Vai al contenuto

Non mi vedo più con una donna perché friendzonato


apino

Messaggi raccomandati

Vi racconto un po' la storia. Lei è triste perché si è lasciata col suo ex, non lo ama, ma ne é dipendente, anche se nello stesso tempo sembra cercare altro perché non sa stare sola. Esce con altri per mettere le foto su facebook per riattivare il suo ex, un modo un po' infantile. Però mi piace molto perché attiva in me il senso di protezione. Lei mi ha assegnato il ruolo di suo coach per stare meglio mi chiede in continuazione consigli, vuole passare tutto il suo tempo libero con me e mi telefona per ogni cosa che le accade. Però mi dice che lei vuole tornare col suo ex e non cerca altri uomini, quindi possiamo essere solo amici. Io accetto nei fatti, ma le dico in che lei mi attrae, cerco in continuazione il contatto fisico e lei non si tira indietro. Forse sbaglio a non provarci. Però il problema é che sono sempre più preso. Una sera mi dice che vorrebbe passare il weekend con un altro spuntato dal nulla. Lí purtroppo, invece, di fare buon viso a cattivo gioco ed aspettare momenti migliori o allontanarmi con classe, le faccio una scenata di gelosia e le dico che lei é una profumiera e sfrutta le persone. Cosa che non è nemmeno vera, ma mi ha ricordato una storia precedente. Lei a quel punto si irrigidisce, mi dice che lei non é mai stata attratta da me e che non vuole sentirsi giudicata e non possiamo più né vederci, né sentirci. Io ho totalmente sbagliato, ok, ma lei mi interessa veramente e sono disposto ad aspettare (sempre che io non trovi altro nel frattempo). Peraltro mi doveva anche affittare la casa vicino alla sua ed adesso temo che non lo farà. Come posso recuperare la situazione, quantomeno l'amicizia? Sono sicuro che le manco, ma che nello stesso tempo sia arrabbiata. Avevo pensato un mazzo di tulipani con una lettera in cui le dico che mi sta bene l'amicizia, che la voglio comunque nella mia vita, etc. Quantomeno mi affitta la casa 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudi qualsiasi contatto e passa oltre. Lezione per la prossima interazione: mai accettare compromessi di "amicizia" con una donna che ti attrae.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
33 minuti fa, apino ha scritto:

le faccio una scenata di gelosia

Game over.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
30 minuti fa, apino ha scritto:

Vi racconto un po' la storia. Lei è triste perché si è lasciata col suo ex, non lo ama, ma ne é dipendente, anche se nello stesso tempo sembra cercare altro perché non sa stare sola. Esce con altri per mettere le foto su facebook per riattivare il suo ex, un modo un po' infantile. Però mi piace molto perché attiva in me il senso di protezione. Lei mi ha assegnato il ruolo di suo coach per stare meglio mi chiede in continuazione consigli, vuole passare tutto il suo tempo libero con me e mi telefona per ogni cosa che le accade. Però mi dice che lei vuole tornare col suo ex e non cerca altri uomini, quindi possiamo essere solo amici. Io accetto nei fatti, ma le dico in che lei mi attrae, cerco in continuazione il contatto fisico e lei non si tira indietro. Forse sbaglio a non provarci. Però il problema é che sono sempre più preso. Una sera mi dice che vorrebbe passare il weekend con un altro spuntato dal nulla. Lí purtroppo, invece, di fare buon viso a cattivo gioco ed aspettare momenti migliori o allontanarmi con classe, le faccio una scenata di gelosia e le dico che lei é una profumiera e sfrutta le persone. Cosa che non è nemmeno vera, ma mi ha ricordato una storia precedente. Lei a quel punto si irrigidisce, mi dice che lei non é mai stata attratta da me e che non vuole sentirsi giudicata e non possiamo più né vederci, né sentirci. Io ho totalmente sbagliato, ok, ma lei mi interessa veramente e sono disposto ad aspettare (sempre che io non trovi altro nel frattempo). Peraltro mi doveva anche affittare la casa vicino alla sua ed adesso temo che non lo farà. Come posso recuperare la situazione, quantomeno l'amicizia? Sono sicuro che le manco, ma che nello stesso tempo sia arrabbiata. Avevo pensato un mazzo di tulipani con una lettera in cui le dico che mi sta bene l'amicizia, che la voglio comunque nella mia vita, etc. Quantomeno mi affitta la casa 😂

Come ha detto @Aeon, non accettare compromessi.

Tu non vuoi l'amicizia, è palese.

Se una donna te la vuoi scopare c'è poco da fare, quindi NEXT passa ad un'altra e non accontentarti di fare lo zerbino pur di poter dedicare attenzione ad una che ti piace. Presupponendo che tu sia etero, pensala così quando si parla in amicizia "tu avresti mai dei dubbi di volere di punto in bianco scoparti dei tuoi amici uomini?", la risposta è un palese NO. Stessa cosa deve valere con le donne, rimani amico di chi non ti attrae o per cui hai ben chiaro che avere qualcosa di più sia sconveniente (banalmente se sei fidanzato o sei in contesto lavorativo ecc..)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, apino ha scritto:

Lei mi ha assegnato il ruolo di suo coach per stare meglio mi chiede in continuazione consigli, vuole passare tutto il suo tempo libero con me e mi telefona per ogni cosa che le accade. Però mi dice che lei vuole tornare col suo ex e non cerca altri uomini, quindi possiamo essere solo amici.

Quindi ti usa per sfogarsi!

39 minuti fa, apino ha scritto:

Però mi dice che lei vuole tornare col suo ex e non cerca altri uomini, quindi possiamo essere solo amici. Io accetto nei fatti, ma le dico in che lei mi attrae, cerco in continuazione il contatto fisico e lei non si tira indietro. Forse sbaglio a non provarci. Però il problema é che sono sempre più preso. Una sera mi dice che vorrebbe passare il weekend con un altro spuntato dal nulla.

Avresti dovuto provarci, quantomeno ti toglievi il dubbio. Lei è ancora presa dall'ex, però intanto al cazzo non rinuncia, se ci provavi magari era il tuo.

40 minuti fa, apino ha scritto:

Lí purtroppo, invece, di fare buon viso a cattivo gioco ed aspettare momenti migliori o allontanarmi con classe, le faccio una scenata di gelosia e le dico che lei é una profumiera e sfrutta le persone. Cosa che non è nemmeno vera, ma mi ha ricordato una storia precedente. Lei a quel punto si irrigidisce, mi dice che lei non é mai stata attratta da me e che non vuole sentirsi giudicata e non possiamo più né vederci, né sentirci.

Con che diritto le fai una scenata di gelosia? Non sei il suo ragazzo, da quel che ho capito non ci hai mai fatto niente. Se avevi mezza possibilità, amico mio, te la sei giocata, ti sei fatto vedere stra preso, quando da quel che ho capito non le hai messo neanche la lingua in bocca. Fa bene lei ad incazzarsi e a prendere le distanze.

42 minuti fa, apino ha scritto:

Come posso recuperare la situazione, quantomeno l'amicizia?

Situazione a livello fisico/sentimentale: praticamnete irrecuperabile. Come amicizia, magari, ma a che pro? non è quello che vuoi!

43 minuti fa, apino ha scritto:

Sono sicuro che le manco, ma che nello stesso tempo sia arrabbiata. Avevo pensato un mazzo di tulipani con una lettera in cui le dico che mi sta bene l'amicizia, che la voglio comunque nella mia vita, etc. Quantomeno mi affitta la casa 😂

Sei sicuro che le manchi?? Lei ti vede come una fonte di pressioni e stress immotivato, infatti ha cercato di farti capire che ti devi staccare e ti sta evitando.

Lascia perdere i tulipani e la letterina, hai già fatto abbastanza danni. Lasciale i suoi spazi e sparisci letteralmente, almeno per un po' di mesi, forse il tempo le farà dimenticare l'immagine per nulla appetibile che ha di te. Quantomeno salverai un po' di dignità...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Dimmi che sei un troll. Ti prego. Le donne non vanno salvate. Non sei il suo coach e non ne hai le credenziali. Se ha bisogno di un aiuto vada da un professionista. Non la potrai mai aiutare. Ha solo bisogno di attenzioni e di qualcuno che le dia una spalla su cui piangere salvo tornare con l’ex o farsi trombare brutalmente da un altro Chad e ricominciare tutto da capo. 
Se hai più di 16 anni sei troppo vecchio per queste cazzate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi

Mai fare l'amico di una donna che ti vuoi scopare. 

È pieno di profumiere, non solo pronte a scroccare cene ed uscite, ma soprattutto alla ricerca di supporto morale. Perché dagli uomini? Perché ci sono donne che raramente entrano in empatia con altre donne. 

Di fatto pensano più o meno consciamente che gli uomini possano essere gestiti e trasformati in amici servitori. O semplicemente ad intrattenitori nei momenti di noia.

Comunque se questa ha sempre manifestato una dipendenza dal ex non vedo quanto ci possa essere spazio di infilarsi tra di loro.

Un errore che facciamo noi uomini, io spno il primo, è quello di puntare a quella che ci piace... Semplicemente perché ci piace, e ce la vorremmo scopare. Senza valutare il fatto che, indipendentemente dalla scopata, con certe persone non ci potrà mai essere un punto di incontro. Voglio dire se ti piace una (e magari te la sei pure scopata) che ha una vita molto distante dalla tua, difficilmente la cosa potrà funzionare. Per esempio, io sono sempre stato uno allergico ai locali o alle serate. Preferisco situazioni più comode e meno vincolanti, se mi rompo il cazzo non ho voglia di stare in un locale fino alle 5 del mattino. È chiaro che se punto ad una che caratterialmente è una da "festa" quanto può funzionare la cosa? Se arrivi a scoparla colpo di culo, al contrario molto difficilmente troverai spazio nel suo tempo libero fatto di aperitivi, cene e cazzate varie.

Non puoi nemmeno bluffare per coinvolgerla, a meno che non te la dia dopo due serate. Ma fare finta di essere uno da locale nella speranza di fare colpo è un impresa difficile. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione. L'ho incontrata mentre facevo la spesa ed ha accettato di fare una passeggiata. In realtà a me basterebbe veramente recuperare il rapporto di amicizia, perché io stavo bene con lei pur non essendoci sesso. Eravamo complici e ci sentivamo e vedevamo in continuazione. Mi ha detto che ci possiamo sentire ogni tanto e se ci vediamo ci salutiamo, ma come semplici conoscenti. Ha detto che non mi potrà più vedere come prima e che é impossibile se le piaccio che io cambi idea. In realtà io se trovo una strada chiusa cambio strada, ma lei comunque la volevo nella mia vita. Anche perché ora non mi affitterà nemmeno la casa. Dura lezione di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
25 minuti fa, apino ha scritto:

Avete ragione. L'ho incontrata mentre facevo la spesa ed ha accettato di fare una passeggiata. In realtà a me basterebbe veramente recuperare il rapporto di amicizia, perché io stavo bene con lei pur non essendoci sesso. Eravamo complici e ci sentivamo e vedevamo in continuazione. Mi ha detto che ci possiamo sentire ogni tanto e se ci vediamo ci salutiamo, ma come semplici conoscenti. Ha detto che non mi potrà più vedere come prima e che é impossibile se le piaccio che io cambi idea. In realtà io se trovo una strada chiusa cambio strada, ma lei comunque la volevo nella mia vita. Anche perché ora non mi affitterà nemmeno la casa. Dura lezione di vita.

Per completare il quadro: il suo ex è una testa di cazzo. O comunque è peggio di te. Di solito è così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Per completare il quadro: il suo ex è una testa di cazzo. O comunque è peggio di te. Di solito è così.

Si 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...