woodoo [Partecipante] 31 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Buongiorno a tutti, è da circa una settimana che mi sento con questa ragazza 37 anni conosciuta su fb, molto semplice e di poche pretese. Parliamo di molto sia messaggi che vocali abbiamo molte cose in comune. Venerdì ha iniziato a "tirare i remi in barca" ad essere più distaccata, non ho dato peso ed ho ripagato con la stessa moneta. Oggi lancio un day ed ha risposto a monosillabi "bella idea" sono sicuro che si stia sentendo con altri e sono certo che è una mia "fisima" che quindi dovrei andare avanti per la mia strada e creare maggior feeling
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Quanto meno incassa il rifiuto, se vuoi avere chiarezza. Se ti sembra fredda e ti adegui non andrete lontano, altri o non altri woodoo ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4842 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Il 6/3/2023 at 11:23, woodoo ha scritto: Buongiorno a tutti, è da circa una settimana che mi sento con questa ragazza 37 anni conosciuta su fb, molto semplice e di poche pretese. Parliamo di molto sia messaggi che vocali abbiamo molte cose in comune. Venerdì ha iniziato a "tirare i remi in barca" ad essere più distaccata, non ho dato peso ed ho ripagato con la stessa moneta. Oggi lancio un day ed ha risposto a monosillabi "bella idea" sono sicuro che si stia sentendo con altri e sono certo che è una mia "fisima" che quindi dovrei andare avanti per la mia strada e creare maggior feeling A 37 anni è una donna, non una ragazza, quindi ci si aspetta che si sappia comportare da persona adulta (oggi mi sento ottimista). Ciò detto, non ho ben capito cosa vuoi sapere o qual è il tuo dubbio. L'hai invitata per un giorno preciso o sei rimasto sul vago? "Bella idea" è una risposta breve ma positiva, mica ti ha detto di no o che è un'idea del menga. Quindi, vai fino in fondo e invitala in modo serio, se non l'hai già fatto. Proponile giorno e ora, vedi come reagisce e comportati di conseguenza. Celeste ha reagito a questo 1
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 7 Marzo 2023 Autore Inviato 7 Marzo 2023 16 minuti fa, Seth44 ha scritto: A 37 anni è una donna, non una ragazza, quindi ci si aspetta che si sappia comportare da persona adulta (oggi mi sento ottimista). Ciò detto, non ho ben capito cosa vuoi sapere o qual è il tuo dubbio. L'hai invitata per un giorno preciso o sei rimasto sul vago? "Bella idea" è una risposta breve ma positiva, mica ti ha detto di no o che è un'idea del menga. Quindi, vai fino in fondo e invitala in modo serio, se non l'hai già fatto. Proponile giorno e ora, vedi come reagisce e comportati di conseguenza. Ciao Seth, siccome gli piace un determinato sport e gli piace anche rilassarsi in posti come terme o/e similari gli ho buttato là che un giorno potremmo organizzare quel determinato sport o rilassarci insieme e la sua risposta è stata "bella idea". Due giorni prima era diventata distaccata, forse per ripicca nei miei confronti in quanto avevo fatto serata e non gli rispondevo subito come era "abituata", non so. Perciò visto che siamo due persone adulte magari vuole anche che io mi esponga ad un invito diretto senza perdere tempo sul cellulare
Outsider [Élite] 5818 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Il 6/3/2023 at 11:23, woodoo ha scritto: Buongiorno a tutti, è da circa una settimana che mi sento con questa ragazza 37 anni conosciuta su fb, molto semplice e di poche pretese. Parliamo di molto sia messaggi che vocali abbiamo molte cose in comune. Venerdì ha iniziato a "tirare i remi in barca" ad essere più distaccata, non ho dato peso ed ho ripagato con la stessa moneta. Oggi lancio un day ed ha risposto a monosillabi "bella idea" sono sicuro che si stia sentendo con altri e sono certo che è una mia "fisima" che quindi dovrei andare avanti per la mia strada e creare maggior feeling Capitato qualcosa di simile con una tipa anche lei 37enne: Like ad ogni post/foto sui social, dal vivo calda, propongo invito a cui risponde bene -> formalizzo su ws e dice “in settimana non riesco”* cancellata conversazione e numero. *dopo aver specificato, sempre dal vivo, che ha i weekend impegnati OdetoJoy e woodoo ha reagito a questo 1 1
Seth44 [Partecipante] 4842 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 58 minuti fa, woodoo ha scritto: Ciao Seth, siccome gli piace un determinato sport e gli piace anche rilassarsi in posti come terme o/e similari gli ho buttato là che un giorno potremmo organizzare quel determinato sport o rilassarci insieme e la sua risposta è stata "bella idea". Due giorni prima era diventata distaccata, forse per ripicca nei miei confronti in quanto avevo fatto serata e non gli rispondevo subito come era "abituata", non so. Perciò visto che siamo due persone adulte magari vuole anche che io mi esponga ad un invito diretto senza perdere tempo sul cellulare E allora fallo, vai con un invito diretto. 33 minuti fa, Outsider ha scritto: formalizzo su ws e dice “in settimana non riesco”* In settimana non riesce e nei weekend è impegnata, disponibile la signora. woodoo ha reagito a questo 1
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 7 Marzo 2023 Autore Inviato 7 Marzo 2023 Non appena trovo occasione, entro stasera, propongo. Vi terrò aggiornati
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 14 minutes ago, Seth44 said: In settimana non riesce e nei weekend è impegnata, disponibile la signora. Aveva libero il 29/02/2023 Seth44 e trillium ha reagito a questo 2
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 8 Marzo 2023 Autore Inviato 8 Marzo 2023 Ieri sera ero impegnato e non gli ho risposto, questa mattina gli ho mandato un audio dove dicevo anche che ci saremmo visti questo we, ha risposto a tutto tranne che all invito
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Risparmia tempo ed energie. È una profumeria e le vai bene come conoscente/amico. Non vuole uscire con te perché sa che da parte tua la cosa verrebbe interpretata come un via libera. Se insisti lei potrebbe: Ghostarti Accettate l'invito ma sarebbe solo una reazione dettata dalla sua gentilezza Devi partire dal presupposto che tu non hai bisogno di lei, e che in linea di massima vuoi scopare... Fatti una sega e a mente lucida valuta se ghostarla tu per primo. Outsider ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati