Vai al contenuto

Ex tornerà?


Dami10

Messaggi raccomandati

Dami10

Salve a tutti mi chiamo Damiano e ho 22 anni sono nuovo nel Forum vorrei dei consigli, il 4 febbraio la mia ex mi ha lasciato dopo 4 anni e mezzo, la vedevo distaccata così il 28 gennaio le ho detto prenditi del tempo per riflettere e quando l'ho chiamata visto che era sparita mi ha lasciato per telefono in modo vago dicendomi non sono sicura di amarti e non so se mi manchi, io mi sono inzerbinato il 18 gennaio quando dopo un litigio mi disse non so se sei la persona giusta per me e cose del tipo non so se continuare voglio vivere i miei 20 anni in tranquillità e dopo il mio inzerbinamento mi aveva dato un'altra possibilità (evidentemente per compassione). Io preso dalla rabbia le dissi non tornerò con te nemmeno se fossi l'ultima rimasta sulla terra e mi ha risposto non ho più niente da dire a te,il 5 febbraio dopo aver parlato con un mio amico mi scrive dicendomi vorrei mettere in chiaro che non ti ho illuso che sei stato la persona che non mi ha mai abbandonata e c'è sempre stata per me in questi anni ma purtroppo non provo più quel sentimento e mi chiede di restare amici dicendo non dimenticherò mai i nostri ricordi io ovviamente rifiuto ed inizio il no contact, circa 4 giorni dopo chiede ad un mio amico come stavo poi il nulla finché il 14 febbraio purtroppo cedo e le scrivo invitandola ad uscire e lei mi risponde poi vediamo, 2 giorni dopo ci vediamo di presenza perché volevo sentirmi dire di persona che non mi amava più visto che non riuscivo a rassegnarmi e stavo malissimo,lei ribadisce che adesso non mi ama più e che in futuro non sa cosa accadrà io ho provato a chiedere un altra possibilità ma lei tentennando mi ha detto un no, ho anche provato a baciarla e lei sempre tentennando mi dice non si può fare, quando le ho chiesto cosa le ha fatto finire il sentimento non ha saputo darmi una spiegazione, inoltre sono sicuro che non c'è un'altra persona di mezzo (lei me lo ha assicurato ma io mi sono informato per sicurezza ). Da quel giorno non ci siamo più sentiti ne visti per scelta mia visito che lei voleva restarmi amica le ho detto ti cercherò io quando sarò pronto ma non lo farò mai perché non mi sarà mai indifferente è il mio primo vero amore, qualche giorno dopo l'ho eliminata dai social perché controllavo ogni 5 minuti il suo profilo, adesso sto meglio ho smesso di piangere ogni giorno da una settimana però la sogno ancora tutte le notti e vorrei che tornasse.

Modificato da Dami10
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Se una ragazza vuole esserti amica dopo una relazione significa che gli sei assolutamente indifferente. La domanda del tuo titolo non ha alcun senso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dami10
8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Se una ragazza vuole esserti amica dopo una relazione significa che gli sei assolutamente indifferente. La domanda del tuo titolo non ha alcun senso

Quindi non c'è nessuna speranza nemmeno per il futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Damiano hai 22 anni, magari fra 1 mese ti prendi una cotta per un’altra, magari fra 3 ritorni con la tua ex o magari fra 10 diventi omosessuale. Ci sono tante variabili nella tua vita, non posso purtroppo dirti se in futuro tornerà o meno (dubito), ciò che importa è che capisci che ORA lei non è assolutamente interessata a te, almeno dalla tua descrizione è ciò che si evince 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dami10
5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Damiano hai 22 anni, magari fra 1 mese ti prendi una cotta per un’altra, magari fra 3 ritorni con la tua ex o magari fra 10 diventi omosessuale. Ci sono tante variabili nella tua vita, non posso purtroppo dirti se in futuro tornerà o meno (dubito), ciò che importa è che capisci che ORA lei non è assolutamente interessata a te, almeno dalla tua descrizione è ciò che si evince 

Grazie, quando ragiono Razionalmente mi rendo conto che le sono indifferente solo che purtroppo la mia parte emotiva ci spera ancora grazie comunque 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

È normale, un processo di lutto richiede tempo per essere somatizzato. Non darti colpe, abbraccia il dolore e ne uscirai fuori poco a poco. Ci siamo passati tutti, di amore non è morto nessuno ma tutti abbiamo avuto dolori di cuore

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dami10
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

È normale, un processo di lutto richiede tempo per essere somatizzato. Non darti colpe, abbraccia il dolore e ne uscirai fuori poco a poco. Ci siamo passati tutti, di amore non è morto nessuno ma tutti abbiamo avuto dolori di cuore

La soluzione migliore è continuare come sto facendo cioè senza contatti giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

C’è tanta gente (me compreso in passato) che è dovuta passare per le vie dell’essere ridicoli scrivendole o chiedendo confronti per un faccia a faccia senza senso. Inutile quanto propedeutico perché lì ti rendi conto che vali 0 oramai per la lei di turno ma almeno ti metti la coscienza apposto e puoi ricominciare a vivere.

Invece c’è gente che sparisce completamente dai radar della sua ex proprio perché non ne vuole più sapere nulla.

Non c’è un metodo definitivo e definito, sta a te fare le cose che ti fanno sentire meglio 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gr_78
22 minuti fa, Dami10 ha scritto:

La soluzione migliore è continuare come sto facendo cioè senza contatti giusto ?

Si meno ci pensi meglio è. Provaci il prima possibile con altre

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
4 minuti fa, Gr_78 ha scritto:

Si meno ci pensi meglio è. Provaci il prima possibile con altre

anche perchè è l'unico modo che hai per smuoverle qualcosa....diversamente più le stai vicino quando non ti vuole più sarai repellente....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...