Vai al contenuto

Tinder funziona?


Dalck7

Messaggi raccomandati

Elvis94
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

grazie

In questo thread ho dato spunti preziosissimi a chi si trova in situazioni simili alle mie. A parte che, oltre alla tipa che ha parlato tanto con me, tutti lì dentro mi supportavano di più, anche i maschi! Secondo me in questi giri, tra mensa e gruppi di supporto reciproco, uscirà presto fuori un'altra tipa che ci sta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Io nel dubbio proverei anche alle olimpiadi della matematica o all'alta scuola politecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Io nel dubbio proverei anche alle olimpiadi della matematica.

Le facevo al liceo (e sono solo per le scuole superiori, lol). E, ti sembrerà strano ma, funzionavano anche quelle! Arrivavo al punto da essere conosciuto nella mia scuola da persone con cui non avevo mai parlato prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
11 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Le facevo al liceo (e sono solo per le scuole superiori, lol). E, ti sembrerà strano ma, funzionavano anche quelle! Arrivavo al punto da essere conosciuto nella mia scuola da persone con cui non avevo mai parlato prima. 

Io onesto se una non sapesse minimo risolvere un integrale doppio manco me la limonerei

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Però son due cose diverse. Le olimpiadi facevano status, e fidati che su 100 ragazze qualcuna che si fa attrarre dalla convinzione che un ragazzo sia super-talentuoso la trovi. E basta quello.

I gruppi di supporto invece sono uniti dalla sensibilità accentuata. Si accetta molto più facilmente che uno sia inesperto a 30 anni.

Il mensa lo devo ancora vedere bene. Spero di poterci entrare e testare il gruppo Eros in primis.

 

_____

Tinder invece è quel posto dove persone normalissime possono avere il "momento fotomodello/a" che consente loro di fare status nel breve termine, fintanto che poi la marea non si abbassa e viene fuori che son tutti/e single in continua ricerca, lol

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Però son due cose diverse. Le olimpiadi facevano status, e fidati che su 100 ragazze qualcuna che si fa attrarre dalla convinzione che un ragazzo sia super-talentuoso la trovi. E basta quello.

Mi sembra di capire che il tuo rate sia 1/100

È un po' basso, direi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Sì ma mi venivano incontro loro perché mi conoscevano per nomea. Poi ero comunque meglio della maggior parte dei tipi, solo che non avevo hobby "omologati" e non ho mai acquisito quei comportamenti stile "'nnamo alla movida, famo gruppo, ci proviamo co tutte".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Mi sembra di capire che il tuo rate sia 1/100

È un po' basso, direi

 

Dovresti avere 1/4

Mi sa che scegli troppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Dovresti avere 1/4

Mi sa che scegli troppo

 

Con rate 1/100 per avere una gnocca a gusto te ne serve 100 per selezione precoitale.

Doesn't work

😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
24 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Con rate 1/100 per avere una gnocca a gusto te ne serve 100 per selezione precoitale.

Doesn't work

😐

Ti serve una facoltà universitaria

Ci sono molte mutandine

🐽

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...