Vai al contenuto

Tinder funziona?


Dalck7

Messaggi raccomandati

Luke88

Ragazzi, io penso sia chiaro... stanno oscurando i profili in modo che noi compriamo Boosts e platinum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98

Ragazzi mi sembra strano. Io proprio in questi giorni ho avuto un picco di match, del tipo che ne faccio 20/30 al giorno di alta qualità senza sborsare un euro.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7
3 ore fa, Lord98 ha scritto:

Ragazzi mi sembra strano. Io proprio in questi giorni ho avuto un picco di match, del tipo che ne faccio 20/30 al giorno di alta qualità senza sborsare un euro.

Ma infatti secondo me mettono un profilo in shadow e poi lo fanno ricomparire dopo tot, perché non si spiega che lo stesso profilo prima vada e poi no,

20/30 sono un sacco comunque, neanche con il boost ne prendo così tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Provate a non entrare per una settimana. L'algoritmo troverà un modo allettante (forse) per farvi rientrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, gort ha scritto:

Provate a non entrare per una settimana. L'algoritmo troverà un modo allettante (forse) per farvi rientrare.

**SOLO PER UN TEMPO LIMITATO**
Tinder Gold a xx€ (che poi, è lo stesso prezzo che paghi se ti iscrivi su Tinder da computer)

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
22 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

**SOLO PER UN TEMPO LIMITATO**
Tinder Gold a xx€ (che poi, è lo stesso prezzo che paghi se ti iscrivi su Tinder da computer)

Io alludevo piuttosto al fatto che aumenti di poco la tua visibilità e compaiano nuovi match, ma potrebbe essere un effetto psicologico dovuto all'accumulo di match non entrando nell'app.

Stiamo parlando di 2-3-4 donne in una settimana e neanche chissà che.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7

 

9 ore fa, gort ha scritto:

Io alludevo piuttosto al fatto che aumenti di poco la tua visibilità e compaiano nuovi match, ma potrebbe essere un effetto psicologico dovuto all'accumulo di match non entrando nell'app.

Stiamo parlando di 2-3-4 donne in una settimana e neanche chissà che.

Boh, io provo a fare come dici tu e vedo che succede, oggi dopo più di una settimana è arrivato un like, vi lascio immaginare che like

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Secondo me dovresti cancellare e rifare l'account. Fermo restando che Tinder premia molto l'"omologazione sociale" e chi si sa vendere bene secondo i gusti che vanno per la maggiore. Quindi se uno ha hobby molto di nicchia, scarsa partecipazione sociale e zero interesse nel comunicare con le foto, non avrà mai tanta visibilità, manco col platinum. Io ad esempio amo la corsa in natura, ma la maggior parte delle foto che avevo erano selfie con pelle sudata, capelli bagnati e svolazzanti, occhiali da vista con un riflesso blu e abbigliamento poco intonato con la natura circostante. Oltre al fatto che per fare corsa di fondo avevo le braccia esili e senza muscoli. In UK facevo match facilmente anche così, ma potete immaginare lo strazio appena tornato in Italia... Non piacevo neanche alle ragazze con lo stesso hobby*, e se ci fate caso le loro foto in natura hanno sempre un qualche cosa di abbinato e calzante. Il sito Photofeeler aiuta molto in questo. 

Quello che ho capito finora è che essere abbinati e saper comunicare bene con le proprie foto è la prima regola sulle app. Conta molto più dei lineamenti facciali in sé e per sé.

Ora potenzialmente arrivo a 2-3 incontri reali a settimana.

 

 

*selezione che comunque, imho, alle lunghe sarà deleteria più per loro che per noi. Finiranno con chi impara a manipolare e perderanno le affinità più genuine, come del resto sto facendo pure io piano piano.

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7

@Elvis94Ma devono essere foto total body o vanno bene solo viso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Vanno bene entrambe, ma a mio avviso le foto con solo volto sono più difficili da rendere bene, a meno che non sei fortunato, hai tante skill sociali ecc...

Su Photofeeler trovi il ritratto di uno che ha ottenuto 9 con solo la faccia.

https://www.photofeeler.com/

Imho imho, è stato bravo a trovar le giuste condizioni per farsi la faccia, ma di certo non è un 9 di genetica che prenderebbe 9 ovunque.

Io finora sono arrivato a 9 solo in foto dove il contesto generale ha giocato un ruolo determinante. Son più facili da gestire. 

 

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...