Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 5 minuti fa, demon1975 ha scritto: sono punti di vista ed ognuno esprime il proprio E chiudo con questo, dopodiché ti abbandono o diventi come gli altri, appiccicosi e basta. Qui non esistono punto di vista. Esistono esperienze. Ne hai che confermino la tua postata? Bene. Portale. Non ne hai? Taci. E fai più bella figura.
demon1975 [Banned] 813 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 1 ora fa, Giraluna ha scritto: No. Stai lottando contro il tuo mal di pancia e stai cercando di instillare a Dami che questo sia addirittura vero: Non so a che livello sia la tua esperienza. Ad occhio parecchio scrausa. Chiunque abbia superato le trenta quaranta donne sa che hai scritto una cosa assolutamente impossibile. Se ti dà fastidio leggere questo thread, passa altrove. Hai stufato coi tuoi tentativi di vedere in lui la rivalsa alla tua storia precedente. Non è la tua cavia. Ripigliati. E fai un bel respiro. Se dovessi giudicare la tua di esperienza con gli uomini da quello che scrivi la riassumerei in una sola parola: frustrazione
demon1975 [Banned] 813 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 1 ora fa, Giraluna ha scritto: E chiudo con questo, dopodiché ti abbandono o diventi come gli altri, appiccicosi e basta. Qui non esistono punto di vista. Esistono esperienze. Ne hai che confermino la tua postata? Bene. Portale. Non ne hai? Taci. E fai più bella figura. ecco brava chiudi e vai a lavorare vai
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 5 Aprile 2023 Autore Inviato 5 Aprile 2023 Oggi stavo riflettendo e mi è tornata in mente una cosa che mi ha fatto ridere e pensare quanto sono stupido, la decisione di lasciarmi lei la maturava da tempo, ricordo che a dicembre abbiamo guardato che messaggi avevamo messo tra i preferiti nella nostra chat WhatsApp e lei aveva segnato le parole che dicevo quando litigavamo mentre io invece le cose carine, ricordo che le dissi tu dai più peso alle cose negative che a quelle positive, ripensandoci adesso mi viene da ridere che stupito che sono stato
demon1975 [Banned] 813 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 21 minuti fa, Dami10 ha scritto: Oggi stavo riflettendo e mi è tornata in mente una cosa che mi ha fatto ridere e pensare quanto sono stupido, la decisione di lasciarmi lei la maturava da tempo, ricordo che a dicembre abbiamo guardato che messaggi avevamo messo tra i preferiti nella nostra chat WhatsApp e lei aveva segnato le parole che dicevo quando litigavamo mentre io invece le cose carine, ricordo che le dissi tu dai più peso alle cose negative che a quelle positive, ripensandoci adesso mi viene da ridere che stupito che sono stato ti racconto due aneddoti della mia che sul momento mi fecero accendere una lampadina che però spensi subito perchè ero ancora nel girone degli "ignari".... 1 mano a mano che si avvicinava il suo compleanno ero solito chiederle cosa le sarebbe piaciuto avere o se le servisse qualcosa...e lei mi rispose "...ma lascia stare non comprare nulla risparmia quest'anno" 2 si scherzava una domenica sull'ultima volta che mi avesse scritto su wzap che sono bello...io a lei lo ripetevo e scrivo un giorno sì ed uno pure e lei mi disse...che non era passato molto dall'ultima volta in cui me lo scrisse lei. Così andammo a ritroso sul suo wzap facendo una ricerca della parola....e venne fuori che erano passati molti mesi. Beh lei smise di ridere. Io non so perchè diedi peso alla sua reazione, ma la mia deduzione/reinterpretazione della dinamica fu che era come se timidamente avesse ammesso di non essere più attratta fisicamente da me. Ma ovviamente come tutte le cose che vuoi e che poi hai, quando le hai non ti interessano più. Anche quando hai la ferrari dopo un po' ti stufi. Dami10, Carnacki e OdetoJoy ha reagito a questo 1 2
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 5 Aprile 2023 Autore Inviato 5 Aprile 2023 2 minuti fa, demon1975 ha scritto: ti racconto due aneddoti della mia che sul momento mi fecero accendere una lampadina che però spensi subito perchè ero ancora nel girone degli "ignari".... 1 mano a mano che si avvicinava il suo compleanno ero solito chiederle cosa le sarebbe piaciuto avere o se le servisse qualcosa...e lei mi rispose "...ma lascia stare non comprare nulla risparmia quest'anno" 2 si scherzava una domenica sull'ultima volta che mi avesse scritto su wzap che sono bello...io a lei lo ripetevo e scrivo un giorno sì ed uno pure e lei mi disse...che non era passato molto dall'ultima volta in cui me lo scrisse lei. Così andammo a ritroso sul suo wzap facendo una ricerca della parola....e venne fuori che erano passati molti mesi. Beh lei smise di ridere. Io non so perchè diedi peso alla sua reazione, ma la mia deduzione/reinterpretazione della dinamica fu che era come se timidamente avesse ammesso di non essere più attratta fisicamente da me. Ma ovviamente come tutte le cose che vuoi e che poi hai, quando le hai non ti interessano più. Anche quando hai la ferrari dopo un po' ti stufi. È pazzesco come col tempo poi torna tutto, ricordo anche io che era da tempo che non mi diceva che ero bello e infatti le chiesi ma secondo te sono ancora bello ? Adesso rido ma a pensarci fa riflettere tanto, le cose le abbiamo davanti ai nostri occhi certe volte e non vogliamo vederle
demon1975 [Banned] 813 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 30 minuti fa, Dami10 ha scritto: È pazzesco come col tempo poi torna tutto, ricordo anche io che era da tempo che non mi diceva che ero bello e infatti le chiesi ma secondo te sono ancora bello ? Adesso rido ma a pensarci fa riflettere tanto, le cose le abbiamo davanti ai nostri occhi certe volte e non vogliamo vederle caro @Dami10 non è che tu non le voglia vedere, ne' vedi semplicemente delle altre che non c'entrano una minchia perchè state litigando...e magari sono anche cose che, come nel mio caso, ti portavano a riflettere sul fatto che fosse realmente la persona giusta per te....ma sono segnali tuoi che partono da te e come ti vengono li dimentichi subito perchè li gestisci tu e cmq nonostante tutto lei resta il centro del tuo mondo. Delle cose che ti perplimono a meno di rarissimi e gravissimi casi/scontri manco gliene parli. Le altre cose, quelle di cui parli tu, sono le sue, quelle che più o meno inavvertitamente ti manda e sono il segno che qualcosa si è rotto. Ma tu non sei più o meno bello di quando ti ha conosciuto, come non lo ero io. Semplicemente in quel momento la attraevi e poi non più o non più del tutto. Guarda ti dico una cosa che mi ha fatto rilfettere leggendo i commenti al tuo thread diversi dal mio. Qualcuno ha scritto che "non le davo più il tutto per come lo avrebbe voluto lei". Ed è vero...all'inizio e forse per un po' il "tutto" che cercava era quello che le davo o che le davi...poi semplicemente non è stato più sufficiente o necessario. Poco importa. Cmq alla fine qualche speranza ce l'hai ancora. Soprattutto se si riveleranno reali le cose che qualcuno ti ha scritto. Io ho semplicemente un punto di vista diverso dal suo per gli ultimi fatti. E sono fermamente convinto che se sarai "riagganciato" non sarà certamente per quegli eventi. Dami10 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 1 ora fa, Dami10 ha scritto: la decisione di lasciarmi lei la maturava da tempo, Alleluia. Daje che poi arriverà tutto il resto. Dami10 ha reagito a questo 1
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 5 Aprile 2023 Autore Inviato 5 Aprile 2023 Grazie mille a tutti come sempre, se scrivo qua è perché non voglio più parlare con i mie amici o conoscenti perché tanto ripetono sempre le stesse frasi di circostanza e hanno più o meno la mia età ma con la differenza che per la maggior parte nessuno ha avuto relazioni lunghe e quindi non hanno esperienza, in questo Forum mi sento ascoltato e vedo che non vi fate problemi a sbattermi la realtà in faccia che è quello che mi serve
demon1975 [Banned] 813 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 ricordati però che è sempre e solamente la realtà percepita dai singoli che potrebbe come non corrispondere a quella vera.... Dami10 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati