Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

demon1975
Inviato
17 minuti fa, Dami10 ha scritto:

Grazie mille siete la mia salvezza 

per quello che mi riguarda io sono semplicemente una persona che ti porta il mio sapere. Sapere che ahimè è nato da una sofferenza profonda che sto ancora "praticando" e che spero di poterti lenire perchè evitartela è impossibile. Una volta una persona mi disse: "questo è un calice amaro che ti devi bere tutto da solo"...è una triste realtà che purtroppo corrisponde al vero...

• Mi piace! 1
Dami10
Inviato
49 minuti fa, demon1975 ha scritto:

per quello che mi riguarda io sono semplicemente una persona che ti porta il mio sapere. Sapere che ahimè è nato da una sofferenza profonda che sto ancora "praticando" e che spero di poterti lenire perchè evitartela è impossibile. Una volta una persona mi disse: "questo è un calice amaro che ti devi bere tutto da solo"...è una triste realtà che purtroppo corrisponde al vero...

Sono certo che un giorno ci guarderemo indietro e rideremo su tutto ciò, adesso stiamo affrontando lo stesso dolore ma prima o poi arriverà il nostro momento purtroppo nella vita non solo a livello delle relazioni ma in tutto non va quasi niente come vorremmo quindi dobbiamo in qualche modo reagire 

demon1975
Inviato
1 ora fa, Dami10 ha scritto:

Sono certo che un giorno ci guarderemo indietro e rideremo su tutto ciò, adesso stiamo affrontando lo stesso dolore ma prima o poi arriverà il nostro momento purtroppo nella vita non solo a livello delle relazioni ma in tutto non va quasi niente come vorremmo quindi dobbiamo in qualche modo reagire 

in realtà e non te lo dico per tirarti su di morale, secondo me tu una possibilità ancora ce l'hai. Le mie sono finite da un po', ma la vita sa essere imprevedibile e non è detto che abbia in serbo per me qualcosa di positivo...

• Mi piace! 2
Dami10
Inviato
2 ore fa, demon1975 ha scritto:

in realtà e non te lo dico per tirarti su di morale, secondo me tu una possibilità ancora ce l'hai. Le mie sono finite da un po', ma la vita sa essere imprevedibile e non è detto che abbia in serbo per me qualcosa di positivo...

Non so da cosa lo deduci però spero davvero che tu abbia ragione e che lei se ne penta per davvero per quanto riguarda te non conosco la tua situazione ma ti auguro davvero il meglio o con lei o con qualcun altra o da solo ma ti auguro di trovare la tua serenità 

demon1975
Inviato
15 minuti fa, Dami10 ha scritto:

Non so da cosa lo deduci però spero davvero che tu abbia ragione e che lei se ne penta per davvero per quanto riguarda te non conosco la tua situazione ma ti auguro davvero il meglio o con lei o con qualcun altra o da solo ma ti auguro di trovare la tua serenità 

Ti ringrazio, ma io i vari step li ho già passati tutti. Incluso il ricontatto. Quindi adesso non mi resta altro da fare che conviverci e crescere di conseguenza. Cosa che auguro anche a te, al di là di come andranno le cose, perchè ricorda che se anche dovessi tornarci insieme un giorno, se non cambierai prima di tutto le cose in te stesso, non avrai scampo...e le cose torneranno come prima presto o tardi.

Buona fortuna e come sempre non mollare.

• Grazie! 1
Dami10
Inviato
32 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Ti ringrazio, ma io i vari step li ho già passati tutti. Incluso il ricontatto. Quindi adesso non mi resta altro da fare che conviverci e crescere di conseguenza. Cosa che auguro anche a te, al di là di come andranno le cose, perchè ricorda che se anche dovessi tornarci insieme un giorno, se non cambierai prima di tutto le cose in te stesso, non avrai scampo...e le cose torneranno come prima presto o tardi.

Buona fortuna e come sempre non mollare.

Grazie mille se ci dovessero essere aggiornamenti ti farò sapere 

demon1975
Inviato
15 ore fa, Dami10 ha scritto:

Grazie mille se ci dovessero essere aggiornamenti ti farò sapere 

ribadisco...buona fortuna....

• Mi piace! 1
Dami10
Inviato
2 ore fa, demon1975 ha scritto:

ribadisco...buona fortuna....

Piccolo aggiornamento un mio amico mi ha fatto vedere una frase che ha pubblicato domenica in cui c'era scritto se non ti scrivo io tu zero proprio vero? Non ti nego che a primo impatto ho pensato fosse riferito a me ed ero felice però mi attengo ai fatti e i fatti dicono che mi ha lasciato e non mi ha più riscritto e quella frase potrebbe essere dedicata a qualcun'altro

demon1975
Inviato
1 minuto fa, Dami10 ha scritto:

Piccolo aggiornamento un mio amico mi ha fatto vedere una frase che ha pubblicato domenica in cui c'era scritto se non ti scrivo io tu zero proprio vero?

il tuo amico in questo momento non è un tuo amico....dovresti dirgli di evitare di portarti a conoscenza di notizie su di lei. Se poi era riferita a te o meno...chissà....ma tu attieniti ai fatti. I fatti sono che ti ha lasciato e non ti ha scritto. E se non ti scrive lascia perdere. Se ha tutta questa voglia di sapere di te allora che agisca. 

Ma una domanda che mi sorge spontanea è....tu la segui sui social? Perchè se non la segui e lei lo sa come avresti potuto leggerla? E' così presuntuosa da pensare che qualcuno te la riporterebbe?

Ad ogni modo ricorda....concretezza. Sempre. E di concreto qui, per adesso, non c'è proprio nulla....

• Mi piace! 2
Sensei10
Inviato
3 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Se ha tutta questa voglia di sapere di te allora che agisca.

Oro 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1