Vai al contenuto

Farsi troppi problemi per uscire con più...


SirCookie

Messaggi raccomandati

Nila

Però capite anche voi che stare attaccati h24 ad una persona è morboso e indice di una vita con pochi interessi al di fuori del partner?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
2 ore fa, SirCookie ha scritto:

Vi autorizzo a darmi del cretino da subito.

Premesso, mi sto riprendendo da tutto il disagio dell'ultimo frontale-crash che ho preso con la mia ex.
La questione è la seguente, conosco due tipe in due ambienti diverse.
Un 8 buono direi, single da poco, pressapoco la mia età.
Dopo brevissimo entrambe passano ad allusioni sessuali e desiderio di vedersi.

Ottimo, direi.

C'è solo un problema. Non mi era mai capitato prima di uscire con due donne in contemporanea.
So che è sbagliato, ma sono sempre stato così. Sbagliando.
Oggi ho capito gli errori, e sto ponendo i correttivi.
Sono cambiato TANTISSIMO nell'atteggiamento con loro, e infatti sto tirando su molto di più con questo atteggiamento. 
Al momento, sto gestendo entrambe molto bene perché fondamentalmente non ho mire di relazione, e il pensiero di avere il backup mi consente di non sovrainvestire.
E loro si sono esposte di brutto.

So che non faccio del male a nessuno, ma mi continua a balzare nella testa l'idea che sia sbagliato farlo.
Sono alla prima uscita, non ho promesso niente a nessuno... ma mi faccio dei problemi mentali per la cosa.
So che con tutta probabilità loro si faranno stantuffare da almeno altri 10 maschioni sbattendosene il cazzo di me e che dovrei fare uguale...

Un secondo problema è dato dal fatto che non riesco ad uscire con ragazze che fisicamente mi piacciono, ma con le quali non voglio una storia, solo per scoparci a menochè loro non lui palesino.
Mi spiego: sono entrambe decisamente belle, ma nella mia testa so che da loro non vorrò una storia "seria".
Questo mi frena a vederle, forse per paura di non saper gestire la situazione... bruciandomi di fatto un grande numero di scopate.

Quando mi sono successe le scopate 1shot, e magari loro si attaccavano, ci stavo parecchio male nella parte dello stronzo.
Sono fatto male caratterialmente, se non mi fanno nulla di male non riesco af essere stronzo. e non va ovviamente bene.

Ci si può lavorare su questo aspetto?
Ora potete darmi del cretino 😅

Credo di essere abbastanza simile a te.

 

Sinceramente frequentare più donne insieme mi darebbe più ansia che piacere. Oltre ad occupare una quantità notevole di tempo ed energie.

Non penso che tu debba cambiare. Esci con entrambe e poi soffermati su quella con cui ti trovi meglio.

So benissimo anch'io che il nostro è un approccio poco conveniente. Una mia amica con cui parlavo proprio di questo mi ha recentemente detto: "Tu non hai idea di quanto scoperesti". Eh, ce l'ho l'idea.

C'è anche da dire che le tante potenziali occasioni che mi si presentano e che io non sfrutto, si presentano proprio per il mio approccio non bisognoso, non da morto di figa. Solo che non è una tattica, è semplicemente che raramente mi scatta la scintilla, e quindi non me ne frega un cazzo di scopare random con una che non mi dice niente.

Se proprio vuoi lavorare su qualcosa, cerca di capire i motivi che ti portano a vivere con eccessiva ansia le relazioni e a comprometterne la tenuta.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Sono delle domande lecite, @SirCookie

Ma tu, sai, devi anche pensare che non stai facendo nulla di male. Esci con una, ci stai bene. Esci con l'altra, ci stai bene. Entrambe, stanno bene con te. Poi verrà da sé l'eventuale scelta. Ora che ci penso, non è che è questo il problema? 

Andare così avanti da frenarsi per la paura che ad una delle due dovrai/potrai dire "No, guarda, è meglio se non ci vediamo più?". Magari scegliendo quella sbagliata e pentendoti in seguito. 

E' così? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
46 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Una mia amica con cui parlavo proprio di questo mi ha recentemente detto: "Tu non hai idea di quanto scoperesti".

Anche io leggendoti spesso e con piacere penso che scoperesti parecchio. 

Non chiedermi come mai, forse c'è una latenza queer nel mio approccio alla lettura, forse mi sembri in gamba. 

Sei di Roma, giusto? (Non temere, ho parlato di "latenza")

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 ora fa, Nila ha scritto:

Però capite anche voi che stare attaccati h24 ad una persona è morboso e indice di una vita con pochi interessi al di fuori del partner?

Ma nooo mica 24 h sempre insieme. Io sono molto indipendente, vivo sola, lavoro 10 ore il giorno, non avrei nemmeno tempo. Però mi piacerebbe dedicarmi solo ad una persona alla volta ecco. A me basterebbe vedersi anche una volta a settimana, massimo massimo due..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Tokyo ha scritto:

Ma nooo mica 24 h sempre insieme. Io sono molto indipendente, vivo sola, lavoro 10 ore il giorno, non avrei nemmeno tempo. Però mi piacerebbe dedicarmi solo ad una persona alla volta ecco. A me basterebbe vedersi anche una volta a settimana, massimo massimo due..

Sia mai che si dovesse anche scopare eh

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sia mai che si dovesse anche scopare eh

Mai sia. Lungi da me

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, angela2222 ha scritto:

Mai sia. Lungi da me

Tu stai buona, che sei come Superman con la kriptonite 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
5 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sia mai che si dovesse anche scopare eh

Guarda, ultimamente i miei incontri sono finalizzati solo a quello 😂😂😂. A parte da un paio di mesi che non posso per un problema di salute. Oh, a me piace anche parecchio scopare. Pure troppo. È il resto che manca 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Tokyo ha scritto:

Guarda, ultimamente i miei incontri sono finalizzati solo a quello 😂😂😂. A parte da un paio di mesi che non posso per un problema di salute. Oh, a me piace anche parecchio scopare. Pure troppo. È il resto che manca 😂

Dai che ti va bene.

Quando si innamorano idealmente e basta è molto peggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...