Vai al contenuto

Prima trombamica


dietcoke

Messaggi raccomandati

dietcoke

Ieri sera ho scopato con la mia prima trombamica, io 31 lei 49. 
Ad essere sincero avevo un po' paura, siamo dello stesso circolo sociale ed abbiamo parecchie conoscenze in comune.
Però la voglia di sperimentare e di rompere tutti i blocchi morali che mi frenano hanno preso il sopravvento. 

Ci siamo arrivati quasi per scherzo.
Lei scherzava che è una che la molla facile se chiesta con gentilezza, io conscio della necessità di scopare per crescere ne ho approfittato.
Qualche battuta, qualche tocco in pubblico e dopo qualche giorno ci siamo visti a casa sua.

Io sono un completo AFC e sto lavorando molto su me stesso, lei e la sua patatina sono entrate in questo percorso.La cosa più affascinante è stato il fatto di avere fatto puro e solo sesso, baci e carezze solo per il puro piacere di toccarsi.

A detta sua è venuta 6 volte, 2 mentre la leccavo e stimolavo, una in facesitting, una a pecorina e due a missionario, mi pare un po' eccessivo è possibile?

(siamo rimasti 2 ore e 15 a letto).

Comunque WOW.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 1/3/2023 at 09:51, dietcoke ha scritto:

A detta sua è venuta 6 volte, 2 mentre la leccavo e stimolavo, una in facesitting, una a pecorina e due a missionario, mi pare un po' eccessivo è possibile?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
giovincello

Chi offre di più? Bene così e congratulazioni

Modificato da giovincello
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...