine social , che Scrivero al suo fidanzato con cui mi sento quasi ogni giorno  , lei ho risposto OK VA BENE .                                                                                                                                                                                                                          La Vigilessa     ieri a Carnevale , passando per il centro citta , m ha riconosciuto , e mi ha guardato in modo antipatico , mi guardava storto  , schifata .                                                                 Una ragazza    su facebook , amica di scuola , di tanti fa , che fa la Veterenaria , ha scritto BRAVO HAI FATTO , DEI BEI DOLCI , LE PUO REGALARE ALLE TUE CLIENTI  .                                La     sorella della pittrice mi scrive alle 20 .  Poco dopo un ora , LA PITTRICE  , che mi NON visualizzava piu , mi scrive questo .                                                                                              CIAOO , CERTO CHE SI PROTREBBE FARE LA PARETE  che mi ha chiesto di DISEGNARE  .                                                                                                                                                                         @ArmandoBis come vedi sta pittrice , adesso se rifatta viva , in un certo qual modo , vorrebbe  progettare qualcosa in questo salone . Noto che loro in famiglia sanno tutto quello che scrivo loro .    @maidiremaicome vedi forse avrei il modo di vederla sta pittrice con una CONSULENZA BIS   DOPO MESI  .                                                                                                        @Back Door Man tu invece che ne pensi della vigilessa fidanzata che mi guardo storto                    @ArmandoBisallora avevi ragione la famiglia vuole piazzarmi la pittrice                                                                       

Modificato da SERENKO
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...