Vai al contenuto

Sinergia tra sviluppo personale, professionale e seduzione


Verbena

Messaggi raccomandati

Quando inizia a piacermi un uomo divento meno concentrata sul piano professionale. Porto a termine con più fatica i miei programmi, mancanza di sonno e ormoni sicuramente sono alla base del calo di produttività.
Come si fa secondo voi a rendere sinergici lo sviluppo personale e professionale con il mondo della seduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Sensei10

Interessante, non avevo notato questa domanda.

In verità, normalmente agli uomini accade l'opposto. A me, almeno. Essendo più ricettivo agli stimoli, impegno e profitto a livello professionale sono maggiori. Ma non deve solo piacermi, deve essere già nato qualcosa e di conseguenza, se non la vedo, investo le energie da qualche altra parte (il lavoro, tanto per cambiare). Quindi c'è, mai termine fu più appropriato, sinergia abbastanza completa.

Però onestamente è un quesito un po' vago. Che intendi con sviluppo personale, ad esempio? E in generale, "se mi piace qualcuno non mi concentro sul lavoro" suona come "ho la testa da un'altra parte, le farfalle nello stomaco e vedo arcobaleni glitterati di zucchero fuori dalla finestra". È così o ho capito male?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 28/2/2023 at 11:13, Verbena ha scritto:

Quando inizia a piacermi un uomo divento meno concentrata sul piano professionale.

Molto brevemente: chiediti se ti piace il lavoro che fai. 

Personalmente di recente ho avuto un mese tosto, fra esame e vita privata. All inizio pensavo di uscirne male all esame, infine la passione che porto dentro a livello professionale non ha scalfito di un singolo segmento l esito. Anzi. Nella parte pratica ho ricevuto dei complimenti per l attenzione ed il focus. 

Anche prima comunque, quando svolgevo i miei soliti turni, non ne venivano minimamente scalfiti. Al massimo potevo avere un po' di sonno a causa del ciclo. Perciò l unica cosa che puoi fare per rendere sinergici questi tre aspetti è partendo a domandarti se hai trovato un posto nel mondo a livello professionale, considerato che il lavoro mobilita e nobilita l uomo.

Se non sei ancora del tutto nel tuo segmento lavorativo, automaticamente in privato hai bisogno di cercare stimoli esterni che ti diano conferma di andare da qualche parte. Dunque hai la testa per aria molto spesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...