Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
8 ore fa, Dami10 ha scritto:

Mi è arrivato un altro messaggio con su scritto ti manco?

Non farti abbindolare. A lei interessa unicamente sapere se sei disperato. Infatti il dame e il ti manco sono espressioni eloquenti. Non scrive mi manchi o voglio tornare con te, ovvero decisioni prese scientemente e di cui lei stessa se ne fa carico.

Sono tutte frasi che implicano una tua mossa, mentre lei se ne sta beata con la figa all aria in attesa del prossimo pirla da cui farsi sfondare. Si, è proprio così. Non sto esagerando. Prendi atto che le donne sono esseri totalmente volubili e suscettibili. Oggi ci sei tu, domani Patroclo a cento metri. E che tenteranno costantemente di far muovere te. Non prenderanno mai decisioni vere, né si faranno carico di responsabilità. Non le vogliono. 

Ti ha detto lei di rimanere amici? Bene. Come vedi si è pentita dell' unica ed insulsa decisione presa perché non è stata presa di testa, ma di vulva, ergo quello è stato un moto più che una decisione. Un moto oscillante, che adesso oscilla di nuovo verso il ritorno.  

Ora. Tu hai scritto qualcosa di chiaro. Se dovesse scriverti sul tuo numero, te la devi saper cavare Dami. Non sei ancora così lucido. Ormai la sfida l hai lanciata, che si spera termini in un silenzio tombale da parte sua. Se così non fosse,  prepara cinquanta euro quando ti scriverà e vai fuori a svagarti. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Dami10
Inviato
15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non farti abbindolare. A lei interessa unicamente sapere se sei disperato. Infatti il dame e il ti manco sono espressioni eloquenti. Non scrive mi manchi o voglio tornare con te, ovvero decisioni prese scientemente e di cui lei stessa se ne fa carico.

Sono tutte frasi che implicano una tua mossa, mentre lei se ne sta beata con la figa all aria in attesa del prossimo pirla da cui farsi sfondare. Si, è proprio così. Non sto esagerando. Prendi atto che le donne sono esseri totalmente volubili e suscettibili. Oggi ci sei tu, domani Patroclo a cento metri. E che tenteranno costantemente di far muovere te. Non prenderanno mai decisioni vere, né si faranno carico di responsabilità. Non le vogliono. 

Ti ha detto lei di rimanere amici? Bene. Come vedi si è pentita dell' unica ed insulsa decisione presa perché non è stata presa di testa, ma di vulva, ergo quello è stato un moto più che una decisione. Un moto oscillante, che adesso oscilla di nuovo verso il ritorno.  

Ora. Tu hai scritto qualcosa di chiaro. Se dovesse scriverti sul tuo numero, te la devi saper cavare Dami. Non sei ancora così lucido. Ormai la sfida l hai lanciata, che si spera termini in un silenzio tombale da parte sua. Se così non fosse,  prepara cinquanta euro quando ti scriverà e vai fuori a svagarti. 

Grazie mille 

demon1975
Inviato
10 ore fa, Dami10 ha scritto:

Mi è arrivato un altro messaggio con su scritto ti manco? Io ho risposto il mio numero è sempre quello se hai qualcosa da dire chiunque tu sia sai dove scrivere e non risponderò più ad altri messaggi del genere 

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

ma secondo me non è nemmeno lei. Il primo messaggio è privo di senso perchè ha scritto "ritorna da me" e che cazzo vuol dire? Ritorna? E' lei che se ne è andata perchè dovrebbe essere lui a ritornare...

Ed anche il secondo lo giustificherei con il fatto che qualche buontempone sapendo del tuo dolore ti sta prendendo in giro. Se la tua ex volesse tornare da te o volesse sapere di te ti scriverebbe direttamente. Queste sono solo cazzate.

Vuoi la prova del 9? Disinstalla quell'app della minchia. Anche se stesse solo giocando per vedere se ci stai ancora sotto, questa mossa la manderebbe ancora più in paranoia perchè perderebbe l'unica possibilità che hai di scriverti in modalità anonima. A quel punto o esce allo scoperto...o era una bufala colossale.

Vuoi un consiglio? Guardati le spalle. Soprattutto da quelli che pensi siano tuoi amici o amiche....

• Grazie! 1
Giraluna
Inviato
45 minuti fa, demon1975 ha scritto:

è privo di senso

Per te che hai il Ciccio è oggettivamente senza senso. E ti do ragione. Parallelamente hanno un senso in femminese. Se vuoi te li traduco. 

47 minuti fa, demon1975 ha scritto:

A quel punto o esce allo scoperto...o era una bufala colossale.

Gli out out piacciono poco alle ragazzine. Se lo toglie, lei semplicemente troverà un altro canale. 

demon1975
Inviato
10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Gli out out piacciono poco alle ragazzine. Se lo toglie, lei semplicemente troverà un altro canale. 

A parte che l'out out se realmente era lei il mittente dei messaggi glielo ha già dato, ma al di là di ciò ammesso e non concesso che sia lei l'autrice se dovesse perdere questo strumento di "comunicazione" non le resterebbe altro modo per "lenire la sua disperazione da perdita" se non quello di palesare le sue richieste in modo formale....o diretto che dir si voglia

12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per te che hai il Ciccio è oggettivamente senza senso. E ti do ragione. Parallelamente hanno un senso in femminese. Se vuoi te li traduco. 

Sai circa due mesi fa pubblicai due cagate di foto su wzap dove c'era il mio cane che faceva le feste ad una ragazza. La mia ex cnn poteva nemmeno vederli i miei stati perchè avevo cancellato il suo numero. Ma in rubrica continuo ad avere i numeri della sorella, della madre e del cognato. Così a distanza di poche ore mi arrivò un suo messaggio nel quale mi chiedeva se avessi ancora le chiavi di casa sua perchè si era chiusa fuori. Io le restituii ogni cosa sua e le chiavi di casa furono la prima cosa in assoluto che le lasciai 10 mesi fa il giorno stesso in cui mi lasciò. E non sai quante volte ne parlammo di questo mazzo di chiavi nei 10 mesi precedenti quando ci fu il periodo del tira&molla.

Ora o tu mi confermi il fatto che lei abbia avuto un'amnesia oppure come leggi ho avuto anche io un po' di esperienze "grottesche". Ma sono un tipo cui piace imparare cose nuove....

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato (modificato)
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

sono un tipo cui piace imparare cose nuove....

Traduzione di "ritorna da me": ti rivoglio perché sto riscontrando difficoltà a trovare cazzi decenti. Contrariamente a quanto ho pensato quando ti ho mollato, ossia che non valevi per me, sto intuendo di aver lasciato un ragazzo decente, ma non riesco ad ammetterlo di averti giudicato così male, perciò uso questi mezzi per attirarti. 

Traduzione di "ti manco?": Facendo leva su ciò, penso di poterti portare dentro il mio buco nero di disagio, che poi dovresti occuparti di illuminare con la tua presenza di ragazzo decente .... Rullo di tamburi .... Degno della mia di presenza. 

1 ora fa, demon1975 ha scritto:

non le resterebbe altro modo per "lenire la sua disperazione da perdita"

Li trova i sistemi, eccome se li trova. Dami non è sparito da nessuna parte. È solo nascosto. Si fosse oggettivamente volatilizzato, cambiando numero, amicizie e addirittura paese ... Allora si, alla povera fanciulla ingarbugliata di testa non rimarrebbe altro che quell applicazione anonima. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
demon1975
Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Ti rivoglio perché sto riscontrando difficoltà a trovarne di decenti.

vedi non è che ti voglia contraddire, ma questa storia l'ho seguita dall'inizio...e mi sembra un po' troppo presto affinchè lei possa pensare che lui si sia in qualche modo decoinvolto....e penso che lei sia ancora nella fase del "me lo riprendo quando voglio". Non credo che abbia bisogno in questa fase di nascondersi per far in modo che sia lui a scoprirsi avendo lei paura di prendere il palo. E continuo a rimanere della mia idea che qualcuno lo stia prendendo in giro. Ma magari mi posso sbagliare. Il mondo femminile per me ha ancora molti lati oscuri. 

Ad ogni modo se le cose stanno come dici tu...e quindi lei freme dalla voglia di palesarsi...a parte che gli stessi "giochini" potrebbe condurli tranquillamente su wzap in modo diretto mantenendo lo stesso frame, a questo punto a @Dami10non resta che disinstallare quell'app ed attendere....gli eventi. Ai posteri quindi la sentenza....

Stay tuned.

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
35 minuti fa, demon1975 ha scritto:

quindi lei freme dalla voglia di palesarsi

È qui che fraintendi. Riprova. Nel senso: cerca di stare in femminese. 

Dami10
Inviato
3 ore fa, demon1975 ha scritto:

ma secondo me non è nemmeno lei. Il primo messaggio è privo di senso perchè ha scritto "ritorna da me" e che cazzo vuol dire? Ritorna? E' lei che se ne è andata perchè dovrebbe essere lui a ritornare...

Ed anche il secondo lo giustificherei con il fatto che qualche buontempone sapendo del tuo dolore ti sta prendendo in giro. Se la tua ex volesse tornare da te o volesse sapere di te ti scriverebbe direttamente. Queste sono solo cazzate.

Vuoi la prova del 9? Disinstalla quell'app della minchia. Anche se stesse solo giocando per vedere se ci stai ancora sotto, questa mossa la manderebbe ancora più in paranoia perchè perderebbe l'unica possibilità che hai di scriverti in modalità anonima. A quel punto o esce allo scoperto...o era una bufala colossale.

Vuoi un consiglio? Guardati le spalle. Soprattutto da quelli che pensi siano tuoi amici o amiche....

Infatti sto iniziando a pensare questo qualcuno si è voluto divertire 

Dami10
Inviato

Io continuo in ogni caso sulla mia strada nessun contatto il mio numero ce l'ha se vuole mi cerca altrimenti peggio per lei perché ci ho già sofferto troppo