demon1975 [Banned] 813 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 52 minuti fa, Elvis94 ha scritto: Appiccia Tinder. a quest'ora ne avresti viste altre 5 almeno. Mah...per spendere 30 euro al mese tanto vale andare a negre
Elvis94 [Banned] 250 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Non ricordo bene i costi, ma l'abbonamento annuale sarà sui 10 euri al mese. Consideriamo che vista l'altissima plurigamia ed impermanenza delle tipe che lo usano... non avrebbe senso rinnovarlo di mese in mese. Non si trova "quella giusta" in poco tempo. demon1975 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 9 ore fa, sedlex ha scritto: cosa vuol dire ,spiega giralu' Che le donne non si fanno troppi scrupoli.
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 17 ore fa, Giraluna ha scritto: Che le donne non si fanno troppi scrupoli. Tu da donna cosa consigli? Se io la cerco in questo momento cosa succederebbe
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 36 minuti fa, Dami10 ha scritto: da donna cosa consigli? Stai fermo. Incomincia a fare l uomo che rispetta ciò che dice. Hai scritto quello che andava scritto. Fallo rispettare. 36 minuti fa, Dami10 ha scritto: Se io la cerco in questo momento cosa succederebbe È meglio che non te lo scriva. Le cose vanno comprese per gradi. Non hai ancora lo stomaco per digerire una risposta del genere. Dami10 e Troplic88 ha reagito a questo 1 1
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 53 minuti fa, Giraluna ha scritto: Stai fermo. Incomincia a fare l uomo che rispetta ciò che dice. Hai scritto quello che andava scritto. Fallo rispettare. È meglio che non te lo scriva. Le cose vanno comprese per gradi. Non hai ancora lo stomaco per digerire una risposta del genere. Sinceramente non capisco cosa vuole dimostrare o fare intendere, mi è stato riferito che ha pubblicato una frase con su scritto il bene che può darti una persona che sa stare bene da sola è il più sincero, mi sembra come se voglia fare vedere che sta bene boh
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 1 minuto fa, Dami10 ha scritto: mi è stato riferito che ha pubblicato E piantala anche con queste stronzate da liceali. Se qualcuno si avvicina con questi riferimenti, il dovere che hai verso te stesso è di riferirgli a tua volta che ci sono altre priorità in questo momento. E se ti si chiede quali, rispondi che ovviamente non sono quelle di uno che sta a guardare chi pubblica cosa, dato che non lo fai per lavoro. 3 minuti fa, Dami10 ha scritto: il bene che può darti una persona che sa stare bene da sola è il più sincero Ti ha fatto un complimento. L importante è che lei arrivi a strisciare ai tuoi per dirtelo. E lo puoi ottenere come risultato nel momento esatto in cui smetti di volere un suo ritorno. Allo stato attuale esternamente stai solo fingendo una durezza che non hai dentro. Se ti riscrivesse, entreresti in un mattatoio che neanche immagini, debole come sei. Piantala di pensarci troppo. Fatti delle mappe mentali su azioni concrete: se in un giorno la pensi sempre, il tuo obiettivo per fine settimana è pensarla ogni giorno un ora in meno. In quell' ora ti concentri letteralmente su altro. Hai capito, Dami? Adesso basta con le rimuginazioni da figa. Tira fuori i coglioni, guardateli e ripetiti: sono miei e questo è il cazzo. Io ho il cazzo. Sono un giovane uomo. L uomo lotta e frigna in silenzio. Io sto solo frignando. Adesso è arrivato il momento di lottare. E con lottare non intendo "per riprendertela", ma "lotto per non farmi soverchiare dagli eventi esterni". Dami10 ha reagito a questo 1
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: E piantala anche con queste stronzate da liceali. Se qualcuno si avvicina con questi riferimenti, il dovere che hai verso te stesso è di riferirgli a tua volta che ci sono altre priorità in questo momento. E se ti si chiede quali, rispondi che ovviamente non sono quelle di uno che sta a guardare chi pubblica cosa, dato che non lo fai per lavoro. Ti ha fatto un complimento. L importante è che lei arrivi a strisciare ai tuoi per dirtelo. E lo puoi ottenere come risultato nel momento esatto in cui smetti di volere un suo ritorno. Allo stato attuale esternamente stai solo fingendo una durezza che non hai dentro. Se ti riscrivesse, entreresti in un mattatoio che neanche immagini, debole come sei. Piantala di pensarci troppo. Fatti delle mappe mentali su azioni concrete: se in un giorno la pensi sempre, il tuo obiettivo per fine settimana è pensarla ogni giorno un ora in meno. In quell' ora ti concentri letteralmente su altro. Hai capito, Dami? Adesso basta con le rimuginazioni da figa. Tira fuori i coglioni, guardateli e ripetiti: sono miei e questo è il cazzo. Io ho il cazzo. Sono un giovane uomo. L uomo lotta e frigna in silenzio. Io sto solo frignando. Adesso è arrivato il momento di lottare. E con lottare non intendo "per riprendertela", ma "lotto per non farmi soverchiare dagli eventi esterni". Grazie anche per la durezza mi serviva adesso basta anche se ho detto che non volevo che mi facessero sapere cosa pubblicava l'hanno ritenuta una frase importante, la prossima volta reagirò diversamente
demon1975 [Banned] 813 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 17 ore fa, Dami10 ha scritto: Grazie anche per la durezza mi serviva adesso basta anche se ho detto che non volevo che mi facessero sapere cosa pubblicava l'hanno ritenuta una frase importante, la prossima volta reagirò diversamente Io credo che si stia andando completamente fuori tema. Ho rispetto per le posizioni di @Giraluna anche se molto crude, ma ricorda che in ogni caso che parlando con una donna riceverai sempre le risposte di quello che pensa vorrebbe fosse fatto dal suo punto di vista. E continuo ad essere convinto che le cose stiano un po' diversamente. Proprio in questa fase se realmente non ci stesse dentro, se realmente fosse quello il suo modo di palesarsi, considerata la giovane età e la conseguente immaturità a livello emotivo, avrebbe già ceduto ed un messaggio diretto te lo avrebbe mandato. Stai entrando nel mio loop e se prendi questa strada ahimè ascolterai solo le cose che vorrai sentirti dire....e prevedo un percorso di guarigione estremamente lungo....lunghissimo.... 17 ore fa, Giraluna ha scritto: il bene che può darti una persona che sa stare bene da sola è il più sincero Io ad esempio questa frase non la vedo rivolta a te... ma ovviamente sono punti di vista ed ognuno esprime il proprio. tu parti sempre dal presupposto che nessuno può sapere cosa abbia in testa lei... Dami10 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 (modificato) 4 minuti fa, demon1975 ha scritto: Ho rispetto per le posizioni di @Giraluna No. Stai lottando contro il tuo mal di pancia e stai cercando di instillare a Dami che questo sia addirittura vero: 4 minuti fa, demon1975 ha scritto: parlando con una donna riceverai sempre le risposte di quello che pensa vorrebbe fosse fatto dal suo punto di vista. Non so a che livello sia la tua esperienza. Ad occhio parecchio scrausa. Chiunque abbia superato le trenta quaranta donne sa che hai scritto una cosa assolutamente impossibile. Se ti dà fastidio leggere questo thread, passa altrove. Hai stufato coi tuoi tentativi di vedere in lui la rivalsa alla tua storia precedente. Non è la tua cavia. Ripigliati. E fai un bel respiro. Modificato 3 Aprile 2023 da Giraluna demon1975 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati