Vai al contenuto

Tinder funziona?


Dalck7

Messaggi raccomandati

Elvis94

Non vedo perché cancellare l'app. Io non mi preoccuperei più di tanto di queste cose. E se voglio riesco ad uscire con tipe quasi ogni giorno (solo che diventa una seccatura starle appresso a lungo, alle buche date all'ultimo momento, a tipe che capisco subito che non sono affini ma accettano lo stesso l'incontro e quindi poi non so come fare per provarci, lol). Penso che la selettività estetica sia un problema loro. Più uno è selettivo, più difficoltà ha nell'avere esclusiva. Per me basta sentirsi belli. A me basta sapere di essere quasi 1.90 con un fisico in miglioramento. Il resto amen, non è che posso stare ai capricci di chi vuole pure gli occhi azzurri perché in Italia son rari ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
2 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Non vedo perché cancellare l'app. Io non mi preoccuperei più di tanto di queste cose. E se voglio riesco ad uscire con tipe quasi ogni giorno (solo che diventa una seccatura starle appresso a lungo, alle buche date all'ultimo momento, a tipe che capisco subito che non sono affini ma accettano lo stesso l'incontro e quindi poi non so come fare per provarci, lol). Penso che la selettività estetica sia un problema loro. Più uno è selettivo, più difficoltà ha nell'avere esclusiva. Per me basta sentirsi belli. A me basta sapere di essere quasi 1.90 con un fisico in miglioramento. Il resto amen, non è che posso stare ai capricci di chi vuole pure gli occhi azzurri perché in Italia son rari ecc...

Altezza mezza bellezza, beato te... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Ma ormai manco tanto, appunto c'è quel mio amico bassetto che basta che mette gli zigomoni e matcha più di me. Secondo me su Tinder in Italia va molto il tipo che sembra chad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
25 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Ma ormai manco tanto, appunto c'è quel mio amico bassetto che basta che mette gli zigomoni e matcha più di me. Secondo me su Tinder in Italia va molto il tipo che sembra chad.

Senza dubbio la faccia è importante, l'altezza è un qualcosa che completa il tutto. Il punto è quando uno non ha nemmeno i suddetti zigomoni, come il sottoscritto. In compenso, ho il nasone. 

Modificato da Wild91
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988
Il 21/3/2023 at 21:19, Wild91 ha scritto:

Personalmente credo che "nascondere" il profilo non sia un fatto così frequente come crediamo noi. Ho fatto la prova del 9 ampliando la ricerca anche agli uomini (benché non mi interessino): subito una valanga di like. A meno che, Tinder non oscuri in base ai gusti sessuali, ma ci credo poco. La verità è che le donne cagano i migliori, facendo selezione minuziosa. 

Ciao ragazzi, ho fatto anche io una prova poco fa, mettendo nella ricerca Uomini. Nel giro di un'oretta scarsa, sono a 26 like. Anche se mi cancello e poi mi iscrivo di nuovo, non arrivo a 4 like, con le donne. 

Modificato da Sergio1988
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Comunque su una decina di match fatti con criterio penso che un paio d'uscite siano pienamente fattibili. Dove con criterio intendo aver considerato la distanza geografica, gli interessi, andare oltre le maschere (i.e. sgamare subito quelle eccessivamente superficiali che stanno lì solo per far vetrinetta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacob Leopardi
23 ore fa, Dalck7 ha scritto:

Wow, devi essere veramente bello per fare così tanti like in pochi giorni, io sì e no 40 li faccio in più di un mese, e mi reputo comunque sopra la media

non lo so il perché mi reputo anche mediocre di viso sarà che ispiravo le ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

SI ma io sto parlando di chi, come me, gli lascia quasi 25 euro al mese di platinum...

Io fino a due o tre settimane fa ho sempre avuto uno o due match al giorno (sempre col platinum) e ho avuto match anche con ragazze oggettivamente belle (anche perché io metto like solo a chi potrebbe piacermi davvero, non li metto a caso, quindi quando faccio match è un match il più delle volte "di qualità"), ma ultimamente invece proprio zero di zero capite...metto like ogni giorno e non faccio più un match, se non con profili fake. Anzi ne ho fatto uno ieri di una ragazza che sembra normale ma comunque la media è drasticamente calata...per quello dico! Ma che si mettono a nascondere un profilo che paga il platinum? Non penso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7
3 ore fa, KeanB ha scritto:

SI ma io sto parlando di chi, come me, gli lascia quasi 25 euro al mese di platinum...

Io fino a due o tre settimane fa ho sempre avuto uno o due match al giorno (sempre col platinum) e ho avuto match anche con ragazze oggettivamente belle (anche perché io metto like solo a chi potrebbe piacermi davvero, non li metto a caso, quindi quando faccio match è un match il più delle volte "di qualità"), ma ultimamente invece proprio zero di zero capite...metto like ogni giorno e non faccio più un match, se non con profili fake. Anzi ne ho fatto uno ieri di una ragazza che sembra normale ma comunque la media è drasticamente calata...per quello dico! Ma che si mettono a nascondere un profilo che paga il platinum? Non penso. 

Se ragionano come le compagnie telefoniche se disdici l'abbonamento qualcosa dovrebbe cambiare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bollocks
Il 14/3/2023 at 05:51, Elvis94 ha scritto:

Vanno bene entrambe, ma a mio avviso le foto con solo volto sono più difficili da rendere bene, a meno che non sei fortunato, hai tante skill sociali ecc...

Su Photofeeler trovi il ritratto di uno che ha ottenuto 9 con solo la faccia.

https://www.photofeeler.com/

Imho imho, è stato bravo a trovar le giuste condizioni per farsi la faccia, ma di certo non è un 9 di genetica che prenderebbe 9 ovunque.

Io finora sono arrivato a 9 solo in foto dove il contesto generale ha giocato un ruolo determinante. Son più facili da gestire. 

 

Io non arrivo a 9 neanche pregando Gesù, il massimo è 7.9. Devo dire che non ho la migliore delle fotocamere e non so curare il contesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...