demon1975 [Banned] 813 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 6 minuti fa, Gr_78 ha scritto: Hahaha io stavo per sposarmi qualche anno fa. Adesso sì che mi hai dimostrato che sai cosa vuol dire amare. 36 minuti fa, Gr_78 ha scritto: Non so se lo fai già ma ti consiglio di andare da uno psicologo.ci vado anche io non è un modo per insultarti. Non credo nell'arte, ma ci ho provato alla fine è stata la psicologa ad andare da uno psichiatra. 36 minuti fa, Gr_78 ha scritto: Forse e dico forse un uomo può controllarsi ma una donna no, è solo una questione di quando come e con chi. e questa è la sintesi della tua visione e probabilmente della tua persona. Io aggiungerei pure che se la donna in questione è la tua molto probabilmente inizierà a pensarci 2 minuti dopo averti conosciuto....
demon1975 [Banned] 813 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 38 minuti fa, Gr_78 ha scritto: Non sei l ultimo uomo puro e in grado di amare su questo pianeta. E poi analizzando la realtà per quello che è,esiste l amore? dimenticavo...io non sono puro. Ho sbagliato tantissimo ed ho tradito, mentito, mancato di rispetto e mi sono comportato male, ma così male che alle volte penso che quello che ho patito in questo ultimo anno sia semplicemente la risposta dell'universo ai miei gesti. E quando mi sono accorto di come stessi vivendo male per i famosi 30 secondi...ho scelto di cambiare. Anche per dare un senso diverso alle cose che faccio. Non so se esista l'amore. Ma esiste la voglia di stare insieme ad una persona in modo reciproco per quanto a te possa sembrare un concetto impossibile se legato all'antropologia umana per come viene spiegata a livello di seduzione. Soprattutto se rapportata all'istinto di sopravvivenza...e di continuità della specie. MF22 ha reagito a questo 1
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 9 Aprile 2023 Autore Inviato 9 Aprile 2023 Ho una domanda, secondo voi dovrei farle gli auguri oggi?
Scannachiappolo [Partecipante] 751 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 4 minuti fa, Dami10 ha scritto: Ho una domanda, secondo voi dovrei farle gli auguri oggi? No. Dami10 e demon1975 ha reagito a questo 1 1
demon1975 [Banned] 813 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 (modificato) 7 ore fa, Scannachiappolo ha scritto: No. sottoscrivo con il sangue 7 ore fa, Dami10 ha scritto: Ho una domanda, secondo voi dovrei farle gli auguri oggi? @Dami10 vedila così...fare gli auguri è una cosa scontata e probabilmente lei se li aspetterebbe pure....cosa invece non si aspetterebbe mai da te? Ecco quello è esattamente ciò che devi fare. Ma sempre...non solo in questo caso. Modificato 9 Aprile 2023 da demon1975 Dami10 ha reagito a questo 1
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 9 Aprile 2023 Autore Inviato 9 Aprile 2023 12 minuti fa, demon1975 ha scritto: sottoscrivo con il sangue @Dami10 vedila così...fare gli auguri è una cosa scontata e probabilmente lei se li aspetterebbe pure....cosa invece non si aspetterebbe mai da te? Ecco quello è esattamente ciò che devi fare. Ma sempre...non solo in questo caso. D'accordo cercherò di essere imprevedibile
demon1975 [Banned] 813 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 1 ora fa, Dami10 ha scritto: D'accordo cercherò di essere imprevedibile ma poi lei te li ha fatti? Ed i suoi genitori? attenzione io per non fare gli auguri intendo anche annessi e connessi quindi anche a tutto il parentame vario.... Dami10 ha reagito a questo 1
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 9 Aprile 2023 Autore Inviato 9 Aprile 2023 13 minuti fa, demon1975 ha scritto: ma poi lei te li ha fatti? Ed i suoi genitori? attenzione io per non fare gli auguri intendo anche annessi e connessi quindi anche a tutto il parentame vario.... No lei non me li ha fatti e nemmeno i suoi genitori, comunque io non ho fatto gli auguri a nessuno, ma è evidente che ormai per lei sono acqua passata e non sono nella sua mente l'ultima volta che abbiamo parlato le dissi che avevo un esame e lei mi disse che ne aveva uno il giorno dopo, lei non si interessò e non mi chiese come fosse andato ed io nemmeno, dopo il 16 febbraio non abbiamo avuto nessunissimo tipo di contatto è spartita completamente
demon1975 [Banned] 813 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 mmmm a meno che non sia stata lobotomizzata non sei sparito dalla sua mente. La sua al momento si chiama semplicemente coerenza. Coerenza con una decisione che ha preso sulla quale possono pesare un'infinità di fattori. Non sto a citarteli per evitare di dire cose che potrebbero perplimerti senza che nemmeno io possa sapere o conoscerla. Ma considera un po' di tutto tra i motivi che potrebbero spingerla a non farsi sentire (e non a non pensarti perchè cmq sei stato una parte della sua vita e non credo tu non ricordi nulla del tuo passato). In questo momento lei non ti scrive e tu non le scrivi....dove sta la differenza? Apparentemente non ce ne sono. Nemmeno lei è nella tua testa e sa cosa stai pensando. In generale @Dami10 ti invito a fare ad applicare questa logica quando pensi al lei, ed a quello che potrebbero scatenare i tuoi gesti o i tuoi non-gesti. Ad esempio. Capitolo auguri di pasqua. Lei non te li ha fatti. Come ci sei rimasto? Male credo. Te li aspettavi? Forse perchè siete stati insieme così tanto tempo. E lei? Se li aspettava da te? Forse. E come ci sarà rimasta dal momento che non glieli hai fatti? Boh non so se bene o male...ma di sicuro ci ha pensato...
Messaggi raccomandati