Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dalck7
Inviato

Eh, anche io più di 7.9 non sono mai arrivato, in queste vacanze provo a farmi fare foto in posti più carini rispetto al solito, comunque la situazione un po' è migliorata, sto avendo match ma di ragazze a cui non ho messo il like, com'è possibile?

• 1 mese dopo...
ChrisNolan
Inviato

Ho visto questo video. Un po' scopre l'acqua calda ma fa capire anche che queste app non sono inutili (e pure dannose) soltanto da noi ma anche oltreoceano è la stessa minestra.

Elvis94
Inviato (modificato)

Secondo me in Italia uno con quella faccia sarebbe ben più di 6/10, ma d'altronde le canadesi apprezzano i mori come me 🤣

Comunque in realtà trovo stranetto che abbia avuto solo 3 date, dovrebbe spiegarci meglio cos'è che è andato storto nelle chat. Io volendo 3 date potrei farli in una settimana (per un breve periodo l'ho fatto davvero). Non sono mai stato in Canada ma... figuriamoci... mi darei alla pazza gioia ahah...

Al limite il problema che ho visto io 9 volte su 10 è che le tipe mostrano una personalità molto diversa dalla chat e non sembrano disposte a fare una vera conoscenza. (E penso che il motivo purtroppo sia che per qualche notte omaggiatagli da qualche espertone impigrito, poi puntano a replicare quella stessa qualità. Di per sé non hanno qualità tali da giustificare questa selettività, tant'è che sono spesso single a lungo).

Modificato da Elvis94
ChrisNolan
Inviato

Appunto il senso è quello: se anche un bel ragazzo così non combina niente, che speranze possono avere gli altri?
Io qualche anno fa avevo anche provato il gold per sei mesi, ho beccato dieci messaggi in croce e zero incontri. Avevo rimediato qualcosa con altre app ma Tinder è il peggio del peggio, più inutile di un forno sul Sole.

Elvis94
Inviato

Nel mio caso l'algoritmo mi faceva matchare bene tipe con cui c'erano degli hobby in comune e mi permetteva di uscire quando sentivo il bisogno. Però non sembrava adeguato a prevedere la scintilla. Cioè... al punto che è bastata una singola uscita a Villa Borghese per trovare una tipa a cui piacevo e con cui stiamo ancora in contatto.

Quindi Villa Borghese + Madre Natura > Tinder 🤣

• Haha 1
Carnacki
Inviato
29 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Nel mio caso l'algoritmo mi faceva matchare bene tipe con cui c'erano degli hobby in comune e mi permetteva di uscire quando sentivo il bisogno. Però non sembrava adeguato a prevedere la scintilla. Cioè... al punto che è bastata una singola uscita a Villa Borghese per trovare una tipa a cui piacevo e con cui stiamo ancora in contatto.

Quindi Villa Borghese + Madre Natura > Tinder 🤣

Attendiamo il sonetto sulla tipa di Villa Borghese (la donzelletta che ci sta sotto ma che non ti fa vedere nulla lì sotto)

Elvis94
Inviato

Mi scrive tutti i giorni e non vedeva l'ora che le proponessi un incontro 🤣

Altroché, qua il rischio concreto è di passare direttamente da zero a due senza mai godermi la monogamia!

Ah, altro spoiler: mi sono unito ad un gruppetto dove sto parlando bene pure con una terza tipa. Purtroppo stavolta non avevo l'amico "complice" che leggesse i segnali al posto mio, però non escluderei che nei prossimi incontri di gruppo esca fuori qualcosa...

• Haha 1
Carnacki
Inviato

Ti prego, vai a fare stand up comedy, il mondo ha bisogno di ridere un po' in tempi bui

Elvis94
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Ti prego, vai a fare stand up comedy, il mondo ha bisogno di ridere un po' in tempi bui

E' che nel frattempo, a differenza dei miei primi tempi a Roma, mi sto indirizzando verso gruppi dove so già che ci può essere una qualche affinità dovuta a motivi psicologici (son gruppi nati da centri di supporto psicologico come quello dove vado io). A breve forse completerò l'ultimo tassello: il Mensa Italia. Ho fatto il test ed attendo i risultati. Lì ci sono sotto-gruppi dove si parla di "Emozioni" ed "Eros" a cui non vedo l'ora di unirmi. Secondo me ci rimorchio pure ahah. Le tipe con cui ho qualcosa da spartire mi trovano bello. Son solo le Tinderiane a trovarmi brutto.

Modificato da Elvis94
  • Haha 2
Inviato
1 minuto fa, Elvis94 ha scritto:

centri di supporto psicologico come quello dove vado io

grazie

• Haha 1