Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dalck7
Inviato

Ho fatto tinder Platinum, oggi ho avuto 5 match, la cosa che non mi torna è che io il like l'avevo messo solo a una di queste (le altre sono proprio brutte), da dove vengono questi match secondo voi?

KeanB
Inviato

COmunque a me Tinder continua a non andare...sto pagando il platinum ma mentre di solito facevo sempre quegli 1 o 2 match al giorno, ora sono almeno due settimane che nonostante stia mettendo like a gogo, non ottengo niente. Che mi abbiano nascosto? Eppure ho un comportamento assolutamente lineare...non metto like a caso

sirlk
Inviato

Succede anche a me, ma con la versione gratis. A questo punto penso sia l'algoritmo che "nasconde" i profili.

Wild91
Inviato

Personalmente credo che "nascondere" il profilo non sia un fatto così frequente come crediamo noi. Ho fatto la prova del 9 ampliando la ricerca anche agli uomini (benché non mi interessino): subito una valanga di like. A meno che, Tinder non oscuri in base ai gusti sessuali, ma ci credo poco. La verità è che le donne cagano i migliori, facendo selezione minuziosa. 

Elvis94
Inviato (modificato)

Sì, è in base ai gusti sessuali. E quando ti sposti in nuove città fai tanti match nuovi nei primi giorni e poi di nuovo oscurato. Tutto nei primi giorni. Ma basta resettare l'account per riavere visibilità. 

Purtroppo in Italia, per qualche motivo mai capito, le donne sembrano andar matte per quelli con certe caratteristiche molto ristrette*, come se avessero tutte gli stessi gusti. In UK invece potevo anche ignorare la cura del look e matchavo lo stesso. 

* E se devo esser sincero trovo che a volte i gusti delle italiane siano pessimi. Ho un amico bassetto che solo per il fatto di aver capelli chiari, zigomi grandi e mandibola squadrata matcha molto più di me senza premium. Poi però dal vivo, messi a confronto io e lui, mi arriva al mento ed il faccione che appare tanto chad per le sue proporzioni fisiche, non è più appariscente del mio nell'insieme... è pur sempre meno distinguibile in mezzo alla folla. Ci sono anche foto dove siamo solo io e lui e non fa l'effetto chad che c'è nelle sue foto in solitario.

Modificato da Elvis94
Dalck7
Inviato

Io ho provato a cambiare le foto e si è ripreso leggermente, ho seguito anche il suggerimento di @Elvis94 su photofeeler ma al momento le mie foto sono tutte sotto 8 in tutti i campi, alcune non riesco a capire come visto che mi scoperei da solo in qualcuna di queste

Jacob Leopardi
Inviato

In primis conta le foto che metti io non sono bello ma ho messo foto abbastanza ottime ho fatto 40 like i primi giorni, ahime non amo scrivere a tutte e sono molto chiuso su certe cose quindi evito chi non mi ispira, per i pochi date posso dire che sono finiti male , le donne avranno sempre altri dato che tinder ti mette in contatto con tantissimi e magari molto meglio di te da tanti punti di vista, sconsiglio dato che una ragazza deve trattarti a modo dandoti priorità già essere in contatto con  una che parla con 10 ragazzi contemporaneamente ti mette nella condizione di essere trattato con sufficienza 

Wild91
Inviato

5 ore fa, Jacob Leopardi ha scritto:

In primis conta le foto che metti io non sono bello ma ho messo foto abbastanza ottime ho fatto 40 like i primi giorni, ahime non amo scrivere a tutte e sono molto chiuso su certe cose quindi evito chi non mi ispira, per i pochi date posso dire che sono finiti male , le donne avranno sempre altri dato che tinder ti mette in contatto con tantissimi e magari molto meglio di te da tanti punti di vista, sconsiglio dato che una ragazza deve trattarti a modo dandoti priorità già essere in contatto con  una che parla con 10 ragazzi contemporaneamente ti mette nella condizione di essere trattato con sufficienza 

Magari non ti vedrai bello, ma per le ragazze non sarà proprio così se hai ottenuto 40 like in un giorno. Io che non sono arrivato nemmeno a cinque, cosa sono? Un mostro? 

Jacob Leopardi
Inviato
38 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Magari non ti vedrai bello, ma per le ragazze non sarà proprio così se hai ottenuto 40 like in un giorno. Io che non sono arrivato nemmeno a cinque, cosa sono? Un mostro? 

Tinder funziona in modo selettivo con tantissimi quindi non scoraggiarti anzi cancella proprio l'app

Dalck7
Inviato

Wow, devi essere veramente bello per fare così tanti like in pochi giorni, io sì e no 40 li faccio in più di un mese, e mi reputo comunque sopra la media