demon1975 [Banned] 813 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 18 minuti fa, Dami10 ha scritto: Grazie mille, certe volte penso anche di star sbagliando, che forse non sentendoci più la perdo per sempre perché si abitua alla mia assenza e vorrei ricercala Normalissima reazione dovuta agli scherzi della mente che ti fa passare da momenti di esaltazione se magari la senti a momenti di panico quando non la senti. Lascia che ti dica una cosa...è esattamente il contrario. L'unica cosa che puoi fare è sparire, volatilizzarti. Dentro di se lei ancora pensa tu dipenda da lei. E più le starai addosso più le confermerai questo suo pensiero. Lascia che passi del tempo, non ti so quantificare quanto, poichè varia da persona a persona...ed anche lei inizierà a farsi qualche domanda. Adesso vede la separazione da te come una boccata d'aria fresca. Magari anche la frequentazione con questo nuovo ragazzo, ma prima o poi le cose anche con lui si stabilizzeranno, inizierà anche con lui ad avere discussioni e punti di vista differenti....ed allora inizierà anche ad avere altri tipi di pensieri. Quelli che stai facendo tu adesso sono quelli canonici. Poi attento non ti sto dicendo che ci tornerai assieme al 100%. Ma di sicuro continuando a cercarla le darai solo la certezza di esserci sempre ed allora sì che potrà abituarsi alla tua assenza con calma perchè tanto la sensazione dell'averti perduto non gliela farai mai provare.... Dami10 ha reagito a questo 1
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 39 minuti fa, demon1975 ha scritto: Normalissima reazione dovuta agli scherzi della mente che ti fa passare da momenti di esaltazione se magari la senti a momenti di panico quando non la senti. Lascia che ti dica una cosa...è esattamente il contrario. L'unica cosa che puoi fare è sparire, volatilizzarti. Dentro di se lei ancora pensa tu dipenda da lei. E più le starai addosso più le confermerai questo suo pensiero. Lascia che passi del tempo, non ti so quantificare quanto, poichè varia da persona a persona...ed anche lei inizierà a farsi qualche domanda. Adesso vede la separazione da te come una boccata d'aria fresca. Magari anche la frequentazione con questo nuovo ragazzo, ma prima o poi le cose anche con lui si stabilizzeranno, inizierà anche con lui ad avere discussioni e punti di vista differenti....ed allora inizierà anche ad avere altri tipi di pensieri. Quelli che stai facendo tu adesso sono quelli canonici. Poi attento non ti sto dicendo che ci tornerai assieme al 100%. Ma di sicuro continuando a cercarla le darai solo la certezza di esserci sempre ed allora sì che potrà abituarsi alla tua assenza con calma perchè tanto la sensazione dell'averti perduto non gliela farai mai provare.... Io non credo si stia frequentando con questo ragazzo, era un collega del conservatorio ed erano a lezione insieme nel video che ha pubblicato però non so io ho come la sensazione che lei non abbia dubbi ma sia assolutamente certa di avermi mollato e non tornerà indietro forse è ancora presto però sembra così convinta della sua decisione dubito abbia dei dubbi ormai per lei io sono il passato
demon1975 [Banned] 813 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 4 ore fa, Dami10 ha scritto: Io non credo si stia frequentando con questo ragazzo, era un collega del conservatorio ed erano a lezione insieme nel video che ha pubblicato però non so io ho come la sensazione che lei non abbia dubbi ma sia assolutamente certa di avermi mollato e non tornerà indietro forse è ancora presto però sembra così convinta della sua decisione dubito abbia dei dubbi ormai per lei io sono il passato se sei così bravo a capire da un video su instagram cosa abbia nella testa una persona...allora dobbiamo conoscerci a tutti i costi...potresti darmi una mano con tante persone. Dami10 ha reagito a questo 1
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 6 minuti fa, demon1975 ha scritto: se sei così bravo a capire da un video su instagram cosa abbia nella testa una persona...allora dobbiamo conoscerci a tutti i costi...potresti darmi una mano con tante persone. Io credo a quello che ho detto perché quando ci siamo visti il 16 febbraio lei era decisa ed ha ribadito la sua decisione anche ai miei amici qualche giorno dopo per questo credo che non avrà ripensamenti poi però mi auguro che sia come dici tu che ci penserà ma io credo che per lei ormai sono acqua passata
demon1975 [Banned] 813 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 1 ora fa, Dami10 ha scritto: Io credo a quello che ho detto perché quando ci siamo visti il 16 febbraio lei era decisa ed ha ribadito la sua decisione anche ai miei amici qualche giorno dopo per questo credo che non avrà ripensamenti poi però mi auguro che sia come dici tu che ci penserà ma io credo che per lei ormai sono acqua passata e secondo te cosa avrebbe dovuto dire ai tuoi amici a distanza di quanto? Un mese? Ovvio che adesso sia felice e sorridente. E' un comportamento assolutamente normale. A parte che poi non è detto che sia così felice. Ma in ogni caso se ti ha mollato un motivo ci sarà...poi cosa diversa è capire se riuscirà a sostenerlo. Potrebbe essere anche di sì. Ma potrebbe essere di no. Cosa ti da tutte queste certezze? Quando vi siete messi insieme i primi tempi avresti mai detto che sareste arrivati a questo? Tu limitati a fare il tuo....sparisci...non darle punti di riferimento
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 4 minuti fa, demon1975 ha scritto: e secondo te cosa avrebbe dovuto dire ai tuoi amici a distanza di quanto? Un mese? Ovvio che adesso sia felice e sorridente. E' un comportamento assolutamente normale. A parte che poi non è detto che sia così felice. Ma in ogni caso se ti ha mollato un motivo ci sarà...poi cosa diversa è capire se riuscirà a sostenerlo. Potrebbe essere anche di sì. Ma potrebbe essere di no. Cosa ti da tutte queste certezze? Quando vi siete messi insieme i primi tempi avresti mai detto che sareste arrivati a questo? Tu limitati a fare il tuo....sparisci...non darle punti di riferimento Forse è una forma di difesa la mia per non illudermi comunque ti ringrazio molto per tutti i consigli
demon1975 [Banned] 813 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 22 minuti fa, Dami10 ha scritto: Forse è una forma di difesa la mia per non illudermi comunque ti ringrazio molto per tutti i consigli Non ringraziarmi, applica questi accorgimenti. Ti sto raccontando tutto partendo da un'esperienza personale che si è ripetuta più volte. Al momento io non dico di essere nella tua stessa situazione, ma bene non sto. E ci sono comunque passato, provando le tue stesse emozioni. E sentendomi esattamente come te. Non trovando le stesse spiegazioni che non trovi tu e sbagliando a chiedermele e richiedermele. La realtà sta solo dentro alla sua testa. Non puoi controllare il suo pensiero, e nemmeno le sue azioni. Ma puoi fare l'unica cosa possibile. Ossi agire sulla sua emotività. Che sicuramente esiste. Quanto forte sia non lo sai. Quindi cerca di essere estremo in questo. Volatilizzati. Scompari. Non darle punti di riferimento di nessun tipo. Se ti chiedono come stai. Tu stai bene. Non parlare di lei con nessuno. Meno che mai agli amici comuni. Spero tu abbia capito. La mia non è tornata nè mai tornerà, ma è una situazione diversa dalla tua. Ti auguro di arrivare dove vuoi. Buona fortuna Dami10 ha reagito a questo 1
Zio Otto [Partecipante] 84 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @Dami10 purtroppo per esperienza debbo dirti che non tornerà. È una tranvata e te le devi mettere via. Farà molto male (perché non è ancora finita, è appena iniziata, avrai ricadute e forse farai ancora il fesso con lei). Il primo consiglio è non ricaderci quando tornerà. Perché tornerà, bada bene, non per volerti, ma per farsi validare al primo ostacolo che incontrerà. E sì, fa male, molto male. Devi navigare questo dolore e dargli un senso. Se accetterai questo fallimento, il primo tra i tanti, allora farai strada. Ma devi metterti via questo dolore e non fuggirlo. Relayer e Dami10 ha reagito a questo 1 1
demon1975 [Banned] 813 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 11 ore fa, Zio Otto ha scritto: @Dami10 purtroppo per esperienza debbo dirti che non tornerà. È una tranvata e te le devi mettere via. Farà molto male (perché non è ancora finita, è appena iniziata, avrai ricadute e forse farai ancora il fesso con lei). Il primo consiglio è non ricaderci quando tornerà. Perché tornerà, bada bene, non per volerti, ma per farsi validare al primo ostacolo che incontrerà. E sì, fa male, molto male. Devi navigare questo dolore e dargli un senso. Se accetterai questo fallimento, il primo tra i tanti, allora farai strada. Ma devi metterti via questo dolore e non fuggirlo. Mah! non sono così d'accordo sulle motivazioni del ritorno. Ma qui site tutti psychology. Secondo me leggete troppi manuali sulla seduzione spiccia....Se tornerà a quel punto dovrà validare i suoi motivi cercando di scoprirli per quel tempo e non preparandosi prima da una "battaglia" che manco sa quando e se si verificherà. Dami10 ha reagito a questo 1
Dami10 [Partecipante] 60 Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 1 ora fa, demon1975 ha scritto: Mah! non sono così d'accordo sulle motivazioni del ritorno. Ma qui site tutti psychology. Secondo me leggete troppi manuali sulla seduzione spiccia....Se tornerà a quel punto dovrà validare i suoi motivi cercando di scoprirli per quel tempo e non preparandosi prima da una "battaglia" che manco sa quando e se si verificherà. Ti volevo chiedere se secondo te ha senso che la ricerco tra qualche mese per riprovare oppure deve essere lei a cercarmi?
Messaggi raccomandati