Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 11 Aprile 2023 Autore Inviato 11 Aprile 2023 50 minuti fa, demon1975 ha scritto: Questo lo ha certamente fatto subito dopo avermi lasciato. Ed è l'unica cosa che ho sempre capito di lei e delle donne in generale. Il giustificarsi con gli altri per decisioni prese da lei. Il produrre attenuanti a favore della scelta. Magari pure supportata da qualche amica. Perchè così andarono le cose. Passò la serata prima con un'amica frustrata dalla sua vita sentimentale trascorsa a fare da valvola di sfogo a uomini sposati pur di ricevere attenzioni dietro la scusa che non volesse relazioni serie quando in realtà finiva irrimediabilmente sotto ad ognuno di questi soggetti che la usavano solo come diversivo alla loro triste vita sentimentale. Ricordo che una delle motivazioni addotte alla sua decisione fu che il nostro rapporto era diventato routine. Cosa grottesca detta da una persona che "rimbalzava" ogni mio genere di iniziativa per la sera o per il week end per stanchezza, stress, il gatto scappato di casa, ecc... Io non mi produssi mai in nessuna forma di zerbinismo o richiesta di ripensamento (in questo ultimo caso non più dei primi 5 minuti) tante erano state le volte in cui mi aveva preso e mollato. Presi e me ne andai per la mia strada distrutto interiormente, veramente a pezzi. Mi isolai dal mondo intero e trascorsi 3 mesi in una casa sperduta sui monti senza dare traccia di me. Ricordo che mi allenavo e lavoravo, lavoravo e mi allenavo. La mia unica valvola di sfogo era allenarmi, sfinirmi. Sembravo Rocky mentre si preparava nella steppa per l'incontro con Ivan Drago. Non a questo non ho mai creduto. Sono un buono, forse ingenuo, ma al contrario sono sempre stato convinto "del contrario". E cioè che mi scaricò addosso ogni forma di responsabilità o di colpa. Con tutti. Soprattutto con la madre. anche su questa visione metaforica non ho alcun dubbio. Soprattutto con le sue amiche. Quelle più fidate che mi raccontò che a supporto della sua tesi le dissero che negli ultimi tempi la vedevano spenta, poco felice. Ed a dirglielo erano le sue amiche dell'entourage. Di una ti ho già detto pocanzi. Le altre due una si è infelicemente sposata con l'unico che la sopportava, e ci stava insieme per sua stessa ammissione per abitudine continuando a coltivare mire verso un prof universitario che non l'ha mai cagata nemmeno di striscio. L'altra, dottoressa, sposata con un dottore dopo anni di peripezie nel corso della quali si lamentava della poca presenza del marito che è un top in carriera nella sua professione di ortopedico. Lora sicuramente hanno fatto di tutto per non disinnescare l'ordigno. Anzi hanno premuto il suo dito che a sua volta ha premuto il bottone della deflagrazione. Avevo solo due persone dalla mia parte. La sorella ed un'altra sua amica. Su di loro sarei pronto a metterci la mia testa che abbiano speso parole positive su di me. Le altre mi saranno passate sopra con un tir. Proprio perchè io coprivo lei delle attenzioni che loro non ricevevano dai loro uomini. Ed erano invidiose frustrate. Beh in effetti questo gioco ha retto fino a luglio, quando al telefono la trattavo male, malissimo e non la cagavo più del necessario, salvo portamela a letto. Cosa che non mi sono mai spiegato perchè non avrebbe avuto difficoltà a trovarne un altro in tempo reale. Invece continuava a venire a letto con me. Poi ci ho dato un taglio ed a lei è andò più che bene perchè mi aveva rimesso al mio posto (sotto) come desiderava. Infatti per qualche settimana non la sentii più. Stessa cosa, ora che ci penso quando mi ricontattò per dirmi del lutto in famiglia. Ecco inizialmente fu timida nel suo approccio, anche gentile e carina. Poi quando capì che ci stavo di nuovo sotto mi trattò come un pezzo di merda, mi disse le peggio cose, che si era pentita di essere venuta a letto con me durante l'estate e che con me non ci sarebbe mai tornata. Fu l'unica occasione in cui mi persi il controllo in 3 anni e mezzo di rapporto. Ecco in quell'occasione le dissi quello che realmente pensai dopo essermi sentito preso per il culo. Ricordo un aneddoto di quella mattina. Dopo circa 3 ore passate a dirci le peggio cose su wzap ed io che a differenza del passato rispondevo colpo su colpo lei mi disse "...non so nemmeno perchè io stia qui dopo 3 ore a farmi insultare da te... non capisco perchè non riesca a staccarmi da questa conversazione..." Sul momento non capii, poi capii che l'unico motivo valido era che non si aspettava una reazione del genere da parte mia. Era una cosa nuova anche per lei. E pensa che ad oggi sono ancora dispiaciuto di averle lasciato questo ricordo di me. Ma quando mi disse di avere un altro dopo aver accettato di vedermi in seguito alla mia richiesta mi sentii veramente un coglione ad aver abboccato al suo messaggio scritto alle 4 della mattina. Le chiesi perchè non aveva scritto a lui anzichè a me. Non ottenendo nessuna risposta sensata. Voleva solo accertarsi del fatto che stessi ancora sotto. Ed io le feci un assist a porta vuota. Solo da buttare dentro. Beh ti ringrazio perchè grazie ai tuoi interventi ora mi è molto più chiaro anche il messaggio nel quale cui mi chiese se avessi le chiavi di casa sua che mi inviò dopo la pubblicazione del mio stato wzap nel quale c'era un'altra ragazza. Il paradosso è che io le sue gliele restituii subito, il giorno stesso, lei invece ad oggi possiede ancora le mie. Pensavo potesse esserselo scordata sul serio che gliele restituii. Ma ora mi è tutto più chiaro. Solo una cosa. L'ultima lo giuro. Quando le riportai il resto delle sue cose, la settimana successiva rispetto a quella dello "scontro" non volli indietro nulla di ciò che mi apparteneva. Anzi le restituii tutti i regali che mi aveva fatto. Non volevo nulla che fosse passato attraverso le sue mani in quel momento. Le chiesi indietro solo una cosa. Un gioiello che le avevo regalato per il nostro fidanzamento. Non per il valore economico perchè sapeva benissimo che nel momento in cui me lo avesse messo tra le mani lo avrei lanciato con tutta la mia forza il più lontano possibile. Non volevo solo trattenesse con se una cosa dal significato così importante per me considerato che per lei è sempre e stato solamente un gioiello e basta. Mi promise che me l'avrebbe riportata il giorno successivo. Me lo promise. Ed il giorno dopo mi scrisse che le dispiaceva per come fossero andate le cose tra noi e che in settimana me lo avrebbe riportato perchè aveva avuto un contrattempo. Io non risposi a quel messaggio dando per scontato che avrebbe mantenuto la promessa. Ed ovviamente quel gioiello non me lo riportò mai. Nè mai mi fornì spiegazioni. Anzi due mesi e mezzo fa mi ha scritto come niente fosse. Perchè secondo te non mantenne la promessa? Fu una provocazione? Voleva vedere se le avessi riscritto per ricordarglielo? Grazie. Sono senza parole. Ma ammetto che mi hai indicato una via. Assurdo come tutte le storie a qualsiasi età si assomigliano, anche la mia ex aveva delle amiche che le hanno detto di lasciarmi per non parlare del fatto che glie lo disse anche sul fratello e per lei quello che diceva suo fratello era bibbia demon1975 ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174888 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 10 minuti fa, Dami10 ha scritto: Assurdo come tutte le storie a qualsiasi età si assomigliano, anche la mia ex aveva delle amiche che le hanno detto di lasciarmi per non parlare del fatto che glie lo disse anche sul fratello e per lei quello che diceva suo fratello era bibbia E' sempre la stessa storia, Eros e Psiche di Apuleio, mi pare fosse il 123 A.C.. Sempre, la stessa identica storia nella vita di ogni singola donna. Gamebred, Dami10, Kepak e 1 altro ha reagito a questo 4
Kepak [Élite] 2408 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Apuleio Grazie.
demon1975 [Banned] 813 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ken il Guerriero abbiamo una cosa in comune. Vorrei avere anche le tue pensate, perchè mi avrebbero risparmiato un sacco di problemi. La cosa che più mi lascia esterefatto è che i tuoi pensieri siano assolutamente in linea con quelli di un altro mio amico, molto esperto anche lui. E questo da un lato mi rassicura perchè so di essermi rivolto alle persone giuste per uscire dal mio labirinto emotivo, dall'altro mi fa sentire un emerito "inferiore" (passami la perdita di autostima e l'aver omesso di usare l'aggettivo "coglione" che forse era più corretto scrivere). Io credo di aver puntato tutto su quell'oggetto e non averglielo mai nascosto. Fin dal momento in cui glielo diedi, alle volte in cui mi incazzavo più o meno scherzosamente perchè se lo toglieva per fare sport o per lavorare o perchè non si intonava all'abbronzatura. Era la prima volta che in vita mia facevo un regalo così significativo per me. Gli altri erano sempre e solo oggetti utili, o di valore con i quali finivo più per attirare l'attenzione che non per celebrare il momento. Alla lunga credo sia la donna che più io abbia amato in tutta la mia vita, che non è lunghissima, ma abbastanza da aver passato donne a sufficienza. Prima di lei nemmeno quella storica ha avuto tutte queste attenzioni. Dopo di lei al momento solo comparse. Usate più come diversivo che non per costruire qualcosa che avesse un senso. Almeno per me. La sto pagando. E sto pagando la mia passata frivolezza a caro prezzo. Forse un segno del destino. Una risposta del fato al mio peregrinare di letto in letto prima di lei. Non ho più una stabilità a livello emotivo. Mi stufo anche solo dopo pochi sguardi. E faccio fatica ad immaginarmi con un'altra donna. Almeno per adesso. E ci ho provato. Senza grossi risultati. Credo che tante delle cose che mi hai scritto lasceranno il segno dentro di me. Per un bel po' di tempo. Se non per tempo illimitato. Di sicuro ho imparato più in questi ultimi due giorni qui sopra, che non negli ultimi 11 mesi di vita a livello sentimentale. E probabilmente potrei estendere questo lasso temporale molto più indietro. Se non lo faccio è solo per non mortificarmi ulteriormente. Oggi ho la prova che i miei principi, quelli sui quali ho fondato il tempo trascorso con lei non sono valsi a nulla per non dire a un cazzo. E che la mia unica via verso l'uscita dal tunnel è fare un reset. Per questo rapporto finito e soprattutto per quelli che potrebbero presentarsi più avanti. Leggere per poi capire che abbia strumentalizzato un gesto per me così importante in un momento in cui ero in un angolo del ring ormai stremato, battuto e sofferente, pronto a gettare la spugna mi fa capire di quanto io non abbia capito un emerito cazzo del soggetto che avevo di fronte. Ero praticamente morto. Mi aveva attirato nella sua trappola. Quel messaggio inviato su una cosa così seria che sapeva mi avrebbe colpito, e fatto abbandonare ogni cosa per correre da lei e dalla sua famiglia, solo per vedere la mia reazione. Ed una volta compreso che ormai ero in trappola anzichè lasciarmi andare infierire fino a vedermi morto. E' una cosa che non dimenticherò mai. E non ho mai compreso che tipo di soddisfazione potesse trarre nel vedere una persona che ha provato a darle molto andando contro tutti, nello stato in cui mi trovavo quel giorno completamente inerme e privo di ogni capacità di reagire, finchè non ho letto e compreso le parole che mi hai scritto. Ci sto male se ci penso, ma almeno adesso ho capito. E di questo non ti sarò mai abbastanza grato. E' estremamente probabile che se mi vedessi non riusciresti a collegare il modo che ho di esprimermi alla persona che sono. Credo che in prima battuta avresti qualche difficoltà anche tu a spiegarti tante cose. Resto il fatto che sono veramente contento e mi ritengo estremamente fortunato ad aver incrociato ed ottenuto lungo il mio percorso didattico su questo forum i tuoi interventi. Perchè di questo si tratta. Di imparare. E credo tu sia stato un ottimo maestro. Grazie per tutto. Dami10, Ma.Ta. e ^'V'^ ha reagito a questo 3
demon1975 [Banned] 813 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 19 minuti fa, Dami10 ha scritto: Assurdo come tutte le storie a qualsiasi età si assomigliano, anche la mia ex aveva delle amiche che le hanno detto di lasciarmi per non parlare del fatto che glie lo disse anche sul fratello e per lei quello che diceva suo fratello era bibbia beh se non altro ho capito che non esista una donna su questa terra che non usi ogni mezzo per giustificare le sue azioni quando comprende quanto siano poco leali. Lasciarsi è nell'ordine delle cose. Non esiste un modo bello per dire una cosa brutta. Ma esiste comunque un modo. E di certo io quel modo non l'ho visto applicato a me. Ma è giusto così. Alla fine sono stato io a permettere se non tutto tanto. Ed è unicamente il risultato di ciò che seminai. Mi servirà di lezione. Dami10 ha reagito a questo 1
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 11 Aprile 2023 Autore Inviato 11 Aprile 2023 8 minuti fa, demon1975 ha scritto: beh se non altro ho capito che non esista una donna su questa terra che non usi ogni mezzo per giustificare le sue azioni quando comprende quanto siano poco leali. Lasciarsi è nell'ordine delle cose. Non esiste un modo bello per dire una cosa brutta. Ma esiste comunque un modo. E di certo io quel modo non l'ho visto applicato a me. Ma è giusto così. Alla fine sono stato io a permettere se non tutto tanto. Ed è unicamente il risultato di ciò che seminai. Mi servirà di lezione. Peccato che questo sia solo un forum mi sarebbe piaciuto conoscervi di presenza e svagare insieme
^'V'^ [Aivia Demon] 174888 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 8 minuti fa, demon1975 ha scritto: beh se non altro ho capito che non esista una donna su questa terra che non usi ogni mezzo per giustificare le sue azioni quando comprende quanto siano poco leali. Lasciarsi è nell'ordine delle cose. Ci sono state affidate dal DNA assegnazioni sghembe. Se tu agisci nel tuo interesse e fai il bene della tua linea di sangue, allora sei felice, in salute, stai bene, provi soddisfazioni e al contempo hai donne che dicono che tu sia un bastardo, un egoista ecc. Perché credono che le loro necessità, che sono sghembe, non opposte del tutto, ma non parallele e tendenti a tirare lontano dalla soddisfazione delle tue, siano quelle giuste. Se una donna agisce nell'interesse della sua, linea di sangue, allora è felice, in salute, sta bene e tu la vedi come sleale, merda, troia... ecc. Perché credi che la retorica dell'angelo del focolare abbia più sostanza della storia di Babbo Natale. Per assurdo, Nicolas o come si chiamava il personaggio reale su cui hanno inventato Babbo Natale, a differenza della donna monogama angelo del focolare, è esistito davvero. Ora, riconoscendo una dignità alla persona che segue il completamento del suo, diverso, Assignement, si passa da una modalità tipica poliziesca dei nostri tempi, ad una modalità di complicità e cooperazione più tipica del counterintelligence. Ossia, invece di passare da un atteggiamento colpevolizzante, in cerca di un reo, che passa di mano tra i sessi biologici, per cui abbiamo un'epoca in cui i maschi interrogano le donne e le mettono all'angolo sulle loro colpe, un'epoca in cui le donne si sentono in diritto di interrogare i maschi e attribuire loro colpe, strappando confessioni... Passiamo ad un atteggiamento di rispetto dell'uomo soldato che opera per il suo diverso paese (linea di sangue), nel loro interesse, e alla ricerca, ove possibile, di una collaborazione segreta. Una sinergia, dove entrambe le parti invece di essere messe contro i loro stessi sentimenti, sono riconosciute nella validità degli stessi. Cercare una collaborazione, obiettivo dell'interrogatorio di controspionaggio, è molto dissimile dal cercare, come nell'interrogatorio di polizia, il colpevole, o, più spesso, un colpevole a caso, pur di chiudere il caso e salire di rating. La maggior parte delle persone nella relazione con l'altro sesso inscena giochi di potere, braccio di ferro e ogni sorta di giochetto che sono assolutamente sovrapponibili alle tecniche di interrogatorio della polizia. Puoi prendere un poliziotto anche bravo, chiedergli se si senta più tipo un segugio, nel suo lavoro, un pittbull, o un mastino, e lui risponderà, fiero, senza capire che stai dicendo che il suo è l'operato di un tipo di cane. Non ho nulla contro i poliziotti, anzi, tutt'altro. E' solo per far notare che la maggior parte delle relazioni tra i sessi sono condotte in modi accessibili anche a qualche razza di cane. Non è improbabile, è impossibile, operare nel campo del counterintelligence, reclutando come complici degli asset che sono votati a servire un paese che ha interessi sghembi, comportandosi, pensando o agendo in modi che si possano assimilare all'operato di un cane. Impossibile. E siccome stiamo parlando di uno scenario biologico in cui gli agenti che stanno portando a compimento le loro assegnazioni, non solo lavorano per paesi (linee di sangue) dagli interessi sghembi, se non opposti a volte, non solo, ma in più parliamo sempre di una forza di occupazione, il maschio, e di un paese occupato e interessato da sacche di resistenza insurgents, in cui la femmina deve comunque vivere, perché risponde dei suoi comportamenti non solo alla sua linea di sangue, ma anche al tessuto sociale in cui è integrata... Noi parliamo sempre di una situazione davvero per pochi, come finezza, comprensione, fiducia, rispetto, vantaggi reali da scambiare, chiarezza, zero giochetti e manipolazioni, pitch di reclutamento chiaro, appena capito che si può parlare. Niente che sia assimilabile all'operato di una qualche razza di cane. Non solo il soggetto femminile ha interessi di pancia, dati dalla sua linea di sangue per cui cura gli interessi in cambio di benessere ed endorfine, ma è anche immersa in un tessuto sociale di cui ha bisogno, almeno quanto un maschio ha bisogno di scopare delle fresche. Tessuto sociale che, sia di destra o di sinistra, è sempre sempre sempre contro il maschio delle forze di giusta occupazione. Le persone di assetto conservatore pensano che il maschio debba sposarla, per poter fare il di lei vantaggio sessuale, altrimenti lei starebbe gettando il disonore sulla sua famiglia, gruppo sociale, ecc. Le persone di assetto sinistrato pensano che il maschio sia tossico, stupratore e che vada sempre rovinato e azzerbinato a ditkat demenziali. La sua linea di sangue, siccome alla base della sua fitness vi è le chance che i suoi figli si possano riprodurre, VUOLE - è nel suo assignment - che lei stia armonizzata e supportata nel suo gruppo sociale. Tuttavia, per avere figli che la sfanghino, la sua linea di sangue VUOLE che lei recepisca materiale genetico invasore, serio, di occupazione. Non di occupati. E' una situazione di difficile equilibrio, in cui si trova lei ad operare, deve al contempo fare contenti quelli che conosce, che odiano il giusto maschio coloniale che viene a shottare nelle donne loro, e deve al contempo lavorare per la sua linea di sangue, raccogliendo vantaggi genetici e materiali dal maschio occupante. Gestirla come un braccio di ferro o un gioco di potere tra lei e il maschio, perché ovviamente, la loro Fitness tira in direzioni diverse, è un game di livello molto basso. Praticamente il livello del 999 per mille delle situazioni, commenti, relazioni che vediamo attorno. Molto basso. ATTAR, Carnacki, Nessuno8393 e 2 altri ha reagito a questo 2 1 1 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174888 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 3 ore fa, Kepak ha scritto: Grazie. Ah, già che tu lo hai studiato - e penso amato - a fondo. ATTAR e Kepak ha reagito a questo 1 1
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 12 Aprile 2023 Autore Inviato 12 Aprile 2023 Oggi che sono solo a casa mi ritorna in mente una frase che ho letto tempo fa, "con te il silenzio era pace ora è opprimente".Mi accorgo che da quando mi ha lasciato i momenti più difficili li vivo quando non sono in compagnia perché lì la mente non si distrae e devi fare i conti con quei pensieri
demon1975 [Banned] 813 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 13 minuti fa, Dami10 ha scritto: Oggi che sono solo a casa mi ritorna in mente una frase che ho letto tempo fa, "con te il silenzio era pace ora è opprimente".Mi accorgo che da quando mi ha lasciato i momenti più difficili li vivo quando non sono in compagnia perché lì la mente non si distrae e devi fare i conti con quei pensieri all'inizio la parte più difficile è la notte....Io ricordo che di tanto in tanto me nè andavo in loop pure di giorno, anche se ero in discoteca con gli amici...ad un certo punto mi ammutolivo e iniziavo a viaggiare con la mente. Fa parte del percorso...piano piano nè uscirai...e quello che inizierai a sentire sarà solo fastidio...e voglia di proteggerti dalle "invasioni" dei tuoi spazi.... Dami10 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati