Carnacki [Élite] 9281 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 2 minuti fa, Dami10 ha scritto: Mamma mia ho ancora moltissimo da imparare sulle donne e io che credevo di averle capite Perdonami non ho messo la reaction per prenderti in giro, è che ci caschiamo tutti in questa idea di averle capite, soprattutto dopo che ci fanno sborrare
^'V'^ [Aivia Demon] 174833 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 57 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Perché non c'è peggior ingenuo di chi si crede scafato per cui non agisce proattivamente e con decisione alla prima cazzata. Tutti ridiamo nel vedere un tossico dire che la gestisce e che può smettere quando vuole. Eppure alcuni si prendono sul serio da soli quando una donna ha già mancato di rispetto una volta e mentito su una cazzata, ma li rivedi con lei e ti dicono che lo sanno, ma che sono in controllo e che la gestiscono. Vedi certe foto censurate, di gente rovinata a vita con il volto sfigurato, per non aver abbattuto il cane che aveva già morso una volta la mano umana che lo nutre... Sicuramente esisteranno eccezioni, situazioni in cui un cane morde la mano che lo nutre ma poi diventa un cane civilizzato. Però quello è gambling, non planning. Carnacki, Dami10, OdetoJoy e 2 altri ha reagito a questo 4 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174833 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 13 minuti fa, Carnacki ha scritto: E a volte per mia esperienza hanno anche un comportamento da "ho capito che non ci caschi, per cui mi dico apertissima e d'accordissimo su ogni tuo punto, così da farti abbassare la guardia". Tu (generico) vai convinto esponendoti più del necessario, ed ecco che lì ribaltano la frittata, cercando di farti sentire in colpa e che sia meglio assecondarle. Se comunque a quel punto sai prendere la porta e andartene, accettando di essere stato fregato, senza firmare nulla, sei salvo. Esatto, il punto non è essere a prova di fregatura, è farsi fregare sempre solo una volta, e su qualcosa di piccolo se non qualcosa che è proprio messo ad esca e di cui non ti frega niente. Se per esempio parli per due settimane di una cosa importantissima per te che devi fare martedì e che aspetti da anni (cosa che non esiste) puoi mettere la mano sul fuoco che lei quel martedì avrà un problema irreversibile o fingerà un malore e ti chiederà di andare da lei. Ci vai, ci shotti e poi dove sia la porta lo sai, o se è venuta lei da te deve essere edotta di dove sia la porta. Nessuno8393, Marco_drake, Dream_ e 5 altri ha reagito a questo 3 3 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174833 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 12 minuti fa, Carnacki ha scritto: Perdonami non ho messo la reaction per prenderti in giro, è che ci caschiamo tutti in questa idea di averle capite, soprattutto dopo che ci fanno sborrare Idem Dami10 ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174833 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 1 ora fa, Dami10 ha scritto: Mi potresti mandare questo intervento? Dami10 ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Esatto, il punto non è essere a prova di fregatura, è farsi fregare sempre solo una volta, e su qualcosa di piccolo se non qualcosa che è proprio messo ad esca e di cui non ti frega niente. Se per esempio parli per due settimane di una cosa importantissima per te che devi fare martedì e che aspetti da anni (cosa che non esiste) puoi mettere la mano sul fuoco che lei quel martedì avrà un problema irreversibile o fingerà un malore e ti chiederà di andare da lei. Ci vai, ci shotti e poi dove sia la porta lo sai, o se è venuta lei da te deve essere edotta di dove sia la porta. Anni fa dovevo uscire con una che mi aveva già mandato in bianco la prima volta (più per come avevo gestito io il date, ma di base non voleva darla perché le sue amiche a avevano deciso così), fissiamo un secondo date ma sposto il giorno perché in quello da lei proposto avevo una cena. Lei che di solito non scriveva mai per prima arrivò a tempestarmi di messaggi tutta la sera fino a pregarmi di passarla a prendere per scopare. Ora, per fortuna quella era una cena di poca importanza, ma fosse stato diverso e/o ci fosse stata una possibilità di post serata con una delle tipe presenti, me la sarei giocata del tutto per andare da lei. Dami10 e ^'V'^ ha reagito a questo 2
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 39 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Il giorno dopo una tipa va nei matti, convinta che sabato K abbia avuto una cosa con il suo fidanzato, alla sera quando chiudeva il bar, e litigando e schiamazzando e disturbando gli esseri umani. Gesù che subumani che esistono Ci vuole una pazienza in questo mondo per non finire in carcere Dami10 ha reagito a questo 1
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 10 Aprile 2023 Autore Inviato 10 Aprile 2023 28 minuti fa, Carnacki ha scritto: E a volte per mia esperienza hanno anche un comportamento da "ho capito che non ci caschi, per cui mi dico apertissima e d'accordissimo su ogni tuo punto, così da farti abbassare la guardia". Tu (generico) vai convinto esponendoti più del necessario, ed ecco che lì ribaltano la frittata, cercando di farti sentire in colpa e che sia meglio assecondarle. Se comunque a quel punto sai prendere la porta e andartene, accettando di essere stato fregato, senza firmare nulla, sei salvo. E allora mi sa che mi sono fatto fregare in pieno
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 10 Aprile 2023 Autore Inviato 10 Aprile 2023 27 minuti fa, Carnacki ha scritto: Perdonami non ho messo la reaction per prenderti in giro, è che ci caschiamo tutti in questa idea di averle capite, soprattutto dopo che ci fanno sborrare Tranquillo, comunque è vero soprattutto in quel momento ci sentiamo dei re
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174833 Inviato 10 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2023 56 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Gesù che subumani che esistono Ci vuole una pazienza in questo mondo per non finire in carcere Boh, secondo me non é colpa della tipa che va nei matti per dove il suo fidanzato possa essere stato sabato. So per certo - una volta ho assistito - che almeno una volta lei si è rivolta a lui a quella maniera gridando in pubblico. Me ne hanno riportati altri, di episodi INACCETTABILI. Ma io ne ho visto uno coi miei occhi. Questo può succedere a tutti. Ma il fatto che lui sia il suo fidanzato dopo l'evento INACCETTABILE in cui lei strillando davanti agli esseri umani gli diceva che le avessero detto che aveva guardato il culo di una, sposta tutta la responsabilità su di lui. Tutti possiamo vivere un evento in cui dal blu una donna pensa di stare parlando a un coglione. Questo non ha mai fatto di nessuno un coglione. È quando vedi lo stesso tipo ancora con lei la settimana dopo, che lo sta sigillando e firmando. Per un comportamento di lui, non di lei. Lei ha tutto il diritto di essere malata mentale, una "voluta da Dio". É una persona che va aiutata, chi davvero non possiamo aiutare é quello che la settimana dopo è in relazione con una che lo ha trattato come fosse una sua amica demente una volta. INACCETTABILE. ATTAR, - Raiden -, OdetoJoy e 9 altri ha reagito a questo 7 1 4
Messaggi raccomandati