demon1975 [Banned] 813 Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 29 minuti fa, Batman33 ha scritto: Io non ti vengo contro, anzi. Il tuo punto di vista è validissimo. Ma nel mio caso, lei lo diceva fino al giorno prima di lasciarmi come una macchina che si rompe in mezzo al deserto. Quindi, almeno nel mio caso, si arriva a dubitare il tutto. Si arriva a credere che non ci avesse mai creduto veramente, o che comunque non ci credesse quanto te. Sapremo mai com'è andata? No. Ma cambia qualcosa saperlo? No. E' finita, ad maiora. ...vorrei dirti che a me non sia mai successo e che non capitò realmente che la mattina del 13 aprile 2022 lei alzandosi dal letto disse "....scendo io a portare il cane questa mattina...tu stai nel letto e riposati ancora un po....Ti amo...." per poi scrivermi su wzap poco dopo essere entrata in ufficio che era finita e non potevamo andare avanti così.... a volte provo anche io a pensare che non sia successo, ma purtroppo non sono andate così le cose....e non è vero che per me non sia cambiato poi nulla perchè la realtà è che da lì in poi è cambiato tutto per me.... Batman33 ha reagito a questo 1
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 24 Aprile 2023 Autore Inviato 24 Aprile 2023 57 minuti fa, demon1975 ha scritto: vado controcorrente come un salmone e so già che sarò ripreso, rimproverato, insultato da ogni persona di questo forum...... secondo me in quel momento sì. Sull'onda dell'emotività del momento ci credeva. Io non sono qui sopra per esorcizzare o demonizzare il comportamento delle donne....piuttosto per capire. Io non credo tu possa affermare in tutta franchezza di essere sempre stato coerente con i tuoi pensieri, con i tuoi comportamenti e nei tuoi rapporti. Ed ecco la spiegazione. Come fai a promettere ad una persona che starai con lei per tutta la vita? Fosse così non ci sarebbero divorzi, separazioni, abbandoni. Il punto è che in quel momento lo credeva. E ci credevi anche tu. Io credo da sempre che quando si sta insieme non si pensi mai al momento della rottura. Non ci si pensa perchè in quel momento di sicuro non prendi nemmeno in considerazione l'idea che possa finire. Tu al posto suo lo hai mai fatto? Questo è vero infatti quando le dissi tutto quello che mi avevi detto non ha alcun valore lei mi disse che quelle cose in quei momenti le pensava davvero, ma sono parole abbastanza pesanti per poi non essere mantenute ecco perché non ci crederò più ingenuamente, mi sono ripromesso che non starò mai più così male per una donna
demon1975 [Banned] 813 Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 20 minuti fa, Dami10 ha scritto: Questo è vero infatti quando le dissi tutto quello che mi avevi detto non ha alcun valore lei mi disse che quelle cose in quei momenti le pensava davvero, ma sono parole abbastanza pesanti per poi non essere mantenute ecco perché non ci crederò più ingenuamente, mi sono ripromesso che non starò mai più così male per una donna E che ne sai? Come fai a 22 anni a dire che non starai mai più così male per una donna? Quelli che ti scrivono qui sopra pensi davvero che siano diventati immuni solo perchè te lo stanno dicendo? O perchè ti dicono come dovresti ragionare? Quello che stai vivendo ora è nella natura degli esseri umani. Non esiste l'amore? La monogamia? Forse, ma tutto questo fa solo parte dell'evoluzione della specie, così come si sono evolute tante altre cose che fino a qualche anno fa era impensabile che si sarebbero trasformate in questo modo....: dalle candele si è passati alla corrente elettrica, dai cavalli alle automobili, dal morire per un influenza al curarla con la tachipirina, dal lavoro stabile in ufficio allo smart working. Stronzate? Sai ognuno può vivere la propria vita come vuole. C'è una cosa che la mia ex mi disse quella mattina e che non ho mai dimenticato. Non cercai più di tanto di convincerla del contrario perchè alla fine mentre mi parlava c'era qualcosa dentro di me che mi diceva di "accettare la sentenza"...e non per orgoglio o per dimostrarle di essere superiore all'evento. Ero a pezzi ed anche se sono rimasto pressochè impassibile al telefono, penso sapeva bene che mi stava uccidendo. Non fosse altro perchè conosceva bene la mia storia, le mie debolezze, il mio passato e tutto ciò che avevo già perso a livello umano. Semplicemente qualcosa mi stava dicendo che fosse giusto reagire così. Quando le dissi: "...ma davvero vuoi buttare via 3 anni e mezzo di noi così senza nemmeno provarci...?" Lei mi rispose..."...non sto buttando via nulla...siamo stati insieme semplicemente il tempo che doveva essere...." e lì capii...capii un sacco di cose....improvvisamente mi fu tutto molto più chiaro... Dami10 ha reagito a questo 1
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 24 Aprile 2023 Autore Inviato 24 Aprile 2023 4 minuti fa, demon1975 ha scritto: E che ne sai? Come fai a 22 anni a dire che non starai mai più così male per una donna? Quelli che ti scrivono qui sopra pensi davvero che siano diventati immuni solo perchè te lo stanno dicendo? O perchè ti dicono come dovresti ragionare? Quello che stai vivendo ora è nella natura degli esseri umani. Non esiste l'amore? La monogamia? Forse, ma tutto questo fa solo parte dell'evoluzione della specie, così come si sono evolute tante altre cose che fino a qualche anno fa era impensabile che si sarebbero trasformate in questo modo....: dalle candele si è passati alla corrente elettrica, dai cavalli alle automobili, dal morire per un influenza al curarla con la tachipirina, dal lavoro stabile in ufficio allo smart working. Stronzate? Sai ognuno può vivere la propria vita come vuole. C'è una cosa che la mia ex mi disse quella mattina e che non ho mai dimenticato. Non cercai più di tanto di convincerla del contrario perchè alla fine mentre mi parlava c'era qualcosa dentro di me che mi diceva di "accettare la sentenza"...e non per orgoglio o per dimostrarle di essere superiore all'evento. Ero a pezzi ed anche se sono rimasto pressochè impassibile al telefono, penso sapeva bene che mi stava uccidendo. Non fosse altro perchè conosceva bene la mia storia, le mie debolezze, il mio passato e tutto ciò che avevo già perso a livello umano. Semplicemente qualcosa mi stava dicendo che fosse giusto reagire così. Quando le dissi: "...ma davvero vuoi buttare via 3 anni e mezzo di noi così senza nemmeno provarci...?" Lei mi rispose..."...non sto buttando via nulla...siamo stati insieme semplicemente il tempo che doveva essere...." e lì capii...capii un sacco di cose....improvvisamente mi fu tutto molto più chiaro... Magari parlo così perché sono preso dalla rabbia e dalla delusione, però spero davvero di non dare mai più tutto questo potere su di me ad una donna
demon1975 [Banned] 813 Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 9 minuti fa, Dami10 ha scritto: Magari parlo così perché sono preso dalla rabbia e dalla delusione, però spero davvero di non dare mai più tutto questo potere su di me ad una donna tu conosci qualcuno al mondo che abbia un potere e non lo utilizzi? Ti capiterà ancora. E probabilmente diverse volte. Così come capiterà al contrario di averne tu sulla "lei" di turno. Non odiarla pertanto. Io la mia ex non la odierò mai perchè alla fine se è riuscita in tutto questo è stata brava. Perchè è arrivata dove nessun'altra prima di lei era riuscita ad arrivare. Gliel'ho permesso io? Probabilmente sì. Ma non me nè pento. Ho passato con lei momenti bellissimi, indimenticabili. Mi ha fatto provare emozioni fortissime. Certo alla fine avrebbe potuto comportarsi meglio, ma se uno soffre così tanto per un'assenza, come si suole dire, significa che ha goduto molto della sua presenza.... Dami10 ha reagito a questo 1
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 24 Aprile 2023 Autore Inviato 24 Aprile 2023 (modificato) 4 ore fa, demon1975 ha scritto: tu conosci qualcuno al mondo che abbia un potere e non lo utilizzi? Ti capiterà ancora. E probabilmente diverse volte. Così come capiterà al contrario di averne tu sulla "lei" di turno. Non odiarla pertanto. Io la mia ex non la odierò mai perchè alla fine se è riuscita in tutto questo è stata brava. Perchè è arrivata dove nessun'altra prima di lei era riuscita ad arrivare. Gliel'ho permesso io? Probabilmente sì. Ma non me nè pento. Ho passato con lei momenti bellissimi, indimenticabili. Mi ha fatto provare emozioni fortissime. Certo alla fine avrebbe potuto comportarsi meglio, ma se uno soffre così tanto per un'assenza, come si suole dire, significa che ha goduto molto della sua presenza.... Io sono al confine tra amore e odio, la odio per come è andata perché sto malissimo però se la odio è anche perché provo qualcosa altrimenti sarebbe indifferente, domani sarà una giornata particolare 5 anni fa le diedi il primo bacio da lì in poi è iniziato un tira e molla che si è stabilizzato ad agosto Modificato 24 Aprile 2023 da Dami10
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174912 Inviato 24 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2023 22 ore fa, Dami10 ha scritto: però spero davvero di non dare mai più tutto questo potere su di me ad una donna Dipende da te, non serve sperare. Si spera non venga un terremoto o che non piova proprio la settimana che hai già prenotato per le vacanze. Non dare del potere su di te a una donna, dipende da te. Fallo e basta. Blasters, ATTAR, Carnacki e 11 altri ha reagito a questo 8 6
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 24 Aprile 2023 Autore Inviato 24 Aprile 2023 45 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Dipende da te, non serve sperare. Si spera che non venga un terremoto o che non piova proprio la settimana che hai già prenotato per le vacanze. Non dare del potere su di te a una donna, dipende da te. Fallo e basta. Hai ragione
^'V'^ [Aivia Demon] 174912 Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 46 minuti fa, Dami10 ha scritto: Hai ragione Anche tu Quercia ha reagito a questo 1
demon1975 [Banned] 813 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 14 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Dipende da te, non serve sperare. Si spera che non venga un terremoto o che non piova proprio la settimana che hai già prenotato per le vacanze. Non dare del potere su di te a una donna, dipende da te. Fallo e basta. E questo è sacrosanto. Direi Amen... ^'V'^ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati