ijoe [Banned] 43 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 C’è qualcuno che ha tratto benefici dal looksmaxing? Intendo operazioni chirurgiche come rinoplastica, bimascellare oppure cura della pelle, trapianto capelli, blefaroplastica, cantoplastica. Anche palestra e cura del corpo. Gradirei testimonianze.
cortex901 [Partecipante] 296 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Io intenzione di fare diversi interventi nel giro di 2-3 anni, in primis rinoplastica, hairline lowering e mentoplastica, oppure filler al mento, sono indeciso sul pomparmi anche un po le labbra Se qualcuno ha esperienze mi piacerebbe anche a me ascoltarle... soprattutto per chi ha fatto questi interventi all'estero dove si paga meno, dati i costi esorbitanti in italia
satepestage [Partecipante] 97 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Per quel che può essere utile... Ho fatto un trapianto FUE in Italia da Tesauro con un risultato tecnicamente perfetto, da manuale, ma di impatto estetico modesto: diciamo l' equivalente di passare da un taglio di capelli scadente ad uno decente. Errore mio però non del chirurgo, se pure di errore si può parlare. Dell' hairline lowering ho sentito solo peste e corna ma non mi sono mai interessato percui non saprei. Dall' anno scorso faccio filler per mento e mandibola. Mi bastano tre fiale per sistemare il tutto, il problema è che mi durano un niente percui ho bisogno di un rabbocco di una/due ogni pochi mesi. Ma d'altronde ormai sono quasi alla frutta percui l' investimento (soldi, tempo, rischi etc.) per sistemare con protesi/osteotomie non avrebbe molto senso. Sto iniziando a valutare una rinoplastica ma senza gran convinzione. Nel complesso in una scala da uno a dieci sono migliorato di uno zerovirgolaqualcosa con benefici modesti. geltru, Crescendo63 e OdetoJoy ha reagito a questo 1 2
Messaggi raccomandati