Vai al contenuto

Quando la inviti diventa "fredda"


woodoo

Messaggi raccomandati

maidiremai
13 minuti fa, woodoo ha scritto:

Tipo?

in linea con il commento qui sopra, non ha tanto senso pensare ai dettagli, è il cosiddetto frame che è debole

se lei prova a fare il gatto col topo, deve trovare uno che fa il leone col gatto per ricordarle che semmai è gatta

 

 

che so...  quindi la volevi portare davvero? nono, sono io troppo preoccupato. tutto quel tempo da solo in macchina con te e la maionese no eh           

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
20 ore fa, woodoo ha scritto:

so che ha due amici con cui esce ed un amica che ha un locale, un giorno ha fatto un uscita dicendo che aveva conosciuto gli amici di un tizio e loro chiamavano sempre lei con cui uscire

mi sembra un social circle debole francamente...il rischio che cerchi solo un'amichetto c'è. 

Comunque concordo con gli altri utenti, lei è in questo frame e tu di contro fai l'offeso, il che è ovviamente controproducente. Perché lei sia in questo frame non lo possiamo sapere: o cerca l'amico e davvero non vuole nulla di più oppure veste (anche inconsciamente eh) il ruolo di quella che non vuole apparire facilotta. Ora tu devi capire se ne vale la pena o meno di andare più a fondo e scoprirlo, chiaro che non puoi farlo con un atteggiamento del genere, dove alla prima frase di sua resistenza tu fai l'offeso. In questo caso secondo me dovresti fare l'uomo e mostrarti come se le sue resistenze non ti scalfissero, fai lo splendido. 

Se invece la cosa ti sta già rompendo ampiamente le palle allora è un altro discorso, in quel caso molla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...