Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dalck7
Inviato

Ciao, ho riscaricato tinder dopo un po' di tempo, prima match ne facevo abbastanza, ora mi son trasferito e per conoscere qualche ragazza l'ho riscaricato ma niente, 0 match.

Quindi volevo chiedervi come dovrebbe essere un profilo maschile per matchare (a milano)?

LomAx
Inviato (modificato)

Oggi ho problemi anche io. Mi propone solo profili maschili malgrado abbia impostato genere maschile e preferenza sessuale etero. Ho provato a eliminare il profilo ma la richiesta fallisce.

Modificato da LomAx
  • Mi piace! 1
Dalck7
Inviato

Hai provato a disinstallare e reinstallare?

Bozzarelly
Inviato
Il 5/3/2023 at 18:06, LomAx ha scritto:

Oggi ho problemi anche io. Mi propone solo profili maschili malgrado abbia impostato genere maschile e preferenza sessuale etero. Ho provato a eliminare il profilo ma la richiesta fallisce.

Forse ti sta suggerendo alternative più easy.

LomAx
Inviato
Il 7/3/2023 at 00:54, Dalck7 ha scritto:

Hai provato a disinstallare e reinstallare?

Era un problema sulla mia utenza. Ho mandato email e hanno risolto. Account cancellato. Poi ricreato per la 394874784 volta. 

• Mi piace! 1
Dalck7
Inviato

Che app del cazzo, però dai almeno ora avrai un minimo di boost

KeanB
Inviato

Secondo me ci sono dei problemi perché comunque anche io ho sempre fatto un match al giorno di media...col platinum. Ora sono tre o quattro giorni che non sto ricevendo più nulla, nonostante continui a mettere likes. 

sirlk
Inviato

Io da più di una settimana non ricevo nessun like.  Ma ho la versione gratis, secondo me  dopo un po' l'algoritmo ti "oscura" il profilo.

Cioè non è possibile che nessuna, neanche le più disperate mi metta un like. Io non sarò un gran figo ma non sono neanche Alvaro Vitali...

Dalck7
Inviato
4 ore fa, sirlk ha scritto:

Io da più di una settimana non ricevo nessun like.  Ma ho la versione gratis, secondo me  dopo un po' l'algoritmo ti "oscura" il profilo.

Cioè non è possibile che nessuna, neanche le più disperate mi metta un like. Io non sarò un gran figo ma non sono neanche Alvaro Vitali...

Esatto, io sono 2 settimane che non ho neanche un like, e sono a milano, cioè, ricevevo più like a Pisa quando consideravo tinder una volta ogni tanto che ora a milano che lo sto usando in continuità 

Dalck7
Inviato
7 ore fa, KeanB ha scritto:

Secondo me ci sono dei problemi perché comunque anche io ho sempre fatto un match al giorno di media...col platinum. Ora sono tre o quattro giorni che non sto ricevendo più nulla, nonostante continui a mettere likes. 

Boh, anche a me questa roba non torna